Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La seconda Orzo! carinissima anche lei in versione Herbie...ma cmq sempre piaciuta tanto anche la prima
Ora, non so se sono io che sto invecchiando (probabilissimo) o altro, ma constato che numerosi restylings recenti (sia auto che moto) hanno a mio avviso drasticamente peggiorato la linea anzich? migliorarla....
La stessa New Beetle 2011 sembra nata da un amplesso con la PTCruiser, il muso della nuova SLK ? un osceno mix Chrysler/Opel, la V-Rod 2012 ? a dir poco orrenda (soprattuto la grondaia che fa da codone)....R1 e CBR nuove lasciamo perdere....la nuova Speed Triple pare Nr.5 il robottino (per chi se lo ricorda)....vado avanti?
c'? da dire che in questo panorama desolante, MV (a confronto) ha fatto un lavoro pi? che egregio e dignitoso...
Non ? un problema di invecchiamento, ? che un "remake" di un modello di successo non avr? mai il fascino/non suciter? mai le "emozioni" del primo. Infatti ? meglio affinare continuamente modificando poco e poco alla volta come generalmente f? Porsche o come ha fatto MV che "rifare" modelli che hanno avuto successo in tempi in cui il mercato, i gusti, le esigenze e le soluzioni tecniche erano diverse.
Nel tuo elenco forse avevi dimenticato la Fiat 500.....
suvvia ma ancora con questi discorsi ritriti comu vs fascio, tanto ovunque ci si rigiri ce lo mettono sempre tutti in quel posto, non vi fate illusioni...
Naturalmente sarebbe meglio avere un codone che nasce con questo scopo
ma si stava parlando di F4 I non di II
cmq...
se proprio si vuol emulare la F3 via l'asse da stiro (come suggerisci anche tu) e lo scarico lo vedrei decisamente meglio nascosto nella vaschetta carena sottostante (stile buell per intenderci)
fantastica quella auto ma l'hai vista azzurra o arancione lambo...e imbarazzante!
ciaooooo
no, va che quella ? la B1, non mi piace...
La B2 invece ? fantastica anche in bicolor rosso/nero, ma secondo me rende meglio in nero o in verde avio, perfettamente in linea con quei finestrini da blindato...sarei cmq indecisissima tra i 2...
cmq guarda che ? comunistissima!!!
Il mio era solo un esempio per dire che ormai c'? questa tendenza
E anche la F4 ne trarrebbe giovamento (secondo i miei gusti)
A patto che si ridisegni il codone
esteticamente posso tranquillamente concordare, ma eliminare le canne d'organo significa purtroppo eliminare ci? che l'ha sempre contraddistinta da tutte le altre...gi? renderle quadrangolari ? stata una boiata per quanto mi riguarda...cmq se la F3 avr? succeso (fatto presumibilissimo) ho idea che il trend sar? in definitiva quello...
Dai....non puo' essere da comunista...hahahaah
ps non prendere lo scarafaggio ....ma se proprio opterai per quella non rosso...
Poi i gusti non si discutono...se ti piace...
Ciao ciao
nun ce semo capiti: la Marussia ? nata ed ? prodotta nell'ex Unione Sovietica, in questo senso ? un'auto comunista...La New Beetle l'ho avuta dal 2003 al 2007 (2 fotine della mia ex Beebee: foto 1foto 2 ) ma non penso proprio la riprender?, tanto meno la Old che non ho mai avuto...
Comment