Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora? (Brutale B3 e F3)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    non mi sembra molto corretta la tua analisi, 25000e costa la panigale S, se la paragoni con l'equivalente MV siamo a prezzi simili se non oltre(f3 serie oro).
    A me, consentimi non pare corretta la tua penso volutamente fuorviante analisi; penso che nessuno qui parlasse di voler acquistare la serie oro, e ci? che realmente f? la differenza sulla panigale ? la avanzatissima sofisticazione tecnica ed elettronica..e se acquistando la base, vi devo rinunciare...mi pare proprio un discorso lasciato a met?...

Poi, seguendo il tuo discorso...la F3 serie oro ? una serie speciale, tirata a mano per una clientela di collezionisti...obbiettivo ben diverso quello preteso dalla panigale....

Il paragone ? oggettivamente improponibile..e io ci aggiungerei (fortunatamente!)

Comment

• Font Size
      quando arriva la F3 nei conce????? sto impazzendo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        A me, consentimi non pare corretta la tua penso volutamente fuorviante analisi; penso che nessuno qui parlasse di voler acquistare la serie oro, e ci? che realmente f? la differenza sulla panigale ? la avanzatissima sofisticazione tecnica ed elettronica..e se acquistando la base, vi devo rinunciare...mi pare proprio un discorso lasciato a met?...

Poi, seguendo il tuo discorso...la F3 serie oro ? una serie speciale, tirata a mano per una clientela di collezionisti...obbiettivo ben diverso quello preteso dalla panigale....

Il paragone ? oggettivamente improponibile..e io ci aggiungerei (fortunatamente!)
        infatti la panigale la paragonerei di pi? alla f4 anche per motivazioni commerciali e tecniche (classe di cilindrata)...

quanto costa una panigale base ?! e una f4 ?!
        quanto costa una panigale s ?! e una f4rr ?!

mi sembra ke su per gi? siamo li.....ovvio ke mv non ? mica la fate bene fratelli ....comuqnue la panigale tecnicamente ? decisamente superiore (sulla carta).....poi ducati ha azzeccato la mossa, ? innegabile...dato quante ne hanno gi? vendute "a scatola chiusa".....

poi la f3 "base"...ancosa ? da vedere in strada e dai conce....

in ogni caso...? buffo come fino a 2 mesi fa venivano "offese" le moto giapponesi "da pochi ?" definendole "plasticoni"....e ora viene idolatrata una moto dello stesso segmento solo perch? fatta da mv......vedete ke i margini di guadagno devono farli anche loro quindi questa presumibilmente dovr? avere una qualit? costruttiva quanto pi? vicino alle tanto odiate japponesi...altrimenti con cosa la producono, con sogni e speranze ?!

ovviamente tutto ci?....IMHO

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          infatti la panigale la paragonerei di pi? alla f4 anche per motivazioni commerciali e tecniche (classe di cilindrata)...

quanto costa una panigale base ?! e una f4 ?!
          quanto costa una panigale s ?! e una f4rr ?!

mi sembra ke su per gi? siamo li.....ovvio ke mv non ? mica la fate bene fratelli ....comuqnue la panigale tecnicamente ? decisamente superiore (sulla carta).....poi ducati ha azzeccato la mossa, ? innegabile...dato quante ne hanno gi? vendute "a scatola chiusa".....

poi la f3 "base"...ancosa ? da vedere in strada e dai conce....

in ogni caso...? buffo come fino a 2 mesi fa venivano "offese" le moto giapponesi "da pochi ?" definendole "plasticoni"....e ora viene idolatrata una moto dello stesso segmento solo perch? fatta da mv......vedete ke i margini di guadagno devono farli anche loro quindi questa presumibilmente dovr? avere una qualit? costruttiva quanto pi? vicino alle tanto odiate japponesi...altrimenti con cosa la producono, con sogni e speranze ?!

ovviamente tutto ci?....IMHO
          Si potrebbe dire il contrario.
          Prima si diceva che le italiane costavano troppo. E ora?
          Curiosit? ma hai visto la F3? Ti sembra un plasticone?
          Per me nessuna della 600 si avvicina neppure minimamente a lei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post

Come gia detto da black sono 2 segmenti differenti, in ogni caso la 1199 base ha la stessa tecnologia e lo stesso motore della S, cambiano solo le sospensioni ohlins/eletroniche nel settaggio!
            La F3 l'ho vista dal vivo al salone e devo dire che e' bellissima(anzi la piu bella delle SS) ma alcuni particolari l'ho trovata un po troppo economica(alcune plastiche e blocchetti)

Originally posted by albtuono View Post

Comment

• Font Size
              si diceva ke costavano troppo ?! si vero...perch? ? contestabile questa cosa ?!......poi mi puoi dire ke il troppo ? relativo.....e anche questa sarebbe giusto ma sempre TANTO era ed ? ...

si l'ho vista...? bella....anche se a me non fa impazzire proprio perch? troppo simile alla f4 ke un po mi ha stancato come linea.....ma ovviamente l'estetica ? un gusto soggettivo e oggettivamente devo ammettere ke ? una bella moto...ma io non ho contestato questo....ma solo ke se a 12.000 ti vendono una moto vuol dire ke in quei 12.000 ci rientrano nel ripagarsi i costi di produzione e nel creare un margine di guadagno di conseguenza, non essendo la mv una onlus da qualche parte avranmno dovuto risparmiare per fare ci? non credi ?! ma io non contesto ke mv abbia fatto questo...anzi, tanto di cappello....solo contesto a coloro ke prima sputavano su una cosa come ora sfruttino a loro vantaggio la cosa facendo del "basso costo" (ancora da dimostrare ma son come san tommaso, finch? non ne vedo una per strada non ci credo ) uno dei pi? grossi pregi...

ma ne converrai ke se costa meno delle normali mv...da qualche parte avranno dovuto tagliare non credi ?! altrimenti vorrebbe dire ke le f4 sono un furto a tutti gli effetti dato l'elevato costo........aspettiamo a giudicare comunque, finch? non saranno in vendita nei migliori negozi

Comment

• Font Size
                La F3 l'ho vista dal vivo al salone e devo dire che e' bellissima(anzi la piu bella delle SS) ma alcuni particolari l'ho trovata un po troppo economica(alcune plastiche e blocchetti)
                appunto....dicevo ?!

