Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castiglioni, si chiude il caso su utilizzo marchio Agusta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castiglioni, si chiude il caso su utilizzo marchio Agusta

    http://www.laprovinciadivarese.it/st...archio_agusta/

    VARESE- La morte del (presunto) reo estingue anche il (presunto) reato...
    Assistito dall'avvocato Andrea Lanata, Castiglioni era stato chiamato in causa dall'AgustaWestland (elicotteri) perch? non avrebbe obbedito a una sentenza emessa dal tribunale dei brevetti di Milano.
    Last edited by *Stefy*; 24-09-11, 12:33.

  • Font Size
    #2
    ASSURDO, quelli della AgustaWestland non sanno proprio cosa fare, capirai che danno per loro vedere scritto su una moto Agusta MV invece di MV Agusta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by adriF4 View Post
      ASSURDO, quelli della AgustaWestland non sanno proprio cosa fare, capirai che danno per loro vedere scritto su una moto Agusta MV invece di MV Agusta!!!
      no il problema che evidenzia agustawestland ? usare "agusta" non metetterlo prima o dopo. Loro sostengono che debbano usare solo la scritta "mv". io ho capito cosi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by battiluca View Post
        no il problema che evidenzia agustawestland ? usare "agusta" non metetterlo prima o dopo. Loro sostengono che debbano usare solo la scritta "mv". io ho capito cosi...
        CHE SI FICCASSERO UNA PALA DI ELICOTTERO DOVE NON BATT...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si per? la pala di elicottero la mettessero quando ? al massimo dei giri motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by battiluca View Post
            no il problema che evidenzia agustawestland ? usare "agusta" non metetterlo prima o dopo. Loro sostengono che debbano usare solo la scritta "mv". io ho capito cosi...
            no batti ? come dice adri:

            Pur ribadendo il diritto di Castiglioni di utilizzare il marchio Mv Agusta (motociclette), il tribunale aveva ammonito l'imprenditore a non utilizzare la parola "Agusta" davanti alla sigla Mv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by adriF4 View Post
              ASSURDO, quelli della AgustaWestland non sanno proprio cosa fare, capirai che danno per loro vedere scritto su una moto Agusta MV invece di MV Agusta!!!
              poi se vai a vedere a sinistra ce scritto mv agusta mentre a destra agusta mv ihihihihi quindi dove sta il reato..fregati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che ca..ate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bah.. se fan belle moto le possono chiamare anche PIPPURIELLO O PIZZETTARO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Bah.. se fan belle moto le possono chiamare anche PIPPURIELLO O PIZZETTARO...
                    io una bella pippuriello 1078 me la farei volentieri

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X