Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BST e la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    e tu come prima ribatti ad argomentazioni tecniche mettendola sul personale, d'altronde finche l'unica argomentazione che si sa dare ? linkare cose scritte da altri significa che la farina del proprio sacco ? ben poca..
    ma scusa ha linkato casi in cui i cerchi in carbonio hanno ceduto.....non mi sembra ci sia nulla di male
    Tornando IT io asserivo che per fare il tempo casa bar, andarsi a impegolare con un costo ed un rischio simile, non mi pare sensato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      ma scusa ha linkato casi in cui i cerchi in carbonio hanno ceduto.....non mi sembra ci sia nulla di male
      Tornando IT io asserivo che per fare il tempo casa bar, andarsi a impegolare con un costo ed un rischio simile, non mi pare sensato.
      il fatto che tu percepisci qualcosa come pericoloso per scarsa conoscenza in materia e cattiva pubblicit? non significa che lo sia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        uh? ciao, ti ho visto ieri sera a Matrix!!

Ma dai?!
        Anche io ti ho visto a Crozzamara

Comment

• Font Size
          il fatto che tu percepisci qualcosa come pericoloso per scarsa conoscenza in materia e cattiva pubblicit? non significa che lo sia..
          E' evidenza non scarsa informazione.
          In ogni caso non ho intenzione di imporre il mio pensiero a nessuno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            E' evidenza non scarsa informazione.
            In ogni caso non ho intenzione di imporre il mio pensiero a nessuno.
            4 topic su forum di rotture sono evidenza?

allora buttiamo via tutti i suzuki perch? ai k5 si aprono i telai,

buttiamo via tutte le mv xk? i mozzi si inchiodano

buttiamo via tutte le ducati che hanno una marea di problemi

buttiamo via tutti i cbr 1000 2008 che mangiano olio

buttiamo via tutte le r1 2004 che inchiodano le valvole

e cos? via...

non ci posso credere che ragioniate veramente cos?...

Comment

• Font Size
              4 topic su forum di rotture sono evidenza?

allora buttiamo via tutti i suzuki perch? ai k5 si aprono i telai,

buttiamo via tutte le mv xk? i mozzi si inchiodano

buttiamo via tutte le ducati che hanno una marea di problemi

buttiamo via tutti i cbr 1000 2008 che mangiano olio

buttiamo via tutte le r1 2004 che inchiodano le valvole

e cos? via...

non ci posso credere che ragioniate veramente cos?...
              Senti cosa ti devo dira HA RAGIONE.
              Se la vuoi tienila.........

Comment

• Font Size
                @DILLO
                Molto molto bello il macinino che hai postato!!!
                Me ne farei uno al volo!!

Io pur non avendoli mai provati questi cerchi in carbonio non li disdegno e non saranno certo quattro righe a farmi venire il cagotto.
                Ma ci rendiamo conti di quante cose vengono prodotte con questo materiale?
                E quali sollecitazioni devono sopportare?
                I caschi allora?
                Stessa roba!
                In fondo come possiamo valutare in modo onesto questi avvenimenti?
                Chi mi dice con quale cura ? stato trattato il pezzo?
                Ci sono tantissime persone che mettono mano alle moto senza sapere cosa stanno facendo, creando mille problemi.
                Poi vogliono la sostituzione dei pezzi in garanzia.
                I cerchi in carbonio sono omologati, sia Dymag che Bst.
                E francamente io sono stanco di vedere gente che critica altra gente con discorsi che non hanno alcun senso...
                Ognuno con la moto ci f? quello che meglio crede, dalla pista all'aperitivo...
                Ogni tanto sembra che non avere una carenata, piuttosto che non andare in pista corrisponda a non essere motociclista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by battiluca View Post
                  Avvertire? Se non lo senti ? meglio che la moto la vendi e ti dai ad un'altra passione
                  Battiluca io rispetto le scelte di chiunque xche' ognuno e' libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Con quello che ho detto prima voglio far capire che tu magari ,che sei un pilota o uno che va in pista senti la differenza e allora..................li metti
                  Ma l'utente medio,o medio alto ,li mette solo per riempirsi la bocca quando magari gli chiedono CHE CERCHI MONTI???

Cmq io non sono un pilota(non sono mai entrato in pista o quasi) , ma vado spesso in due sulla moto, con impennate frequenti e anche qualche atterraggio piu' violento ad alte velocita' dopo monoruota, e sinceramente rischiare di rompere un cerchio e farmi male non e' da me.

In ogni caso monto dei fantastici brembo superligth che secondo me sono il miglior compromesso tra prestazioni e sicurezza.

Visto che ci siamo, mi servirebbero alcuni componenti di una cagiva mito, mi puoi dare una mano?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                    Ma dai?!
                    Anche io ti ho visto a Crozzamara

b????, non ero io mi spiace, non s? nemmeno dove sia

Comment

• Font Size
                      Scusate se mi intrometto:
                      Lo sapete che le Aprilia 250 ufficiali hanno vinto fior di mondiali con i cerchi in carbonio?
                      Lo sapete che ci sono team della 125 e della Moto2 che li usano?
                      Lo sapete che anche Biaggi in Yamaha 500 li aveva?
                      Lo sapete che se prendete un cerchio in carbonio lo fate cadere da 1 metro di altezza rimbalza mentre quello in magnesio si spacca?
                      E allora, dov'? che il carbonio ? pericoloso "a prescindere"?
                      Perch? il carbonio ? omologato strada mentre il magnesio no?
                      Possiamo discutere su eventuali errori di fabbricazione o su non controlli da parte dei team ma non generalizziamo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IRC View Post
                        Lo sapete che le Aprilia 250 ufficiali hanno vinto fior di mondiali con i cerchi in carbonio?
                        Lo sapete che se prendete un cerchio in carbonio lo fate cadere da 1 metro di altezza rimbalza mentre quello in magnesio si spacca?
                        Possiamo discutere su eventuali errori di fabbricazione o su non controlli da parte dei team ma non generalizziamo.
                        Credo non vi sia molto da aggiungere a riguardo.
                        Affermare la pericolosit? del carbonio, mi sembra una caccia alle streghe

Comment

• Font Size
                          Uno dei tanti che potrebbe non avere nessuna valenza!

BST Carbon Fiber Wheels sold by Rever Corsa for Custom Motorcycles. - YouTube

Comment

• Font Size
                            Pure questo!

Bikeland Checks out BST's New Carbon Fiber Ducati Swingarm - YouTube

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IRC View Post
                              fiato sprecato!

tanto chi dice "aaah figuriamoci il carbonio nei cerchi", ? solo chi non l'ha mai usato e non ne sa una mazza.

tanto di cappello a dillo che per svariate pagine ha cercato di spiegare come stan le cose in modo tutto sommato molto calmo, io avrei sparato dei vaffa a destra e a manca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Karlm76 View Post
                                fiato sprecato!

tanto chi dice "aaah figuriamoci il carbonio nei cerchi", ? solo chi non l'ha mai usato e non ne sa una mazza.

tanto di cappello a dillo che per svariate pagine ha cercato di spiegare come stan le cose in modo tutto sommato molto calmo, io avrei sparato dei vaffa a destra e a manca
                                Sono d'accordo con te e soprattutto sul fatto che Dillo sia stato "aggredito" verbalmente per il semplice fatto di aver esposto con esperienza propria, il proprio pensiero e questo su un forum non dovrebbe mai succede e visto che non ? la prima volta la cosa mi ha rotto le balle

Comment

X
                                Working...
                                X