1 semplice domada!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

1 semplice domada!!!

non + tardi di 1 anno fa sono entrato in questa sezione di marca MV xch? ho preso una tranvata in facia x la F3 e anche se io i semimanubri non li amo (io amo il manubrione con poca carena attorno) mi ero autoconvinto che anche se non ? 1 moto x me avrei cercato di adattarmi e di amarla....
    la mia domanda di allora era quando esce..... (le varie rispote marzo 2011, settembre 2011) be a tuttora niente....
    ora ? uscita la B675 e altra tranvata in facia (anche xch? l'aprilia con la tuono V4 mi ha leggermente deluso) e allora la mia domanda a distanza di 1 anno ? sempre la stessa:

Quando esce in concessionario la B675??????????

Grazie x le future gentili risposte..

Allora l'F3 uscir? a gennaio...la b3 presumibilmente e spero per mv in aprile maggio....

Comment

Originally posted by lacky View Post
      non + tardi di 1 anno fa sono entrato in questa sezione di marca MV xch? ho preso una tranvata in facia x la F3 e anche se io i semimanubri non li amo (io amo il manubrione con poca carena attorno) mi ero autoconvinto che anche se non ? 1 moto x me avrei cercato di adattarmi e di amarla....
      la mia domanda di allora era quando esce..... (le varie rispote marzo 2011, settembre 2011) be a tuttora niente....
      ora ? uscita la B675 e altra tranvata in facia (anche xch? l'aprilia con la tuono V4 mi ha leggermente deluso) e allora la mia domanda a distanza di 1 anno ? sempre la stessa:

Quando esce in concessionario la B675??????????

Grazie x le future gentili risposte..
      ? prevista per Marzo....all'apertura della stagione!

Comment

Tienti largo coi tempi comunque..

Comment

Originally posted by mito22 View Post
          Tienti largo coi tempi comunque..
          si non mi facio inluzioni visto che come scritto 1 anno fa la F3 doveva da prima uscire a marzo e poi settembre ma 2011 e ora a distaza di 1 anno forse si hanno tempi + certi....
          spero che con la brutty non faciano 1 cosa simile.......

Comment

Working...