Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info revisone forcella marzocchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info revisone forcella marzocchi

    ciao raga avrei bisogno di qualche info per effettuare la sostituzione dei paraoli sulla fork della f4 1000 r anno 06, siccome pisciano avevo pensato di cambiare olio ed effettuare una bella pulitina interna. qualcuno l'ha gia fatto, sa che attrezzatura usare?io ho un po d'esperienza sulle ohlins ma queste non le ho mai smontate!
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianikV60 View Post
    ciao raga avrei bisogno di qualche info per effettuare la sostituzione dei paraoli sulla fork della f4 1000 r anno 06, siccome pisciano avevo pensato di cambiare olio ed effettuare una bella pulitina interna. qualcuno l'ha gia fatto, sa che attrezzatura usare?io ho un po d'esperienza sulle ohlins ma queste non le ho mai smontate!
    grazie
    le Marzocchi sono facilissime da smontare e non necessitano di chiavi particolari....

    1) sviti il tappo superiore senza togliere altro.....

    2) sviti la vite (che tiene la cartuccia) che si trova sotto il piedino (lo vedi all'interno del foro perno ruota....
    ( non ? come l'ohlins che per togliere la cartuccia dallo stelo ci vuole la chiave apposta e entri da sopra...)
    in questo modo togli cartuccia intera senza smontarla....

    A questo punto hai il fodero libero e cambi i paraoli.....
    Last edited by adriF4; 31-07-11, 12:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie, allora sono simili alle showa!pensavo fossero pi? difficili da revisionare. Per caso sai pure il livello d'aria o la quantit? esatta d'olio cos? sono apposto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianikV60 View Post
        ok grazie, allora sono simili alle showa!pensavo fossero pi? difficili da revisionare. Per caso sai pure il livello d'aria o la quantit? esatta d'olio cos? sono apposto!
        Guarda se pu? esserti utile:

        http://www.marzocchi.com/System/54915/RAC50_06_00.pdf

        Comment


        • Font Size
          #5
          utilissimo!!devono farti un monumento!!grande!era semplicemente sul sitoe non c'ho pensato di andare a guardare!!!!che pistola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianikV60 View Post
            utilissimo!!devono farti un monumento!!grande!era semplicemente sul sitoe non c'ho pensato di andare a guardare!!!!che pistola
            Esagerato!....Ah, ah, ah!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianikV60 View Post
              utilissimo!!devono farti un monumento!!grande!era semplicemente sul sitoe non c'ho pensato di andare a guardare!!!!che pistola
              quoto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by battiluca View Post
                quoto!!!
                Cosa quoti? il monumento o "l'autocritica" (....pistola...)...Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che sei un drago nei consigli!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X