Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi il faro della nuova 920 (che mi pare sia in plastica) ? perfettamente compatibile con il mio della Brutale vecchia (989) anche come connettore.
Dovrebbe pesare parecchio meno (1Kg circa)
che io sappia il faro ? sostituibile , alcuni l'hanno gi? fatto
Davvero?
E chi?
E' pi? brutto del mio ma il vetro-plastica mi offre pi? garanzie in particolare in pista se scivoli.
Poi insomma risparmiare 1 - 1.5 kg sullo sterzo non ? roba da poco.
In ultimo.....non ve lo dico che ? meglio
St? brutale comincia a rompermi i maroni
Davvero?
E chi?
E' pi? brutto del mio ma il vetro-plastica mi offre pi? garanzie in particolare in pista se scivoli.
Poi insomma risparmiare 1 - 1.5 kg sullo sterzo non ? roba da poco.
In ultimo.....non ve lo dico che ? meglio
St? brutale comincia a rompermi i maroni
Riespetto al faro della 989 il nuovo faro della 920 pesa 800 gr in meno ......
Ci? soprattutto perch? il vetro viene sostituito da una lente di policarbonato ..... il pezzo monta tranquillamente occorre solo un diverso connettore che viene fornito a corredo con il faro medesimo ....
Se poi hai due spiccioli che ti avanzano puoi uilteriorrmente alleggerirlo (spendendo altri 200 euro) con la vasca posteriore (del faro intendo) in carbonio ...... ed il portadfaro in carbonio che, ripsetto all'originale in metallo, toglie via altri due etti .....
Rispetto al faro delle Brutale 1090 quello del 920 pesa 1,8 kg in meno ....
Ci? soprattutto perch? il vetro viene sostituito da una lente di policarbonato ..... il pezzo monta tranquillamente occorre solo un diverso connettore che viene fornito a corredo con il faro medesimo ....
Se poi hai due spiccioli che ti avanzano puoi uilteriorrmente alleggerirlo (spendendo altri 200 euro) con la vasca posteriore (del faro intendo) in carbonio ...... ed il portadfaro in carbonio che, ripsetto all'originale in metallo, toglie via altri due etti .....
pazzesco, 1.8 kg in meno per un faro, per? d? ragione a Fuko, 550 euro sono tanti , magari aspettare di trovarne uno usato, ma ? quasi impossibile
Comment