Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu prova ad aver venduto le carene di Ayrton con cui ha vinto l'ultima gara su MV a Magni Course e ti brucio quella specie di gippone che ti sei comprato!
Fai che non sia vero!!
Pier
Tu prova ad aver venduto le carene di Ayrton con cui ha vinto l'ultima gara su MV a Magni Course e ti brucio quella specie di gippone che ti sei comprato!
Fai che non sia vero!!
Pier
Francamente mi ero gia' spaventato......
Cioe',pensavo,ma non avra' fatto la caxxata di dare le carene con la moto...mmm....magari al posto di uno sconticino...
Poi ho pensato....non puo' averlo fatto..sono troppo importanti quelle carene e non le ha nemmeno stese...Non puo' averlo fatto...
Prego riconsegnarle please...
Comunque tornando al tuo "spettacolare" acquisto da figo centauro da pole position,dico qui davanti a tutti che entro OTTOBRE 2012 inizierai a scassarmi i maroni chiedendomi di trovarti una F3 perche' il 1000 per te e' troppo,perche' una Jap e' un rutto,perche' perche' perche' sei un pirla Nico..
Testimoni tutti che lo ho scritto oggi 21/Novembre/2011....
Pier
Francamente mi ero gia' spaventato......
Cioe',pensavo,ma non avra' fatto la caxxata di dare le carene con la moto...mmm....magari al posto di uno sconticino...
Poi ho pensato....non puo' averlo fatto..sono troppo importanti quelle carene e non le ha nemmeno stese...Non puo' averlo fatto...
Prego riconsegnarle please...
Comunque tornando al tuo "spettacolare" acquisto da figo centauro da pole position,dico qui davanti a tutti che entro OTTOBRE 2012 inizierai a scassarmi i maroni chiedendomi di trovarti una F3 perche' il 1000 per te e' troppo,perche' una Jap e' un rutto,perche' perche' perche' sei un pirla Nico..
Testimoni tutti che lo ho scritto oggi 21/Novembre/2011....
Pier
Comment