Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faro ant Bruty

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faro ant Bruty

Secondo voi il faro della nuova 920 (che mi pare sia in plastica) ? perfettamente compatibile con il mio della Brutale vecchia (989) anche come connettore.
    Dovrebbe pesare parecchio meno (1Kg circa)

• Font Size
    che io sappia il faro ? sostituibile , alcuni l'hanno gi? fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      che io sappia il faro ? sostituibile , alcuni l'hanno gi? fatto
      Davvero?
      E chi?
      E' pi? brutto del mio ma il vetro-plastica mi offre pi? garanzie in particolare in pista se scivoli.
      Poi insomma risparmiare 1 - 1.5 kg sullo sterzo non ? roba da poco.
      In ultimo.....non ve lo dico che ? meglio
      St? brutale comincia a rompermi i maroni

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Davvero?
        E chi?
        E' pi? brutto del mio ma il vetro-plastica mi offre pi? garanzie in particolare in pista se scivoli.
        Poi insomma risparmiare 1 - 1.5 kg sullo sterzo non ? roba da poco.
        In ultimo.....non ve lo dico che ? meglio
        St? brutale comincia a rompermi i maroni
        1) in pista il faro lo levi

2) la plastica con il tempo si deteriora

Comment

• Font Size
          Se non sbaglio costa sulle 550 cucuzze...l'hanno fatto in 2-3 che io conosco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speeder View Post
            1) in pista il faro lo levi

2) la plastica con il tempo si deteriora
            1) Io non levo una fava.
            Arrivo con la moto, smonto gli specchi e stop.

2) Tutti i fari attuali di moto e auto sono il "plastica" che poi sia Lexan, Policarbonato, Acrilico o salamadonna questo non lo so.

Poi essendo pi? leggero il trasparente, chissamai che tenga il collante e non voli via.
            Che sa, sa......vero?
            Last edited by albtuono; 07-10-11, 12:05.

Comment

• Font Size
              Secondo me ? il meglio riuscito, almeno visto dalle foto, poi ? anche pi? leggero!
              A livello qualitativo non saprei?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                1) Io non levo una fava.
                Arrivo con la moto, smonto gli specchi e stop.

2) Tutti i fari attuali di moto e auto sono il "plastica" che poi sia Lexan, Policarbonato, Acrilico o salamadonna questo non lo so.

Poi essendo pi? leggero il trasparente, chissamai che tenga il collante e non voli via.
                Che sa, sa......vero?

Per toglirerlo ? sufficente svitare le due viti laterali, fai prima che a togliere uno specchietto.

Il collante dei fari in vetro degli ultimi modelli dovrebbe essere affidabile....

Comment

• Font Size
                  ma davvero il faro pesa pi? di 1 kilo in meno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma davvero il faro pesa pi? di 1 kilo in meno?
                    si solo che per levare 1 kg devi spendere 550 euro...............io preferisco avere la moto che pesa un kg in pi? e tenermi in tasca 550 cocuzze

Comment

• Font Size
                      Il problema degli scollamenti del faro ant. ? stato risolto sui nuovi modelli......cmq molto pi? bello quello in vetro

Comment

• Font Size
                        Riespetto al faro della 989 il nuovo faro della 920 pesa 800 gr in meno ......
                        Ci? soprattutto perch? il vetro viene sostituito da una lente di policarbonato ..... il pezzo monta tranquillamente occorre solo un diverso connettore che viene fornito a corredo con il faro medesimo ....

Se poi hai due spiccioli che ti avanzano puoi uilteriorrmente alleggerirlo (spendendo altri 200 euro) con la vasca posteriore (del faro intendo) in carbonio ...... ed il portadfaro in carbonio che, ripsetto all'originale in metallo, toglie via altri due etti .....

Rispetto al faro delle Brutale 1090 quello del 920 pesa 1,8 kg in meno ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          si solo che per levare 1 kg devi spendere 550 euro...............io preferisco avere la moto che pesa un kg in pi? e tenermi in tasca 550 cocuzze
                          Originally posted by T1 Stealth View Post
                          Ci? soprattutto perch? il vetro viene sostituito da una lente di policarbonato ..... il pezzo monta tranquillamente occorre solo un diverso connettore che viene fornito a corredo con il faro medesimo ....

Se poi hai due spiccioli che ti avanzano puoi uilteriorrmente alleggerirlo (spendendo altri 200 euro) con la vasca posteriore (del faro intendo) in carbonio ...... ed il portadfaro in carbonio che, ripsetto all'originale in metallo, toglie via altri due etti .....

pazzesco, 1.8 kg in meno per un faro, per? d? ragione a Fuko, 550 euro sono tanti , magari aspettare di trovarne uno usato, ma ? quasi impossibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by T1 Stealth View Post

Perfetto grazie della precisazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              pazzesco, 1.8 kg in meno per un faro, per? d? ragione a Fuko, 550 euro sono tanti , magari aspettare di trovarne uno usato, ma ? quasi impossibile
                              Si hai ragione.
                              Ma diciamo che per risparmiare 1.8 kg non ? poi cos? facile, sostituendo un solo componente.

Comment

X
                              Working...
                              X