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Brutale rimappare o power commander o eprom?

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    #1

    Brutale rimappare o power commander o eprom?

    Salve ragazzi un consiglio perch? non ci sto capendo piu' niente di cosa fare...Ho una brutale 910s ? ho tolto anch io il catalizzatore,e ho gli scarichi originali...Mi hanno consigliato di mettere la eprom ARROW e in piu' cambiando il filtro mettendo la BMC....Ho chiamato anche due meccanici della MV uno mi ha detto di montare eprom e il filtro ,l altro mi ha detto che non c'? ne bisogno basta solo regolarla...Voi che mi suggerite di fare???Grazie aspetto le vostre risposte.....

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    #2
    Power commander e mappatura al banco

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      #3
      Ho chiesto al meccanico della MV se dovrei p fare la mappattura e me la sconsigliato,mi ha detto solo che ci vuole regolata...

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        #4
        Ciao, passa a presentarti sul forum presentazioni...

        PS.. usa titoli... pi?.. TITOLI!

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          #5
          Hai anche lo scarico?

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            #6
            Ciao scusa ma non so come funziona qua......ho lo scarico,ma quello originale.....

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              #7
              Come ovunque..

              Presentazione nuovi utenti - DaiDeGas Forum

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                #8
                Fatto grazie Mito22....

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                  #9
                  Ragazzi nessuno mi vuol dare un consiglio.....?

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                    #10
                    Originally posted by brutale80 View Post
                    Ragazzi nessuno mi vuol dare un consiglio.....?
                    io te l'ho dato , secondo me una power commander e una mappa al banco vale 100 volte l'eprom generica e due regolazioni . Poi anche con l'eprom la moto va ma ? tutta un'altra cosa rispetto alla mappa
                    Last edited by fuko-dao; 10-03-12, 12:34.

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                      #11
                      Originally posted by brutale80 View Post
                      Ragazzi nessuno mi vuol dare un consiglio.....?
                      scusa, non per fare polemica, ma ti informo che hai una MV AGUSTA!
                      NON AUGUSTA!


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                        #12
                        Prova a sentire Evolution Bike a Vittuone (MI), con la mia brutale 1090rr, se tolgo il catalizzatore mi rifanno solo la mappa sulla centralina originale e guadagnava qualche cavallo!
                        Ciao


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                          #13
                          se hai soldi vai direttamente di centralina , rapid bike o power commander,, anche io faro cosi,, adesso ho la eprom ma la centralina e sicuramente piu completa e la differenza si sente,, il motore ti ringrazier?

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                          • Font Size
                            #14
                            In effetti se hai ancora lo scarico originale, l'aver tolto solo il catalizzatore non dovrebbe richiedere "grandi cose", per? una mappatura al banco ? pur sempre quella soluzione che ti permette di tirare fuori dal tuo motore il massimo in termini di regolarit?, linearit? di erogazione, coppia etc.etc. E' per? anche vero che in genere si effettua quando si cambia qualcosa di pi? consistente, tipo montare uno scarico pi? aperto.........Ma perch? hai tolto il solo il Cat? In questo modo ti sei messo in una condizione che non ? ne carne ne pesce (non ? un vero "scarico aperto"...) e quindi non troverai Eprom o mappe adeguate perch? le stesse in genere vengono fatte per scarichi aperti non catalizzati; tu hai tolto il cat, ma lo scarico ? comunque "tappato"..........

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                              #15
                              Originally posted by motor x View Post
                              se hai soldi vai direttamente di centralina , rapid bike o power commander,, anche io faro cosi,, adesso ho la eprom ma la centralina e sicuramente piu completa e la differenza si sente,, il motore ti ringrazier?
                              Non sarei molto d'accordo, la soluzione migliore in assoluto ? la mappatura al banco:nuova Eprom (se c'?..)eseguita a banco, oppure mappatura della centralina (sempre al banco). Le centraline aiutano, ma hanno qualche limite in pi? di una mappa nuova scritta al banco...

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