Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti per i complimenti, ma c'? ancora tantissimo da fare!! e da sistemare!! Prossimamente monto i tubi siliconici ovviamente blu!! che mi sono arrivati gi? da un mese!!
Grazie a tutti per i complimenti, ma c'? ancora tantissimo da fare!! e da sistemare!! Prossimamente monto i tubi siliconici ovviamente blu!! che mi sono arrivati gi? da un mese!!
Questa mattina sono andato a fare un giro di circa 40km per saggiare le nuove doti dinamiche della ringiovanita F4, non ho spinto tanto visto che le gomme hanno ancora i "peli" ma mi sono trovato molto meglio rispetto a prima, le gomme offrono un'ottimo grip, nei cambi di direzione ? molto pi? veloce grazie ai cerchi decisamente pi? leggeri dei flinston/stellari.
La misura della gomma anteriore invece mi ha cambiato un pochino il feeling, in settimana prover? ad alzarla leggermente all'anteriore per vedere se migliora!
Comment