Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 oro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    perch? le foto ? pi? di 1 mese che le ho
    solo che mi hanno gentilmente pregato di attendere dopo l'Eicma per farle vedere in giro...
    Ma lavori in MV??

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Ma lavori in MV??
      no, per? ho visitato la fabbrica a ottobre e abbiamo visto la meraviglia gi? pronta per l'esposizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        perch? le foto ? pi? di 1 mese che le ho
        solo che mi hanno gentilmente pregato di attendere dopo l'Eicma per farle vedere in giro...

strano, io le avevo viste su internet e su motosprint, quando hanno fatto la prova della F4-RR corsacorta, perch? quindi aspettare non ho mica capito, Mv se la sta un po' tirando o sbaglio?

Comment

• Font Size
          la foto dell'F3 oro definitiva era appersa sul numero di motosprint uscito il 26 luglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            la foto dell'F3 oro definitiva era appersa sul numero di motosprint uscito il 26 luglio
            ok va bene ho capito...io mica sono andato a investigare se la moto in questione era stata gi? pubblicata o no, semplicemente la persona che ce l'ha fatta vedere mi ha chiesto questa cosa e io gli ho dato retta.

Io non sono n? un giornalista n? un voyeur (che poi ? la stessa cosa ) quindi non gli ho dato troppo peso

Comment

X
            Working...
            X