Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Il segreto ? nella leggerezza..C.Chapman"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by adriF4 View Post
    tutto bello quello che dite, peccato che quei kg tolti costino una fortuna!

    io sinceramente mi limiterei all'essenziale prima di tutto:

    i cerchi che ha sono gi? leggerissimi, guadagnare ulteriori 800 gr o un kg spendendo 2/3 mila euro ? follia.
    invece spendendo poco ma con risultato eccellenti in pista figuriamoci in strada, si cambi l'inserto dello sterzo (150 euro), e si alzi il posteriore a quota 210/212 mm letti sul cavalletto e con asta originale MV.
    POCA SPESA TANTISSIMA RESA!.

    DOPO e solo dopo questi interventi andrei di arrow anche omologati (si tolgono 2.9 kg anche con questi), batteria (-2.3 kg per questa: ShoraiUsa - F4 1000 oppure questa Elaborazioni moto : Batterie al litio moto moto Vendita ),

    e poi ancora supporto faro in carbonio.....
    poi andando avanti le cifre diventano proibitive per il solo vantaggio di peso.....
    Verissimo il discorso sul costo, (montanto tutto il montabile su una F4 si compra una F3 e ti rimangono anche soldi per fare pistate per un anno).
    Io i terminali (gli F1) li ho appena montati, questo inverno cambio il cannotto dello sterzo con quello del 750.
    Un intervento che si pu? fare (a costo non proibitivo) ? anche la sostituzione del forcellone posteriore con quello dei modelli 2010 che pesa molto meno di quello montato sulle F4 pre 2010

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      basta sapere il budget e si fa tutto..

      Se vuoi un telaietto in titanio.. io lo ho..
      Quanto lo vendi zio Davide?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by T1 Stealth View Post
        Sul forum Revlimietr vai a vedere il topic Viper Assembling e ... poi ridmmi ....
        Quello che dici tu ? quello mv corse ma ? il supporto strumentazione/cupolino in carbonio credo e si monta solo senza faro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by speedbed View Post
          Quello che dici tu ? quello mv corse ma ? il supporto strumentazione/cupolino in carbonio credo e si monta solo senza faro
          La base di partenza ? quella, ma da quello che c'? scritto, il progetto ? solo all'inizio e verr? modificato con gli alloggiamenti per i gruppi ottici.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by speedbed View Post
            Tu ci sei domenica?
            Mi spiace vado sabato a far baldoria con il clan "I VARESOTTI" capitanati dal Mr.Foggy e dal leggendario Mr.Battiluca con i suoi discepoli..

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma a secco,l'originale,pesa 192kg?vi torna?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Klodt View Post
                ma a secco,l'originale,pesa 192kg?vi torna?
                Pesa 203 Kg da originale la F4 pre 2010

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Azz!!!...infatti mi sembrava bella "pienotta"nel portarla in giro!....? da mettere a dieta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Klodt View Post
                    Azz!!!...infatti mi sembrava bella "pienotta"nel portarla in giro!....? da mettere a dieta
                    Gi? fatto..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X