Brutale 675

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by fuko-dao View Post
    ma................tu abiti in zona Varese?
    No Fuko, ero a Varese per lavoro

Comment

Originally posted by albtuono View Post
      Pensare che io oggi ero in ufficio a questionare
      a chi lo dici...anche io in ufficio .....potessi vederle anche io ste moto!!

Comment

Originally posted by Progress View Post
        a chi lo dici...anche io in ufficio .....potessi vederle anche io ste moto!!
        Dai dai che tu ne sai di cosette.......chiss? come ci hai smanacciato sul quel motorino a tre cilindri....

Comment

........la linea della brutale non ritengo debba essere stravolta.......? il suo punto di forza, ergo non vedo il motivo di fare una moto completamente nuova nel design........secondo me vender? bene, il prezzo c'?, ed il prodotto anche.........

Comment

foto completa

Last edited by *Stefy*; 01-09-11, 07:10.

Comment

grandissima

Comment

Originally posted by techmaz View Post
                ripeto..se fosse cos? efficiente lo userebbero nelle competizioni... e non per frenare un aereo in 3km di pista dritta!
                In F1 l'hanno usato finch? non ? stato vietato dal regolamento

Comment

a mio modesto avviso questa Mv "per tutti" ? davvero carina!
                  Aspetto con ansia info in pi?

Comment

Ci sono novit?? Le prime le consegnano a marzo se non ho letto male sul web

Comment

I sistemi elettronici di controllo sono costruiti ed implementati sulle moto per consentire a chiunque di fruire di mezzi ormai dotati di prestazioni fuori misura..che vi piaccia o no l'oggettivit? della faccenda ? questa...

Chi dice che servono ? perch? sostiene questa tesi, chi invece non li vorrebbe mai neppure annusare ? perch? sostiene il contrario...non c? nessuno che ha ragione e nessuno che ha torto....

ovviamente ogni medaglia ha il suo rovescio...con l'elettronica andrai come un fulmine ma non "saprai farlo" senza forse pi? piano ma almeno saprai guidare una moto...

comunque, sfruttando, ripeto, sfruttando i sistemi, SOLO su pista ABS e TCS offrono sicurezza, in strada, dove le condizioni non sono mai ottimali, SFRUTTANDO, il veicolo, l'elettronica rischia solo di ammazzarti...e parlo SOLO di esperienze personali e tutte con mezzi BMW...

Se non siete d'accordo, venite a trovarmi e vi spiego cosa significa sfruttare il mezzo, se invece siete d'accordo ? perch?, non ho nulla da spiegare

Comment

Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        I sistemi elettronici di controllo sono costruiti ed implementati sulle moto per consentire a chiunque di fruire di mezzi ormai dotati di prestazioni fuori misura..che vi piaccia o no l'oggettivit? della faccenda ? questa...

Chi dice che servono ? perch? sostiene questa tesi, chi invece non li vorrebbe mai neppure annusare ? perch? sostiene il contrario...non c? nessuno che ha ragione e nessuno che ha torto....

ovviamente ogni medaglia ha il suo rovescio...con l'elettronica andrai come un fulmine ma non "saprai farlo" senza forse pi? piano ma almeno saprai guidare una moto...

comunque, sfruttando, ripeto, sfruttando i sistemi, SOLO su pista ABS e TCS offrono sicurezza, in strada, dove le condizioni non sono mai ottimali, SFRUTTANDO, il veicolo, l'elettronica rischia solo di ammazzarti...e parlo SOLO di esperienze personali e tutte con mezzi BMW...

Se non siete d'accordo, venite a trovarmi e vi spiego cosa significa sfruttare il mezzo, se invece siete d'accordo ? perch?, non ho nulla da spiegare

non l' ho capita???
                        perch? dovresti ammazzarti?

Comment

Originally posted by massimou View Post
                          non l' ho capita???
                          ti ha risposto poco sotto..in poche parole si nun lo sai..sallo! :gaen:

Comment

Originally posted by massimou View Post
                            non l' ho capita???
                            Penso si riferisca ai prudenziali interventi dell'abs delle prime BMW.
                            Gli abs delle moto moderne sono molto efficenti.
                            Ho provato ZX10-Dorsoduro 1200, Multistrada 1200, KTM e sono tutti ottimi.
                            Il sistema Brembo ? eccellente in strada e pista e presto lo monter? pure MV su tutta la gamma.

Comment

Ciao ragazzi, ieri ho dato uno sguardo alla prova della F3 su Motociclismo... pesa 178 kili reali... quindi mi chiedo quanto sia una bufala il peso dichiarato della brutale 675 che costa 3 mila euro di meno...

Peser? i soliti 180 kili vero?

Comment

Originally posted by syd87 View Post
                                ti ha risposto poco sotto..in poche parole si nun lo sai..sallo! :gaen:
                                Emmone sei tornato?

Comment

Working...