Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE CI SIAMO:MOTO ACCESSORI RICAMBI MV AGUSTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FINALMENTE CI SIAMO:MOTO ACCESSORI RICAMBI MV AGUSTA

    Ciao a tutti ragazzi,sono Giovanni di Bologna!Spero che l'anno nuovo sia cominciato bene per voi,dopo queste news sicuramente gli appassionati MV si leccheranno i baffi!
    Nonostante abbiano cercato di ostacolarci in ogni modo siamo finalmente pronti a lanciare il nostro catalogo accessori che sicuramente susciter? la vostra attenzione,in esso troverete qualsiasi cosa per la vostra adorata a prezzi pi? che concorrenziali:dal carbonio DI QUALITA' alle parti in titanio,poi forcelle,mono ammortizzatori di sterzo,parti in magnesio ed ergal,kit motore e soprattutto splendidi scarichi che stanno girando in questi giorni al banco.
    Tutto il materiale ? nuovo,garantito 2 anni a termini di legge.
    Intanto comincio col darvi le condizioni moto:
    MV F 4 1000 2005 NUOVA VENDUTA DA CONCESSIONARIO UFFICIALE al prezzo di euro 17.800 su strada!
    MV AGUSTA BRUTALE 2005 NUOVA E 750 siamo in attesa.
    Preciso che si accetta il ritiro dell'usato solo se MV e che con l'acquisto della moto beneficierete di tutta una serie di servizi aggiuntivi che vanno dalla possibilit? di girare in pista a prezzi convenzionati all'acquisto e montaggio gomme a tariffe agevolate,e tante altre sorprese che mano a mano vi elencher?.
    Presto arriveranno foto e listini prezzi!
    Ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    Ottimo! Io sono di Pesaro, ho ritirato questa settimana una Brutale
    2005, se volessi cambiare le parti in plastica con quelle in carbonio
    tipo Mamba o America ? possibile...? e a che cifre andrei incontro?
    sono interessato a questa modifica estetica, fa sapere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche il mio babbo vorrebbe fare cos?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        MV AGUSTA

        Sono disponibili tutte le parti in carbonio,vi faccio avere i prezzi e le caratteristicheentro Venerd?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi unisco alla richiesta !

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho da svendere i dischi originali se a qualcuno interessano non sono mai stati montati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: FINALMENTE CI SIAMO:MOTO ACCESSORI RICAMBI MV AGUSTA

              Originally posted by giovo2001
              Ciao a tutti ragazzi,sono Giovanni di Bologna!Spero che l'anno nuovo sia cominciato bene per voi,dopo queste news sicuramente gli appassionati MV si leccheranno i baffi!
              Nonostante abbiano cercato di ostacolarci in ogni modo siamo finalmente pronti a lanciare il nostro catalogo accessori che sicuramente susciter? la vostra attenzione,in esso troverete qualsiasi cosa per la vostra adorata a prezzi pi? che concorrenziali:dal carbonio DI QUALITA' alle parti in titanio,poi forcelle,mono ammortizzatori di sterzo,parti in magnesio ed ergal,kit motore e soprattutto splendidi scarichi che stanno girando in questi giorni al banco.
              Tutto il materiale ? nuovo,garantito 2 anni a termini di legge.
              Intanto comincio col darvi le condizioni moto:
              MV F 4 1000 2005 NUOVA VENDUTA DA CONCESSIONARIO UFFICIALE al prezzo di euro 17.800 su strada!
              MV AGUSTA BRUTALE 2005 NUOVA E 750 siamo in attesa.
              Preciso che si accetta il ritiro dell'usato solo se MV e che con l'acquisto della moto beneficierete di tutta una serie di servizi aggiuntivi che vanno dalla possibilit? di girare in pista a prezzi convenzionati all'acquisto e montaggio gomme a tariffe agevolate,e tante altre sorprese che mano a mano vi elencher?.
              Presto arriveranno foto e listini prezzi!
              Ciao a tutti!
              Sono seriamente interessato al listino di tutte le parti in carbonio e le parti speciali per mv brutale

              mandare a :

              giampiero.burattini@inwind.it

              ciao e grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riguardo agli scarichi liberi hai news?

                Comment

                X
                Working...
                X