Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 920 vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 920 vale la pena?

    Di comprarla nuova o meglio puntare un 1078r usato?
    Che faccio?

  • Font Size
    #2
    Dipende che cerchi, sono totalmente diverse!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono certe 910R che si potrebbero prendere per 2 soldi.... altro che la 920

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? due moto diverse?
        Sempre brutale sono anche se con allestimenti e motori diversi e da qui nasce la domanda!
        La nuova 920 vale i 12000 pleuri che costa o e' meglio spenderne me o di 10000 per una 1078 con meno di 6000 km?
        Io sinceramente preferisco la 1078ra volevo sapere se la penso cos? solo io o e' il pensiero anche di altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiolo View Post
          Perch? due moto diverse?
          Sempre brutale sono anche se con allestimenti e motori diversi e da qui nasce la domanda!
          La nuova 920 vale i 12000 pleuri che costa o e' meglio spenderne me o di 10000 per una 1078 con meno di 6000 km?
          Io sinceramente preferisco la 1078ra volevo sapere se la penso cos? solo io o e' il pensiero anche di altri
          Una ? una entry level con gomme da turismo.
          L'altra ? un mostro di potenza, coppia con tanto di freni da super sportiva e sospensioni adeguate.
          Ha un motore diverso e privo di contralbero antivibrazioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendi con le pinze perch? non le ho mai provate, per? si diceva che la 1078 fosse troppo brutale con parecchio on-off, e fosse un p? meglio la 910R... la 920 non ne ho quasi mai sentito parlare
            Per?, ripeto... aspetta un esperto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              ..si diceva che la 1078 fosse troppo brutale..
              E' come dire che una Delirio ? troppo delirante e una Tuono troppo tuonante?

              Comment


              • Font Size
                #8
                la meglio brutale rimarr? per sempre la 910R...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque se pu? interessarti (dato che ? una via di mezzo tra le due che hai menzionato) qui a Roma si trovano le 989 R NUOVE da immatricolare a 10.000 euro secchi!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LUKAWASAKI View Post
                    Comunque se pu? interessarti (dato che ? una via di mezzo tra le due che hai menzionato) qui a Roma si trovano le 989 R NUOVE da immatricolare a 10.000 euro secchi!!!!
                    Roma mi torna leggermente scomoda da Varese ma invece ho provato a cercare tra le 910R e qualcosina ho trovato!
                    Unico problema ? che non si capisce il giusto prezzo di mercato perch? si passa da:
                    Brutale 910R da 6.700 pleuri per un 2007 a 10.000 per un 2009/2010
                    Brutale 989R da 8.000 a 10.000 a seconda degli anni
                    Brutale 1078 da 9.000 a 14.000 a seconda di non si capisce cosa.....
                    Brutale 1090R e RR prezzi inarrivabili

                    Ma qualcuno sa dirmi quale sia il giusto prezzo di mercato per questi modelli?
                    Intanto ho preso info sulla 920 ed ho capito che non ne vale la pena salvo che venga proposta con un prezzone, cosa che credo abbastanza impossibile!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai retta a me vai di 910R rapporto qualit? prezzo ottimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiolo View Post
                        Roma mi torna leggermente scomoda da Varese ma invece ho provato a cercare tra le 910R e qualcosina ho trovato!
                        Unico problema ? che non si capisce il giusto prezzo di mercato perch? si passa da:
                        Brutale 910R da 6.700 pleuri per un 2007 a 10.000 per un 2009/2010
                        Brutale 989R da 8.000 a 10.000 a seconda degli anni
                        Brutale 1078 da 9.000 a 14.000 a seconda di non si capisce cosa.....
                        Brutale 1090R e RR prezzi inarrivabili

                        Ma qualcuno sa dirmi quale sia il giusto prezzo di mercato per questi modelli?
                        Intanto ho preso info sulla 920 ed ho capito che non ne vale la pena salvo che venga proposta con un prezzone, cosa che credo abbastanza impossibile!!
                        il giusto valore di mercato ? quella che costa meno e tenuta meglio io prenderei la 1078 senza pensarci troppo e se la trovi a 9000 ? direi che ? un ottimo prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          il giusto valore di mercato ? quella che costa meno e tenuta meglio io prenderei la 1078 senza pensarci troppo e se la trovi a 9000 ? direi che ? un ottimo prezzo
                          Quoto, se vuoi un motorone vai di 1078.
                          Per curiosit? ma che uso ne farai?
                          Da che moto arrivi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai alb, sai che ti voglio bene..per? definirla "entry level" senza circostanziare ? un p? fuorviante...insomma, ? bene dire che la California ? una scelta "entry level"?

                            Sono tutte e due fuoriserie stupende dal quale trarrai se ne sei capace, prestazioni, credimi fuori dall'ordinario e un impatto diciamo sociale unico e appagante

                            Quale?

                            Ricorda che la 920 ? un prodotto pi? a "misura" pi? evoluto ma frutto di una industrializzazione pi? mirata verso il prezzo

                            la 1078 ? invece una evoluzione massima e "libera" del concetto brutale, e non farti spaventare dalla cilindrata, la 1078 ? mooolto pi? trattabile addirittura di una 910

                            Condensando; stai comunque al top, sta a te fare una scelta topesagerata o topequilibrata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Dai alb, sai che ti voglio bene..per? definirla "entry level" senza circostanziare ? un p? fuorviante...insomma, ? bene dire che la California ? una scelta "entry level"?

                              Sono tutte e due fuoriserie stupende dal quale trarrai se ne sei capace, prestazioni, credimi fuori dall'ordinario e un impatto diciamo sociale unico e appagante

                              Quale?

                              Ricorda che la 920 ? un prodotto pi? a "misura" pi? evoluto ma frutto di una industrializzazione pi? mirata verso il prezzo

                              la 1078 ? invece una evoluzione massima e "libera" del concetto brutale, e non farti spaventare dalla cilindrata, la 1078 ? mooolto pi? trattabile addirittura di una 910

                              Condensando; stai comunque al top, sta a te fare una scelta topesagerata o topequilibrata
                              Dai diciamo che ho sbagliato la definizione.
                              Intendevo dire che ? fatta per essere pi? versatile rispetto alle altre Brutale.
                              Gli hanno montato gomme pi? durevoli e da 180 invece che da 190/55.
                              Freni pi? friendly e sella confortevole pure per il secondo.
                              E' della nuova generazione rispetto a 989 e 1078 quindi ha il contralbero, strumentazione pi? bella e completa. Un erogazione pi? lineare.
                              La 1078 ? pi? animalesca, dipende da cosa cerca l'acquirente.
                              Io tendenzialmente preferisco una moto nuova ad una usata anche se di categoria superiore.
                              E tornando indietro ho detto pi? volte che avrei comprato una 1078 al posto della mia 989.
                              Mentre oggi come oggi sarei orientato su una R1090.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X