Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Remember

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Remember

    ...? passato un mese, e come volevasi dimostrare, nessuno ha ricordato niente della sua scomparsa.

    Un fatto mediatico che ha fatto versare solo lacrime finte.

    Ciao marco, solo uno di noi puo ricordarti...

  • Font Size
    #2
    avevi dubbi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by battiluca View Post
      ...? passato un mese, e come volevasi dimostrare, nessuno ha ricordato niente della sua scomparsa.

      Un fatto mediatico che ha fatto versare solo lacrime finte.

      Ciao marco, solo uno di noi puo ricordarti...
      bah, sinceramente neppure io ricordavo la data ma cosa centra?

      ? come quando si ricordano i cari defunti, per forza il primo novembre?? (sarebbe il 2 ma va beh...)
      e poi basta per un anno!!

      io sinceramente lo penso ogni qualvolta mi appare un'immagine di lui o che comunque si colleghi a lui, e non certamente il giorno dell'anniversario!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        veramente ieri mi sono anche visto un servizio al tg.....mi sembra studio aperto ?! ma non ne sono sicuro....


        comunque ciao marco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by adriF4 View Post
          bah, sinceramente neppure io ricordavo la data ma cosa centra?

          ? come quando si ricordano i cari defunti, per forza il primo novembre?? (sarebbe il 2 ma va beh...)
          e poi basta per un anno!!

          io sinceramente lo penso ogni qualvolta mi appare un'immagine di lui o che comunque si colleghi a lui, e non certamente il giorno dell'anniversario!!
          su questo hai ragione hai la mia approvazione; solitamente neanche io vado al cimitero il 1 novembre. Per? ? per far capire quanto era pilotata questa cosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vedo il "58" esposto sul lunotto ogni volta che guardo nello specchietto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh pi? ke altro a me ha lasciato leggermente l'amaro in bocca questa cosa :

              Premetto sono contentissimo di tutto quello ke ? stato fatto in memoria del SIC , anke se molte kose a mio parere personale erano fuori luogo, ma mi immagino i genitori/amici del giapponese ke ? morto l'anno scorso del quale nn ? stato fatto o ricordato assolutamente niente , si ? corso subito dopo la motogp e viaaaaaaa come se nn fosse successo niente, quindi ? vero ke ci sono morti di serie A e morti di serie B
              io, e penso molti altri, faccio fatica addirittura a ricordarmi che si chiamava TOMIZAWA , ripeto sono contento per tutto quello ke si ? fatto in memoria del SIC, pero' nei confronti di TOMIZAWA ci rimango davvero male !!!!!!
              scusate lo sfogo e il pensiero del tutto personale!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pienamente d'accordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X