Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? nuove MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anyway dalle prove che si leggono in giro il mio concessionario non aveva tutti i torti. La qualit? ? sempre superiore ma comunque la componentistica ? peggiorata rispetto alle vecchie MV.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yurassik View Post
      Anyway dalle prove che si leggono in giro il mio concessionario non aveva tutti i torti. La qualit? ? sempre superiore ma comunque la componentistica ? peggiorata rispetto alle vecchie MV.

non capisco, cosa significa o ? meglio o ? peggio

Comment

• Font Size
        Scusami, non ho scritto bene la frase.
        La qualit? ? superiore rispetto alla media, ma comunque la componentistica ? inferiore rispetto ai precedenti modelli MV.

Comment

• Font Size
          OKkkkkkkkkkkkkk

non capisco p?erch? il tupo meccanico abbia sputato sopra l' MV ????

Comment

• Font Size
            Non ha sputato sulla MV, mi ha sconsigliato il cambio perch? secondo lui non vale la pena. Non ? che mi ha detto comprati una Panigale o una HD, mi ha proprio detto resta con la tua.

Comment

• Font Size
              Non ha sputato sulla MV, mi ha sconsigliato il cambio perch? secondo lui non vale la pena. Non ? che mi ha detto comprati una Panigale o una HD, mi ha proprio detto resta con la tua.
              Scusami sar? demente ma non ho capito il paragone fra Panigale e HD.
              Ma tu la moto la usi o la devi tenere in una bacheca?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Scusami sar? demente ma non ho capito il paragone fra Panigale e HD.
                Ma tu la moto la usi o la devi tenere in una bacheca?
                E dove ho fatto il paragone? Volevo solo far capire che il mio meccanico non ha screditato la MV per vendermi altro di egualmente sportivo (Panigale) o costoso (HD).
                Non capisco l'appunto sull'usare la moto o tenerla in bacheca.

Comment

• Font Size
                  E dove ho fatto il paragone? Volevo solo far capire che il mio meccanico non ha screditato la MV per vendermi altro di egualmente sportivo (Panigale) o costoso (HD).
                  Non capisco l'appunto sull'usare la moto o tenerla in bacheca.
                  Scusa se tu che hai scritto che il tuo meccanico ha detto di lasciare perdere o comprare la Panigale o HD o sbaglio.
                  Ho chiesto solo come si fa a fare un paragone del genere
                  Mi ? venuto il dubbio che a te non serva una moto ma un pezzo d'arte contemporanea tutto qui.

Comment

• Font Size
                    Avessi i soldi per comprare e mantenere una Panigale la comprerei subito. Ma mi da del costoso, complicato e delicato.
                    L'Harley non la considero una moto.
                    Tu hai un ottimo mezzo e se ti soddisfa perch? sostituirlo?

Comment

• Font Size
                      ---------------

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Scusa se tu che hai scritto che il tuo meccanico ha detto di lasciare perdere o comprare la Panigale o HD o sbaglio.
                        Ho chiesto solo come si fa a fare un paragone del genere
                        Mi ? venuto il dubbio che a te non serva una moto ma un pezzo d'arte contemporanea tutto qui.
                        Nono leggi bene, mi ha consigliato ti tenermi la mia e pace

La mia mi soddisfa, anzi supera di gran lunga le mie capacit? di guida ma da una parte inizia a sembrarmi vecchia, sopratutto il codino, dall'altra uscire in coppia significa essere massacrati gi? dopo 50 km.

In effetti ero molto indeciso, il cuore mi dice di cambiare con una F3, la testa con una sport-tourer. La sintesi mi sa che sar? una TDM usata da affiancare alla MV, anche se, sempre a detta del meccanico, se prendo una tourer poi la MV inizia a fare polvere.

Comment

• Font Size

La mia mi soddisfa, anzi supera di gran lunga le mie capacit? di guida ma da una parte inizia a sembrarmi vecchia, sopratutto il codino, dall'altra uscire in coppia significa essere massacrati gi? dopo 50 km.

In effetti ero molto indeciso, il cuore mi dice di cambiare con una F3, la testa con una sport-tourer. La sintesi mi sa che sar? una TDM usata da affiancare alla MV, anche se, sempre a detta del meccanico, se prendo una tourer poi la MV inizia a fare polvere.
                          Avevo letto male scusa.

Comment

• Font Size
                            non ho visto la f3 , ma ho visto la f4 , onestamente non comprendo i discorsi sulla qualit? inferiore , anche perch? poi vanno dimostrati.
                            un nconto ? la qualit? reale , un conto ? la percepita e sono 2 cose ben diverse , io ho notato che il lay out della 2010 ? molto pi? preciso e pulito della vecchia , semplicemente ? industrializzata meglio e pi? facile da lavorarci su.
                            se facciamo un discorso su rapporto qualit? prezzo equipaggiamneto , forse sono pure meglio del passato.....
                            per quel che riguarda la f3 , non capisco proprio come si possa pensare che sia paragonabile a una f4 , ? come paragonare una ferrari f40 con una mondial , la f3 ? comunque una entry level con prezzi da daytona 675 - r6----non parlo della oro.
                            ma rispetto ad esse tanta roba....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ROBY1774 View Post
                              non ho visto la f3 , ma ho visto la f4 , onestamente non comprendo i discorsi sulla qualit? inferiore , anche perch? poi vanno dimostrati.
                              un nconto ? la qualit? reale , un conto ? la percepita e sono 2 cose ben diverse , io ho notato che il lay out della 2010 ? molto pi? preciso e pulito della vecchia , semplicemente ? industrializzata meglio e pi? facile da lavorarci su.
                              se facciamo un discorso su rapporto qualit? prezzo equipaggiamneto , forse sono pure meglio del passato.....
                              per quel che riguarda la f3 , non capisco proprio come si possa pensare che sia paragonabile a una f4 , ? come paragonare una ferrari f40 con una mondial , la f3 ? comunque una entry level con prezzi da daytona 675 - r6----non parlo della oro.
                              ma rispetto ad esse tanta roba....
                              Cosa aggiungere?

Comment

• Font Size

Io con l' f4 1078 ci faccio di media dai 350 ai 500 km in un pomeriggio con passeggera a bordo in giro per passi montani ,ho 45 anni e a parte qualche dolorino dovuto alla "vecchiaia" direi che per farci turismo in coppia mi ci trovo bene al punto di aver venduto la brutale perch? da quando ho l'f4 non la usavo pi?. Comunque mi sa che sono un caso pi? unico che raro a quanto leggo in giro

Comment

X
                                Working...
                                X