Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato un Harley

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Si il freno anteriore quasi non funziona. Devi usare tanto il posteriore.
    Il motore secondo me era limitato in qualche modo per l'esemplare in prova.
    Non ? possibile sia cos? amorfo
    Vai di Griso dai ? pure pi? bella
    Alla fine mi sa che la mia amata Griso 8V ? la quadratura del cerchio davvero Alb

    Ho dimenticato di dirti una cosa importante delle mie impressioni di sabato all'harley di concorezzo: NON mi riesco a identificare assolutamente con gli Harlyesti, sono troppo diversi dalla mia filosofia di motociclista, son quasi peggio dei BMWisti tirosi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dy27 View Post
      Alla fine mi sa che la mia amata Griso 8V ? la quadratura del cerchio davvero Alb

      Ho dimenticato di dirti una cosa importante delle mie impressioni di sabato all'harley di concorezzo: NON mi riesco a identificare assolutamente con gli Harlyesti, sono troppo diversi dalla mia filosofia di motociclista, son quasi peggio dei BMWisti tirosi
      Siamo due motociclisti molto simili allora.
      Solo che tu hai i soldi e io no
      Bamdo alle ciance secondo me la Griso ? la moto che fa per te.
      Io la trovo molto bella. Ma guarda che va anche forte, un amico di RSVsteve ne ha una. Ci ho fatto un giro insieme sull'Appennino, ti assicuro che va forte.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dy27 View Post
        Alla fine mi sa che la mia amata Griso 8V ? la quadratura del cerchio davvero Alb

        Ho dimenticato di dirti una cosa importante delle mie impressioni di sabato all'harley di concorezzo: NON mi riesco a identificare assolutamente con gli Harlyesti, sono troppo diversi dalla mia filosofia di motociclista, son quasi peggio dei BMWisti tirosi
        non posso che quotarti, mai amato quel mondo e non mi sono mai andati a genio gli Harleysti , nonostante abbia un harley ( per fortuna quella considerata la "non Harley " da quella gente) non mi sono mai identificato e non mi considerer? mai un Harleysta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Voglio intervenire...io ho posseduto negli ultimi 15 anni diverse supersportive, dalle 2 tempi alle maxi 1000....con tutte sono stato in pista, con molte ho corso e corro tutt'ora a livello amatoriale in diversi trofei...ho cominciato con la triumph truxton in un trofeo monomarca, poi vari trofei minori, un r6 cup, ed addirittura una wild card con la harley xr 1200 r!!! questo per dire che ho una certa esperienza...e vi posso assicurare che da quando nel 2003 ho acquistato un hd 1200 r, poi una street rod, ed ora una splendida road king con tanto di ohlins e p.commander...ritengo questi "trattori" come un mezzo assolutamente piacevole per fare gite a corto o anche a lungo raggio. Dir? di pi?, forse visti i limiti attuali e le multe che girano sono gli unici mezzi con cui godersi la strada. Sicuramente in questo forum i pi? saranno scettici, lo ero anche io, ma vi giuro che con un harley non si rinuncia quasi a nulla, basta scegliere quella pi? adatta al proprio stile, il listino ? talmente articolato e ricco di accessori che puoi farti il modello su misura...Per quanto riguarda gli harleysti ? vero che sono "arroganti e rumorosi", per? ? anche vero che con il successo di vendite degli ultimi anni il target si ? molto diluito, ma ? anche vero che quando incontri un altra harley, un colpo di clacson ed un saluto ? sempre ricambiato a differenza di altri tipi...per quanto riguarda i prezzi sono veramente alti e assolutamente sproporzionati al prodotto offerto, ma ? anche vero che prendi un hd e dopo dieci anni hai ancora la stessa moto e lo stesso valore di quando l'hai acquistata...Concludo parlando delle prestazioni, le v.rod non hanno nessun problema...cmq io con la road king posso viaggiare in autostrada a velocit? prossime ai 200 senza problemi, e nelle strade con del misto mi ? capitato pi? volte di mettere in difficolt? gente con "moto vere" con il solo problema di non essere pi? progettate per le nostre strade...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mimmo.com View Post
            Voglio intervenire...io ho posseduto negli ultimi 15 anni diverse supersportive, dalle 2 tempi alle maxi 1000....con tutte sono stato in pista, con molte ho corso e corro tutt'ora a livello amatoriale in diversi trofei...ho cominciato con la triumph truxton in un trofeo monomarca, poi vari trofei minori, un r6 cup, ed addirittura una wild card con la harley xr 1200 r!!! questo per dire che ho una certa esperienza...e vi posso assicurare che da quando nel 2003 ho acquistato un hd 1200 r, poi una street rod, ed ora una splendida road king con tanto di ohlins e p.commander...ritengo questi "trattori" come un mezzo assolutamente piacevole per fare gite a corto o anche a lungo raggio. Dir? di pi?, forse visti i limiti attuali e le multe che girano sono gli unici mezzi con cui godersi la strada. Sicuramente in questo forum i pi? saranno scettici, lo ero anche io, ma vi giuro che con un harley non si rinuncia quasi a nulla, basta scegliere quella pi? adatta al proprio stile, il listino ? talmente articolato e ricco di accessori che puoi farti il modello su misura...Per quanto riguarda gli harleysti ? vero che sono "arroganti e rumorosi", per? ? anche vero che con il successo di vendite degli ultimi anni il target si ? molto diluito, ma ? anche vero che quando incontri un altra harley, un colpo di clacson ed un saluto ? sempre ricambiato a differenza di altri tipi...per quanto riguarda i prezzi sono veramente alti e assolutamente sproporzionati al prodotto offerto, ma ? anche vero che prendi un hd e dopo dieci anni hai ancora la stessa moto e lo stesso valore di quando l'hai acquistata...Concludo parlando delle prestazioni, le v.rod non hanno nessun problema...cmq io con la road king posso viaggiare in autostrada a velocit? prossime ai 200 senza problemi, e nelle strade con del misto mi ? capitato pi? volte di mettere in difficolt? gente con "moto vere" con il solo problema di non essere pi? progettate per le nostre strade...
            e quoto anche te tranne il punto del colpo di clacson e del saluto ma penso sia una cosa soggettiva e tranne il valore dell'usato , dopo 10 anni nonostante le harley siano praticamente le stesse da 50 anni a questa parte , il valore scende eccome , un esempio su tutti riferito alle xr1200 http://www.moto.it/moto-usate/harley...ml?msg=3432316. Poi ci sono certamente modelli pi? quotati ma comunque ci rimetti sempre tanto dopo 10 anni anche se meno di una supersportiva
            Last edited by fuko-dao; 28-09-11, 20:40.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io intendevo di guardare in percentuale il valore residuo dopo 10 anni..e confrontarlo con le altre moto...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dy27 View Post
                molto bella la V comunque, bello anche il video e le foto nel sito, ( aproposito se sei tu quella stangona Aricomplimenti ma ingrassa un po dai...... )

                la V ? l?ultima delle harley che mi manca da provare, adesso son curioso abbestia la tua poi ? meravigliosa davvero, peccato che coster? come un'apartamento
                ma ste trasformazioni le fate per lavoro?
                arigracias! no, non lo facciamo x lavoro...ma se vuoi provare la vera V prova la A o la B, tutte le altre sono compromessi di marketing

                Comment

                X
                Working...
                X