Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io con la sua e lui con la mia....[photo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    io li vedo grigi tutti e due , quelle sopra un grigio pi? chiaro e meno contrastato mentre quelle che hai messo tu pi? intenso e contrastato , sar? la regolazione del monitor differente, mah
    Comunque non c'? problema io tanto di colori non me ne intendo ....
    sai quando uno ? 'mbecille?
    ecco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      sai quando uno ? 'mbecille?
      ecco....
      mi stai dando dell'imbecille perch? vedo la pista grigia i cordoli bianco e rosso un po' rosato (anche se sulla tonalit? del rosso si potrebbe discutere per anni) l'erba verde con del giallo e qualche fiorellino viola oppure non ti riferivi a me?
      Last edited by fuko-dao; 30-09-11, 17:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

? grigio verde quello
        l'interpretazione dei colori ? molto soggettiva e ancor di pi? sfalzata quando si guardano foto digitali su monitor differenti e con settaggi pesonalizzati , potremmo discutere all'infinito su che sfumature ha quel grigio fin che lo guardiamo ognuno sul proprio monitor

meglio concentrarci sui soggetti delle foto
        Last edited by fuko-dao; 30-09-11, 17:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          l'interpretazione dei colori ? molto soggettiva e ancor di pi? sfalzata quando si guardano foto digitali su monitor differenti e con settaggi pesonalizzati , potremmo discutere all'infinito su che sfumature ha quel grigio fin che lo guardiamo ognuno sul proprio monitor

meglio concentrarci sui soggetti delle foto
          Quotando questa tua risposta credo capirai da solo a chi stavo dando del 'mbecille prima
          E comunque tra imbecille e 'mbecille c'? differenza:3:

Comment

X
          Working...
          X