Comment

• Font Size
                  la cosa che mi fa strano e che fra 1 mese dovrebbe essere commercializzata e non si vede nemmeno l'ombra mentre la panigale consegna a marzo e gia qualche conce l'ha in vetrina!!
                  P.s. speriamo per MV che si sbrighino a farle vedere!!

Comment

• Font Size
                    si diceva ke costavano troppo ?! si vero...perch? ? contestabile questa cosa ?!......poi mi puoi dire ke il troppo ? relativo.....e anche questa sarebbe giusto ma sempre TANTO era ed ? ...

si l'ho vista...? bella....anche se a me non fa impazzire proprio perch? troppo simile alla f4 ke un po mi ha stancato come linea.....ma ovviamente l'estetica ? un gusto soggettivo e oggettivamente devo ammettere ke ? una bella moto...ma io non ho contestato questo....ma solo ke se a 12.000 ti vendono una moto vuol dire ke in quei 12.000 ci rientrano nel ripagarsi i costi di produzione e nel creare un margine di guadagno di conseguenza, non essendo la mv una onlus da qualche parte avranmno dovuto risparmiare per fare ci? non credi ?! ma io non contesto ke mv abbia fatto questo...anzi, tanto di cappello....solo contesto a coloro ke prima sputavano su una cosa come ora sfruttino a loro vantaggio la cosa facendo del "basso costo" (ancora da dimostrare ma son come san tommaso, finch? non ne vedo una per strada non ci credo ) uno dei pi? grossi pregi...

ma ne converrai ke se costa meno delle normali mv...da qualche parte avranno dovuto tagliare non credi ?! altrimenti vorrebbe dire ke le f4 sono un furto a tutti gli effetti dato l'elevato costo........aspettiamo a giudicare comunque, finch? non saranno in vendita nei migliori negozi
                    Si vede che gli italiani si sono attivati per una riduzione dei costi.
                    Se oggi una Panigale costa 22.000 e una kawa 17.000 la forbice si ? ristretta molto mi pare.
                    Ampiamente compensata dalle differenze tecniche, tecnologiche, design e componentistica.
                    Uno Z1000 costa pi? di 10.000 euro e con poco di pi? di compri una Brutale, non vorrai mettere dai

Comment

• Font Size
                      Si vede che gli italiani si sono attivati per una riduzione dei costi.
                      Se oggi una Panigale costa 22.000 e una kawa 17.000 la forbice si ? ristretta molto mi pare.
                      Ampiamente compensata dalle differenze tecniche, tecnologiche, design e componentistica.
                      Uno Z1000 costa pi? di 10.000 euro e con poco di pi? di compri una Brutale, non vorrai mettere dai
                      B?....possibile tu abbia ragione.......

vedremo dopo qualche mese di produzione....spero e ripeto SPERO che sia cos? e non a causa di una riduzione della qualit? costruttiva, con l'impiego di materiali di minor qualit? e manodopera a basso costo.......

detto ci?...sicuramente il tuo ragionamento ? corretto perch? ? vero ke a causa della crisi anche in giappone, il cambio yen euro ha portato a una flessione (in negativo ) dei prezzi delle moto importate in italia (e non solo) per? siamo ben lontani dal pareggio ancora.....devi anche calcolare ke per politica commerciale una zx10r (tanto per dirne una) la porti a casa anche a meno di 14.000 con gli sconti

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R nuova a Milano - Moto.it

una panigale ad esempio.....non te la scontato quasi nulla (ad ora)...... quindi comuqnue si parla di un bel po di euri di differenza...

lo stesso discorso lo si fa anche per le naked ovviamente

Comment

• Font Size
                        una panigale ad esempio.....non te la scontato quasi nulla (ad ora)......
                        ...........5...6%. ...

..bella la f3...pero' se la dovessi prendere solo per correre .... non so....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...........5...6%. ...

..bella la f3...pero' se la dovessi prendere solo per correre .... non so....:gaen:
                          appunto........quasi nulla...........e non tutti i conce la scontano tralaltro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...........5...6%. ...

Anche qualcosina di piu!!!
                            La zx10r devi paragonalrla con la 1199 base e la forbice e molto piu ristretta 17000 contro i 19000, poi con gli sconti si allarga un po, ma comunque meno di una volta!

Comment

• Font Size
                              La zx10r devi paragonalrla con la 1199 base e la forbice e molto piu ristretta 17000 contro i 19000, poi con gli sconti si allarga un po, ma comunque meno di una volta!
                              fermo restando ke la 10r te la porti via a circa 13.....la panigale base a quanto ?! parlo di cifre effettive

comunque come detto prima ? vero...un po la forbice si ? ristretta ma ? anche vero ke ducati con il nuovo modello ha alzato i prezzi se ho capito bene quidni siamo tornati su per gi? come prima

Comment

• Font Size
                                Guarda mio fratello la prese appena uscita, personalmente non la metterei neppure a fianco ad una Panigale, ma neppure a una 1198 ma neppure 1098 ma nuppure F4.
                                Dai raga ma stiamo scherzando???

Comment

X
                                Working...
                                X