Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 Luglio 2012 Rev Race ad Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14 Luglio 2012 Rev Race ad Imola

    Non ? per fare pubblicit? ad eventi organizzati da altri forum, ma visto che molti li frequentano sia DDG che Rev. (ed altri ancora), se qualcuno fosse interessato, Revlimiter organiza un'altra giornata in pista per sole MV ad Imola:
    Revlimiter.it • Leggi argomento - 2012-AUGURI A TUTTI...REVLIMITER PARTE COSI.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Non ? per fare pubblicit? ad eventi organizzati da altri forum, ma visto che molti li frequentano sia DDG che Rev. (ed altri ancora), se qualcuno fosse interessato, Revlimiter organiza un'altra giornata in pista per sole MV ad Imola:
    Revlimiter.it • Leggi argomento - 2012-AUGURI A TUTTI...REVLIMITER PARTE COSI.....

    Non ? per fare polemica.....ma forse ti sei dimenticato che gran parte degli utenti della sezione MV Agusta di DDG non sono graditi agli eventi del forum sopracitato per espressa decisione degli amministratori dello stesso, ergo la tua mi sembra onestamente una provocazione di cattivo gusto, non che una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti in questione specie in ragione della carica di moderatore che ricopri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per onor di cronaca....grande Giuliano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Non ? per fare polemica.....ma forse ti sei dimenticato che gran parte degli utenti della sezione MV Agusta di DDG non sono graditi agli eventi del forum sopracitato per espressa decisione degli amministratori dello stesso, ergo la tua mi sembra onestamente una provocazione di cattivo gusto, non che una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti in questione specie in ragione della carica di moderatore che ricopri.
        Non ? per fare polemica.... ma a me pare che il numero di utenti cui ti riferisci non superi le 3-4 unit?, mentre quello dei frequentatori della sezione sia ben superiore; io l'informazione l'ho trovata utile, e penso come me anche altri, e ringrazio Giuliano della sua segnalazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giu?... puoi riportare qua il testo? Non tutti possono leggere il forum...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se son libero io ci vado! Sperando che si possa girare e la cosa non sia una mezza parata.

            Fuko, vieni ben anche tu... non graditi a chi? Conosco sia l'organizzatore che il direttore del circuito... Mica bisogna fare lingua in bocca sotto la doccia con qualcuno.. si paga e si gira!
            Last edited by mito22; 01-01-12, 17:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Non ? per fare polemica.....ma forse ti sei dimenticato che gran parte degli utenti della sezione MV Agusta di DDG non sono graditi agli eventi del forum sopracitato per espressa decisione degli amministratori dello stesso, ergo la tua mi sembra onestamente una provocazione di cattivo gusto, non che una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti in questione specie in ragione della carica di moderatore che ricopri.
              Onestamente, non capisco la tua reazione; il fatto che alcuni siano migrati da Rev a DDg, non significa nulla. Per alcuni iscritti a DDG che hanno avuto problemi relazionali con Rev, ce ne sono molti di pi? che non ne hanno avuti affatto. Non dimenticare che pure io ho problemi relazionali con alcuni di loro, per? sono anche amico di molti e non ? certo per via di questi problemi che rinnego rapporti positivi con una moltitudine di persone molto pi? ampia di un paio di individui.
              Vedi, io non ne farei un problema di Forum, ma piuttosto di persone, noi non piaciamo a tutti e nemmeno tutti piacciono a noi, con questo non significa che ci? che per noi "? male" lo debba anche essere per altri, io ho semplicemente segnalato un evento, chi vuole/pu? andarci, chi non vuole/pu?, non ci andr?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Giu?... puoi riportare qua il testo? Non tutti possono leggere il forum...
                Per il momento non c'? nulla di particolare, solo questo:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kick 67 View Post
                  per onor di cronaca....grande Giuliano!
                  intervento inutile e fuori luogo vista la tua posizione

                  Originally posted by silvius62 View Post
                  Non ? per fare polemica.... ma a me pare che il numero di utenti cui ti riferisci non superi le 3-4 unit?, mentre quello dei frequentatori della sezione sia ben superiore; io l'informazione l'ho trovata utile, e penso come me anche altri, e ringrazio Giuliano della sua segnalazione

                  193 messaggi dal 2008 , che strano questo intervento proprio in questo caso, mah ,e come fai a sapere quanti siamo ad aver avuto discussioni con rev? Troll? mah ...
                  comunque ti faccio presente che la maggior parte delle discussioni aperte e la maggior partecipazione alle stesse nella sezione MV di DDG ? proprio dei "reietti" di Rev e non certo di gente come te a quanto si evince dal tuo esiguo numero di post.
                  Per il resto come gi? detto il 90% dei possessori di MV utenti di DDG sono anche iscritti a REV quindi sanno gi? dell'evento.


                  Originally posted by mito22 View Post
                  Se son libero io ci vado! Sperando che si possa girare e la cosa non sia una mezza parata.

                  Fuko, vieni ben anche tu... non graditi a chi? Conosco sia l'organizzatore che il direttore del circuito... Mica bisogna fare lingua in bocca sotto la doccia con qualcuno.. si paga e si gira!

                  Mito, sempre che non abbiano cambiato politica,la partecipazione agli eventi Revlimiter ? subordinata all'accettazione da parte del "board" di quel forum quindi preclusa a priori a chi non ? gradito o a chi non ? iscritto al forum, cosa che comunque condivido in pieno visto che anche io in primis farei la stessa cosa se mi trovassi dall'altra parte. A me non interessa niente partecipare ai loro eventi anche perch? pi? che andare a divertirmi vorrebbe dire andare in guerra, la cosa che mi ha dato e mi da fastidio ? che un moderatore di DDG essendo a conoscenza del fatto che tale evento ? riservato agli iscritti di quel forum e precluso ad altri ,abbia postato questo tread "

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb?, allora io e te andiamo a girare il pomeriggio.. o hanno ACQUISTATO LA PISTA?

