Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2011 Mv ci sar??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    al giorno d'oggi qualsiasi cosa fai hai gi? speso un 50 in partenza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by battiluca View Post
      al giorno d'oggi qualsiasi cosa fai hai gi? speso un 50 in partenza
      Quelle che abbiamo visto sabato in strada Luca magari chiedevano anche meno di 50 ah ah ah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by syd87 View Post
        considerato che la mia verrebbe solo perch? pressantemente richiesta, mi pare il minimo..certo che 18 euro pi? 20 di biglietto del treno tra andata e ritorno..
        Mica ? colpa dell'Eicma se la tua tipa non ha la passione per il nostro mondo
        Io in ogni caso vado sempre in metropolitana i parcheggi sono veramente carissimi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma si ,anzi che andare a mangiare una pizza si va all'EICMA alla fine la spesa ? quella e poi c'? una volta all'anno mica tutte le settimane. Io comincio a metter via 50 centesimi al giorno , mancano 41 giorni quindi per l'8 novembre avr? 20.5 euro e almeno l'ingresso ed una bibita li ho coperti con pochi sacrifici................
          Poi ci vado il venerd? sera cos? il capo entra gratis ed il parcheggio costa la met?
          Last edited by fuko-dao; 28-09-11, 08:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fuko-dao View Post
            ma si ,anzi che andare a mangiare una pizza si va all'EICMA alla fine la spesa ? quella e poi c'? una volta all'anno mica tutte le settimane. Io comincio a metter via 50 centesimi al giorno , mancano 41 giorni quindi per l'8 novembre avr? 20.5 euro e almeno l'ingresso ed una bibita li ho coperti con pochi sacrifici................
            Poi ci vado il venerd? sera cos? il capo entra gratis ed il parcheggio costa la met?
            Se permetti ti do un consiglio:
            Iscriviti alla Drag Race di Motociclismo che entri senza pagare e ti fai pure una pinna

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              Se permetti ti do un consiglio:
              Iscriviti alla Drag Race di Motociclismo che entri senza pagare e ti fai pure una pinna
              fino alla fine del 2011 penso di riuscire ancora a spendere 30 euro per andare a visitare una fiera, dal 2012 si vedr?..................

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fuko-dao View Post
                fino alla fine del 2011 penso di riuscire ancora a spendere 30 euro per andare a visitare una fiera, dal 2012 si vedr?..................
                Sei fortunato io devo stringere gi? da quest'anno
                Mamma mia che periodo di merda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mica ? colpa dell'Eicma se la tua tipa non ha la passione per il nostro mondo
                  Io in ogni caso vado sempre in metropolitana i parcheggi sono veramente carissimi.
                  sono 5 anni che la tartasso; l'altro giorno mi fa.."sai dopo il master mi piacerebbe prendermi una motina."

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X