Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro mozzo partito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nicnic View Post
    si ma ? una cosa assurda, non posso lavare la moto perch? ? difettoso il mozzo sar? fatto male io ma una condizione del genere non fa a caso mio, io gli do aria in 2 minuti
    cos? dicono, comunque non ? una cosa bella di sicuro ma basta cercare di non pensarci...............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fuko-dao View Post
      cos? dicono, comunque non ? una cosa bella di sicuro ma basta cercare di non pensarci...............
      ? proprio li il problema

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicnic View Post
        si ma ? una cosa assurda, non posso lavare la moto perch? ? difettoso il mozzo sar? fatto male io ma una condizione del genere non fa a caso mio, io gli do aria in 2 minuti
        Non devi lavarla con l'idropulitrice, un p? d'acqua non fa nulla...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ... ma per favore... idropulitrice, dinamometrica...... il cuscinetto a sfere ? sottodimensionato, tant'? che i modelli nuovi hanno l'eccentrico modificato per alloggiare non pi? due, ma tre cuscinetti.
          Ma quello che penso io, vedendo le foto, ? che il tizio ci desse dentro a viaggiare da un bel p? con il cuscinetto gi? rovinato. Lo stesso ? successo ad un nostro compagno, che accortosi del movimento della ruota posteriore (tipo foratura), ha voluto portare a casa la moto facendoci ancora quasi 250 Km. Conclusione, il cuscinetto si rovina, certo, ma non in maniera cos? repentina da non dare avvertimenti.
          Meno paranoie, ? tagliandi da chi ne capisce.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bhe'...Idro o non idro e' una bella pu..etta!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X