E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Progress View Post
    Dimmi tu, MV e Ducati a parte , chi ha la frizione idraulica.....
    Vengo da una CB Four 350 e da una SV 650S che ? gi? tanto se avevano il filo

Pensavo che per moto di un certo livello (SBK e molte SS) fosse standard. Mea culpa.

Comment

io preferisco le frizioni a filo, riescono a trasmettermi meglio il lavoro della frizione , specialmente sulle moto ke nn montano una frizione antisaltellamento...

Comment

Originally posted by dariomv View Post
        io preferisco le frizioni a filo, riescono a trasmettermi meglio il lavoro della frizione , specialmente sulle moto ke nn montano una frizione antisaltellamento...

Quotone!!!

Io al GSX_R 600 K4, in staccata pizzicavo la leva e la facevo scorrere evitando che saltellasse al posteriore.

Con una idraulica non credo sarebbe stata la stessa cosa.

Comment

si intendevo propio questo quando parlavo di moto senza antisaltellamento... cmq devo dire ke l'ultima mia cbr1000rr 09 montava una frizione a file e io mi sono trovato benissimo mai nessuna brutta sensazione anzi ottima e monta l'antisaltellamento...

Comment

? arrivata anche la S, a BG ? esposta in conce
            Last edited by filotto; 17-02-12, 08:33.

Comment

evvviiiivvvaaaaaa

Comment

Originally posted by filotto View Post
                ? arrivata anche la S, a BG ? esposta in conce
                pi? che altro mi piacerebbe sapere se questa cosa ? ufficiale, cio? se sono cominciate produzione e consegna ai conce della versione base

tra l'altro era esposta anche una bellissima Brutale 1090RR colorata America

Comment

Originally posted by filotto View Post
                  pi? che altro mi piacerebbe sapere se questa cosa ? ufficiale, cio? se sono cominciate produzione e consegna ai conce della versione base

tra l'altro era esposta anche una bellissima Brutale 1090RR colorata America
                  certo che ? ufficiale...sono in consegna...chiaramente vendute a chi l'aveva prenotata!

Comment

Bellissima!

Se dovessi scegliere una media sceglierei lei, speriamo che la facciano provare questa primavera

Comment

E' proprio bella caxxo, ho visto la oro ieri presso il concessionario di valmontone (per caso Lukawasaki lavori li?) e mi ha veramente comlpito. Confermo che come linea la preferisco anche alla 1199 , sarei voluto salirci sopra ma era addirittura proibito toccarla

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                        Ah qualcuno ha comprato l'F3 allora.. quando te la danno? Vogliamo foto set completo!
                        si dice foto a nastro :gaen:

Comment

Originally posted by albtuono View Post
                          Come te.
                          Ma sai le case contengono i costi. E a noi ce ne rifilano di stronzate......
                          la frizione idraulica nella guida in pista ? una vera rogna..........
                          l'olio si scalda e tende a funzionare male, fino al punto di non far entrare le marce in scalata
                          per farla funzionare bene occorre usare olii speciali e tenere sempre tutto spurgato a dovere

molto molto meglio il filo

invece su una tourer ha un senso
                          ma non penso che la F3 sia stata creata per essere una tourer........

Comment

Originally posted by CarbonioteC View Post
                            E' proprio bella caxxo, ho visto la oro ieri presso il concessionario di valmontone (per caso Lukawasaki lavori li?) e mi ha veramente comlpito. Confermo che come linea la preferisco anche alla 1199 , sarei voluto salirci sopra ma era addirittura proibito toccarla

Si lavoro l?, ma ieri avevo il d? di riposo.
                            Quando ricapiti fammelo sapere!

Comment

a me la F3 fa sbavare
                              anche la normale

vorrei prenderla sopratutto per fare il CIVS

speriamo che potr? farlo

Comment

Originally posted by livelegend View Post
                                speriamo che potr? farlo
                                aaaaarrrrrgghhhhhhhhhh!!!!!!!

Comment

Working...