                    Io non ho problemi con nessuno.. se gli altri ne hanno con me... ? un problema loro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Onestamente, non capisco la tua reazione; il fatto che alcuni siano migrati da Rev a DDg, non significa nulla. Per alcuni iscritti a DDG che hanno avuto problemi relazionali con Rev, ce ne sono molti di pi? che non ne hanno avuti affatto

                      queste persone sono iscritte tutte a revlimiter quindi sanno gi? dell'evento da te pubblicizzato

                      . Non dimenticare che pure io ho problemi relazionali con alcuni di loro, per? sono anche amico di molti e non ? certo per via di questi problemi che rinnego rapporti positivi con una moltitudine di persone molto pi? ampia di un paio di individui.

                      Te lo spiego per l'ultima volta sperando che tu lo capisca e lo tenga a mente la prossima volta che parleremo di quel forum (anche se dubito che ce ne sar? una) visto che ogni volta fai questi interventi fuori luogo, io non ho niente contro gli utenti di revlimiter , io ho un conto aperto con il board e basta , RICORDALO !!!

                      Vedi, io non ne farei un problema di Forum, ma piuttosto di persone, noi non piaciamo a tutti e nemmeno tutti piacciono a noi, con questo non significa che ci? che per noi "? male" lo debba anche essere per altri, io ho semplicemente segnalato un evento, chi vuole/pu? andarci, chi non vuole/pu?, non ci andr?.

                      non ? proprio cos? ,non tutti pur volendo possono andarci
                      Quello che non capisco e non accetto ? il fatto che tu che sei cos? affezionato a quel forum e di cui ne prendi sempre le difese faccia il moderatore su DDG

                      comunque non c'? problema , siamo in democrazia e per ora ancora ognuno pu? dire la sua e io per l'appunto ho detto la mia e sempre per la libert? di pensiero e di azione che ancora vige su questo forum penso proprio che cercher? di intervenire il meno possibile nella sezione MV Agusta al di fuori di questo tread fin che ci sarai tu come moderatore.

                      dimenticavo BUON ANNO
                      Last edited by fuko-dao; 01-01-12, 21:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buon anno pietro... Mv Agusta? La chiamo subito MV AUGUSTA cos? puoi intervenire allora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq. so che non dovrei dirlo ma io so perch? Giuliano difende (ma difende da che? Battiamocene le balle qua siamo su DDG.. ) quell'artri...

                          Ecco il motivo...

                          http://www.daidegasforum.com/forum/m...-sa-lunga.html

                          Ah,ah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            193 messaggi dal 2008 , che strano questo intervento proprio in questo caso, mah ,e come fai a sapere quanti siamo ad aver avuto discussioni con rev? Troll? mah ...
                            comunque ti faccio presente che la maggior parte delle discussioni aperte e la maggior partecipazione alle stesse nella sezione MV di DDG ? proprio dei "reietti" di Rev e non certo di gente come te a quanto si evince dal tuo esiguo numero di post.
                            Per il resto come gi? detto il 90% dei possessori di MV utenti di DDG sono anche iscritti a REV quindi sanno gi? dell'evento.



                            Il fatto che non scriva molto non esclude che io legga; tutte le discussioni che avete aperto le ho seguite ma non essendo parte in causa non sono intervenuto; in questo caso invece ho voluto inserire il mio pensiero. Comunque dal tono delle tue risposte mi sembra che ci sia della malafede...
                            io faccio parte di coloro che seguono un forum per condividere una passione, non per perdere tempo in polemiche sterili e litigi con persone che spesso neanche si conoscono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by silvius62 View Post

                              193 messaggi dal 2008 , che strano questo intervento proprio in questo caso, mah ,e come fai a sapere quanti siamo ad aver avuto discussioni con rev? Troll? mah ...
                              comunque ti faccio presente che la maggior parte delle discussioni aperte e la maggior partecipazione alle stesse nella sezione MV di DDG ? proprio dei "reietti" di Rev e non certo di gente come te a quanto si evince dal tuo esiguo numero di post.
                              Per il resto come gi? detto il 90% dei possessori di MV utenti di DDG sono anche iscritti a REV quindi sanno gi? dell'evento.



                              Il fatto che non scriva molto non esclude che io legga; tutte le discussioni che avete aperto le ho seguite ma non essendo parte in causa non sono intervenuto; in questo caso invece ho voluto inserire il mio pensiero. Comunque dal tono delle tue risposte mi sembra che ci sia della malafede...
                              io faccio parte di coloro che seguono un forum per condividere una passione, non per perdere tempo in polemiche sterili e litigi con persone che spesso neanche si conoscono...
                              strano concetto di "condividere una passione su un forum"
                              quello di leggere cercando di partecipare il meno possibile alle discussioni , se facessero tutti come te i forum chiuderebbero dopo due giorni. Inoltre non fai altro che contraddirti visto che uno dei tuoi rari interventi ? proprio in questa discussione basata su polemiche sterili e litigiosa fatta da persone che non conosci :1:

                              Ah, dimenticavo, mi hanno detto che sei iscritto anche tu su Revlimiter quindi non vedo quanto ti possa essere stata utile l'informazione dell'evento qui su DDG come avevi scritto sopra, mah .....
                              Last edited by fuko-dao; 01-01-12, 22:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X