thanks ancora per l'aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Brutale
Collapse
X
-
Nero-Rosso ............ sono 1m88 e ci sono entrato benissimo!!!Originally posted by TonyRacingsi penso che la prendo nero-rossoOriginally posted by Fimonero-rosso!!!!
Posizione di guida leggermente pi? in avanti che sulla FZ6, si ha la sensazione di essere veramente in possesso della moto!!!
Magari ad avere i dindini!!!
Comment
-
Originally posted by dokIo ce l'ho ? semplicemente meravigliosa non si pu? descrivere ....va provata... per il colore,a parte le serie speciali,america,crc,mamba, la pi? bella,secondo me,? rossa...il colore della MV
Comment
-
Brutale
Io mi prenderei (se dovrei prendere un MV Augusta) LA F4, e tutto un altro mondo, al massimo caro zio ti ci metti un manubrio da Superbike e la posizione diventa un po piu comoda.
Comment
-
Re: Brutale
Originally posted by chrisR1Io mi prenderei (se dovrei prendere un MV Augusta) LA F4, e tutto un altro mondo, al massimo caro zio ti ci metti un manubrio da Superbike e la posizione diventa un po piu comoda.

Comment
-
che poetaOriginally posted by DeiGOLa Brutale ? un amore... La sua posizione di guida ti fa sentire a cavallo
di un purosangue, la sua semplicit? nell' affrontare i curvoni ti fa sentire libero di disegnare ogni tua forma d'arte e il motore ? sempre pronto a urlare la sua gioia di vivere! Lei ? completa.
Comment
-
Originally posted by franzkranzche poetaOriginally posted by DeiGOLa Brutale ? un amore... La sua posizione di guida ti fa sentire a cavallo
di un purosangue, la sua semplicit? nell' affrontare i curvoni ti fa sentire libero di disegnare ogni tua forma d'arte e il motore ? sempre pronto a urlare la sua gioia di vivere! Lei ? completa.

Comment
-
complimentiOriginally posted by Body80io la vado a ritirare domani....se nn piove....
(ah scusate sono nuovo
)
, che colore????
Comment
X

Comment