Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno riesce a Photoshopparmi la grafica della mia F4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno riesce a Photoshopparmi la grafica della mia F4??

    Vorrei verniciare il codone bicolore mantenendo i due colori base della mia moto cio? il nero bodoni e il grigio antracite, quindi il nero rimarrebbe dov'? ora e fare il pezzo sotto del codone in grigio antracite con il taglio del 1078, tanto per capirci come ce l'hanno fatto Battiluca e King..qualcuno mago di Photoshop pu? farmi il montaggio per vedere come sta??
    Grazie:1:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by speedbed View Post
    Vorrei verniciare il codone bicolore mantenendo i due colori base della mia moto cio? il nero bodoni e il grigio antracite, quindi il nero rimarrebbe dov'? ora e fare il pezzo sotto del codone in grigio antracite con il taglio del 1078, tanto per capirci come ce l'hanno fatto Battiluca e King..qualcuno mago di Photoshop pu? farmi il montaggio per vedere come sta??
    Grazie:1:
    Oltre ad un "mago", serve anche una foto di dimensioni adeguate (grande), con la moto ben parallela all'obiettivo; quella della firma (se ce l'hai anche grande) potrebbe andare bene.
    Poi serve uno che abbia tempo.......
    Ho guardato qua e la ed trovato questa .....
    Last edited by Nostradamus; 11-12-11, 19:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Giuliano come sempre!!visto che sei cos? bravo riesci a fare il codone senza il filetto rosso e con la sella e il tampone in pelle nera??
      P.S. Riesci a fare il pezzettino sul serbatoio grigio con il taglio del 1078 come ha la moto di King??
      Grazie 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speedbed View Post
        Grande Giuliano come sempre!!visto che sei cos? bravo riesci a fare il codone senza il filetto rosso e con la sella e il tampone in pelle nera??
        P.S. Riesci a fare il pezzettino sul serbatoio grigio con il taglio del 1078 come ha la moto di King??
        Grazie 1000
        Per fare un lavoro migliore, mi servirebbe una foto dove il grigio della carena sia uguale a quello dei fianchetti (problema di illuminazione...), comunque se ti accontenti..........

        Comment

        X
        Working...
        X