Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io con la sua e lui con la mia....[photo]
Collapse
X
-
mi stai dando dell'imbecille perch? vedo la pista grigia i cordoli bianco e rosso un po' rosato (anche se sulla tonalit? del rosso si potrebbe discutere per anni) l'erba verde con del giallo e qualche fiorellino viola oppure non ti riferivi a me?Originally posted by gixxerato View Postsai quando uno ? 'mbecille?
ecco....

Last edited by fuko-dao; 30-09-11, 17:00.
Comment
-
l'interpretazione dei colori ? molto soggettiva e ancor di pi? sfalzata quando si guardano foto digitali su monitor differenti e con settaggi pesonalizzati , potremmo discutere all'infinito su che sfumature ha quel grigio fin che lo guardiamo ognuno sul proprio monitorOriginally posted by benjofactory View Post
? grigio verde quello

meglio concentrarci sui soggetti delle foto
Last edited by fuko-dao; 30-09-11, 17:13.
Comment
-
Quotando questa tua risposta credo capirai da solo a chi stavo dando del 'mbecille primaOriginally posted by fuko-dao View Postl'interpretazione dei colori ? molto soggettiva e ancor di pi? sfalzata quando si guardano foto digitali su monitor differenti e con settaggi pesonalizzati , potremmo discutere all'infinito su che sfumature ha quel grigio fin che lo guardiamo ognuno sul proprio monitor

meglio concentrarci sui soggetti delle foto

E comunque tra imbecille e 'mbecille c'? differenza:3:
Comment
X

Comment