Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato la Diavel e ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    direi di si, Report per dirne una
    naaaaaa

Comment

• Font Size
      Live ti st? rivalutando....

Comment

• Font Size
        Come disse qualcuno, l'importante ? che se be' parli...
        E della diavel se ne parla.
        Ora, premettendo che l'estetica ? soggettiva e che non l'ho mai provata (ne mai lo far?), che non sono uno che rosika o disprezza il pilota X o Y, che non dico che la r1 2009/2012 sia una bella moto nonostante dia yamakista dentro, premesso tutto questo, dico:
        domenica mattina, poco dopo arluno, arrivo ad una rotonda e mi ritrovo davanti una cosa, ruotone enorme, faro posteriore orribile, sembrava il patchwork di un preparatore improvvisato, la vedo di tre quarti e quasi vomito, solo quando la figura "si staglia" al mio orizonte ... Capisco che era una diavel.
        Certo che i gusti son gusti, ma dire che la diavel ? bella ? come dire che Mariangela (la figlia del ragionier Ugo fantozzi) ? una fuga stratosferica ...
        Incomprensibile, pi? brutta della vecchia multistrada...
        Come diceva Tot? "ma mi faccia il piacere!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry113 View Post
          Ora, premettendo che l'estetica ? soggettiva e che non l'ho mai provata (ne mai lo far?), che non sono uno che rosika o disprezza il pilota X o Y, che non dico che la r1 2009/2012 sia una bella moto nonostante dia yamakista dentro, premesso tutto questo, dico:
          domenica mattina, poco dopo arluno, arrivo ad una rotonda e mi ritrovo davanti una cosa, ruotone enorme, faro posteriore orribile, sembrava il patchwork di un preparatore improvvisato, la vedo di tre quarti e quasi vomito, solo quando la figura "si staglia" al mio orizonte ... Capisco che era una diavel.
          Certo che i gusti son gusti, ma dire che la diavel ? bella ? come dire che Mariangela (la figlia del ragionier Ugo fantozzi) ? una fuga stratosferica ...
          c'? qualcosa che non va, prima dici che la bellezza ? soggettiva, poi imponi il tuo gusto

soggettiva significa: quello che piace a te potrebbe non piacere ad altri, quello che a te non piace ..... potrebbe piacere ad altri....

poi per forza che Mariangela non potr? mai essere una strafiga, ? un Uomo

Comment

• Font Size
            A me non pare cos? brutta.
            Anzi la vedo meglio di certi cassoni simil Harley.
            Poi magari non la comprerei....

Comment

• Font Size
              A me esteticamente piace, la parte posteriore non ? azzeccatissima ma molto meglio di certi obbrobri che ci sono in giro. Ero invece molto titubante sul peso/agilit? e piacere di guida. Sono rimasto piacevolmente impressionato dalla comodit?, dal fatto che mi sono divertito anche in mezzo al traffico delle 17 a Roma! Se costava un Po meno credo che la affiancherei subito alla mia F4!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                ? agilissima nonostante l'interasse, e il motore ? veramente un portento. L'unico difetto che ho riscontrato ? che quando pieghi sembra che il posteriore non ti segua immediatamente!!
                sembra tu abbia detto due cose contrastanti...come fa ad essere agilissima con un gommone da 240 che come hai scritto poco dopo non ti segue immediatamente?!
                saranno gusti ma a me pare una grande americanata sta moto, piuttosto mi compro una HD...questa vende perch? fa moda!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  c'? qualcosa che non va, prima dici che la bellezza ? soggettiva, poi imponi il tuo gusto

soggettiva significa: quello che piace a te potrebbe non piacere ad altri, quello che a te non piace ..... potrebbe piacere ad altri....

poi per forza che Mariangela non potr? mai essere una strafiga, ? un Uomo

Che Mariangela fosse interpretata da un uomo lo si sapeva... Era ironia...
                  Poi non voglio imporre nulla a nessuno, ma ? innegabile la diavel ? brutta sgraziata etc... Che poi se ne possa subire il fascino ? un'altra cosa.
                  A tal proposito, ma rispondimi con sincerit?, se invece di Ducati, ci fosse scritto sayong, tu diresti bella ugualmente? Riflettici, perch? una cosa ? bella ed una cosa ? affascinante.
                  Ad esempio io subito il fascino del v-Max, ma obbiettivamente bello nel senso lato del termine non lo era, assenza di proporzioni etc...
                  Come dice qualcuno "sono stato spiegato?!"

Comment

• Font Size
                    Poi non voglio imporre nulla a nessuno, ma ? innegabile la diavel ? brutta sgraziata etc... Che poi se ne possa subire il fascino ? un'altra cosa.
                    A tal proposito, ma rispondimi con sincerit?, se invece di Ducati, ci fosse scritto sayong, tu diresti bella ugualmente? Riflettici, perch? una cosa ? bella ed una cosa ? affascinante.
                    Ad esempio io subito il fascino del v-Max, ma obbiettivamente bello nel senso lato del termine non lo era, assenza di proporzioni etc...
                    Sinceramente preferisco la Diavel alla Vmax.
                    Ed avendo da poco provato una Fat Boy penso proprio che sia molto pi? sensata la Diavel.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedy-dado View Post
                      sembra tu abbia detto due cose contrastanti...come fa ad essere agilissima con un gommone da 240 che come hai scritto poco dopo non ti segue immediatamente?!
                      saranno gusti ma a me pare una grande americanata sta moto, piuttosto mi compro una HD...questa vende perch? fa moda!!
                      La pensavo come te prima di provarla, inoltre quando ruoti la manopola i cavalli ci sono, non come un' HD dove si Nascondono!

Comment

• Font Size
                        anche qui sei in contrasto.....
                        secondo te non ? = ? innegabile

A me piace perch? mi piace,
                        non sono amante Ducati,
                        forse ? una delle prime negli ultimi anni che mi piace.

Anche il V-Max mi piaceva molto.

Piacere ? una cosa, comprare ? un altra

Comment

• Font Size
                          A massi non raccolgo la simpatica provocazione ...
                          W la diavel !

UN CESSO DI MOTO INGUARDABILE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Progress View Post
                            gi?....peccato che ne stanno vendendo un bel po!
                            il venderne tante non vuol dire che deve piacere a tutti per me pu? uscire dai listini e non perdo nemmeno tempo per andarla a provare.

Comment

• Font Size
                              Sar? strano io, ma se potessi mi comprerei ogni tipo di moto anche quelle che ora dico che sono brutte! Perch? molto probabilmente anche quelle brutte mi daranno quel senso di libert? e quella gioia che solo un mezzo come la Moto pu? dare! E cmq la Diavel ? una gra bella moto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                                A mio parere chi la disprezza ? perch? non l'ha provata, ovviamente la linea ? la bellezza sono gusti personali, e se la Ducati ne sta vendendo parecchie un motivo ci sar?!! A me piace anche la multistrada, ma non ? una moto adatta alle mie esigenze, ma di sicuro la preferirei alla GS BMW!
                                Quoto in tutto!!la diavel o il diavel ? comunque una moto innovativa e a me piace, mi ricorda un p? la batmoto per i gommoni che ha e comunque ? bella e vende..con il gs non vale la pena nemmeno menzionarlo, per me la moto pi? brutta mai esistita, io la chiamo l'antidesign, e visto la pessima esperienza che ho avuto con mini e quindi con bmw non ? fra i miei sogni nessun loro prodotto..1000 volte pi? bella la multistrada.

Comment

X
                                Working...
                                X