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Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo confrontando i dati rilevati da motosprint sia per la versione base 2010 che per la RR, incredibile che la RR le pigli di brutto nonostante un gap di 15 cv alla ruota, addirittura la RR impiega 4 secondi per passare da 0 a 100. Ricondo ancora quando le GSXR1100 facevano 2,5 secondi netti!!!
il rumore e' piu pieno e direi un bel po piu cupo rispetto una f4 2010 ...peroon i collettori la mia fa paura! i dati ke hai letto sicuramente sobo falsati da una rapportatura diversa rispetto la base!
stavo confrontando i dati rilevati da motosprint sia per la versione base 2010 che per la RR, incredibile che la RR le pigli di brutto nonostante un gap di 15 cv alla ruota, addirittura la RR impiega 4 secondi per passare da 0 a 100. Ricondo ancora quando le GSXR1100 facevano 2,5 secondi netti!!!
pota non capisco sta storia
E' normale.
La moto a ogni numero giri, tranne agli alti, ha meno cv e coppia della 2010. Per vedere il gap prestazionale dovresti fare una ripresa in qualsiasi rapporto con la 2010 pi? o meno 2000 giri sotto la 2011....li vedresti le differenze!
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