Originally posted by fuko-dao
View Post
Brutale 675
Collapse
X
-
I sistemi elettronici di controllo sono costruiti ed implementati sulle moto per consentire a chiunque di fruire di mezzi ormai dotati di prestazioni fuori misura..che vi piaccia o no l'oggettivit? della faccenda ? questa...
Chi dice che servono ? perch? sostiene questa tesi, chi invece non li vorrebbe mai neppure annusare ? perch? sostiene il contrario...non c? nessuno che ha ragione e nessuno che ha torto....
ovviamente ogni medaglia ha il suo rovescio...con l'elettronica andrai come un fulmine ma non "saprai farlo" senza forse pi? piano ma almeno saprai guidare una moto...
comunque, sfruttando, ripeto, sfruttando i sistemi, SOLO su pista ABS e TCS offrono sicurezza, in strada, dove le condizioni non sono mai ottimali, SFRUTTANDO, il veicolo, l'elettronica rischia solo di ammazzarti...e parlo SOLO di esperienze personali e tutte con mezzi BMW...
Se non siete d'accordo, venite a trovarmi e vi spiego cosa significa sfruttare il mezzo, se invece siete d'accordo ? perch?, non ho nulla da spiegare
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostI sistemi elettronici di controllo sono costruiti ed implementati sulle moto per consentire a chiunque di fruire di mezzi ormai dotati di prestazioni fuori misura..che vi piaccia o no l'oggettivit? della faccenda ? questa...
Chi dice che servono ? perch? sostiene questa tesi, chi invece non li vorrebbe mai neppure annusare ? perch? sostiene il contrario...non c? nessuno che ha ragione e nessuno che ha torto....
ovviamente ogni medaglia ha il suo rovescio...con l'elettronica andrai come un fulmine ma non "saprai farlo" senza forse pi? piano ma almeno saprai guidare una moto...
comunque, sfruttando, ripeto, sfruttando i sistemi, SOLO su pista ABS e TCS offrono sicurezza, in strada, dove le condizioni non sono mai ottimali, SFRUTTANDO, il veicolo, l'elettronica rischia solo di ammazzarti...e parlo SOLO di esperienze personali e tutte con mezzi BMW...
Se non siete d'accordo, venite a trovarmi e vi spiego cosa significa sfruttare il mezzo, se invece siete d'accordo ? perch?, non ho nulla da spiegare
non l' ho capita???
perch? dovresti ammazzarti?
Comment
-
Penso si riferisca ai prudenziali interventi dell'abs delle prime BMW.Originally posted by massimou View Postnon l' ho capita???
perch? dovresti ammazzarti?
Gli abs delle moto moderne sono molto efficenti.
Ho provato ZX10-Dorsoduro 1200, Multistrada 1200, KTM e sono tutti ottimi.
Il sistema Brembo ? eccellente in strada e pista e presto lo monter? pure MV su tutta la gamma.
Comment

Comment