Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubo benzina quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubo benzina quale?

    ciao belli ho cambiato gli attacchi rapidi del sebatoio con quelli in acciaio,, volevo cambiare anche i tubi visto che non sono mai stati cambiati e volevo chiedervi che tipo di tubo posso montare? quello plastificato all'interno non riesco a trovarlo, si trova solo quello in gomma telato adatto per benzina ma non so quanto sia sicuro per la mia piccolina,, voi quando avete cambiato tubo cosa avete metto?

  • Font Size
    #2
    perch? devi cambiare i tubi benzina? se non sono crepati o altro onestamente non penso sia necessario cambiarli ma se proprio vuoi farlo ordina i ricambi originali MV cos? vai sul sicuro
    Last edited by fuko-dao; 16-03-12, 15:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fuko-dao View Post
      perch? devi cambiare i tubi benzina? se non sono crepati o altro onestamente non penso sia necessario cambiarli ma se proprio vuoi farlo ordina i ricambi originali MV cos? vai sul sicuro
      perche ha 4 anni e poi e un po crepato,, e mettendo gli attacchi nuovi hanno l'inesto piu grosso e non entra nel tubo,, quindi faccio prima a comprare un tubo nuovo, il ricambio mv nn si trova nella mia zona non ci sono concessionari mv...e neanche in internet,,

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motor x View Post
        perche ha 4 anni e poi e un po crepato,, e mettendo gli attacchi nuovi hanno l'inesto piu grosso e non entra nel tubo,, quindi faccio prima a comprare un tubo nuovo, il ricambio mv nn si trova nella mia zona non ci sono concessionari mv...e neanche in internet,,
        Evolutionbike li vende e penso non abbia problemi a spedirteli

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ci metto i tubi ad alta pressione per benzina che pero non hanno il rivestimento in plastica all'interno cosa gli fa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            perch? devi cambiare i tubi benzina? se non sono crepati o altro onestamente non penso sia necessario cambiarli ma se proprio vuoi farlo ordina i ricambi originali MV cos? vai sul sicuro

            quotone

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sono riuscito a togliere l'attacco vecchio e allora lo tagliato, ma ora non riesco a mettere il nuovo perche il tubo e da 6mm mentra l'attaco da 10mm e anche scaldando il tubo non riesce ad entrare,, visto che ha molti anni e cmq l'esterno e un po crepato faccio prima a cambiarlo,, evolutionbike nn ce la sul sito,, forse sotto ordinaziione,ma sicuramente costa non meno di 30?

              nessuno ha mai cambiato quel tubo?
              la casa addirittura dice ogni 2 anni,, ecco perche ogni tanto qualche mv prende fuoco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motor x View Post
                non sono riuscito a togliere l'attacco vecchio e allora lo tagliato, ma ora non riesco a mettere il nuovo perche il tubo e da 6mm mentra l'attaco da 10mm e anche scaldando il tubo non riesce ad entrare,, visto che ha molti anni e cmq l'esterno e un po crepato faccio prima a cambiarlo,, evolutionbike nn ce la sul sito,, forse sotto ordinaziione,ma sicuramente costa non meno di 30?

                nessuno ha mai cambiato quel tubo?
                la casa addirittura dice ogni 2 anni,, ecco perche ogni tanto qualche mv prende fuoco...
                se prende fuoco ? per colpa degli attacchi rapidi in plastica che fanno c..are e si spacccano solo guardandogli addosso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi se metto un normale tubo per benzina ad alta pressione nn dovrebbe dare problemi,,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho trovato questa foto, se chiedi a battiluca sicuramente lui che li ha cambiati ti pu? consigliare
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...tiluca-43.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      ho trovato questa foto, se chiedi a battiluca sicuramente lui che li ha cambiati ti pu? consigliare
                      http://www.daidegasforum.com/forum/f...tiluca-43.html

                      si questo e il tubo ad alta pressione 10bar, lo usato per sostituire i tubi della pompa benzina,, questi tengono molta pressione e non si rompono ma non so se tengono a lungo sotto il motore che cmq ce molto caldo,,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io ebbi lo stesso problema e per scrupolo ho riordinato e montato gli originali mv

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          Anche io ebbi lo stesso problema e per scrupolo ho riordinato e montato gli originali mv
                          ti ricordi il prezzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Monta quelli in "gomma" telata che usano sulle auto pressione 10 Bar. vanno benissimo, li uso anch'io da anni e vanno benissimo. Per smontare meglio il serbatoio tieni i tubi un poco pi? lunghi degli originali, ma non esagerare, perch? altrimenti potresti avere delle difficolt? nel rimontarlo: i tubi troppo lunghi si accavallano e rendono meno facile il corretto posizionamento del serbatoio contro l'airbox.
                            Ah, dimenticavo: occhio alle fascette stringitubo prendi quelle con la pista stampata ed i bordi arrotondati. NON prendere quelle con la pista forata ed i bordi standard perch? quando stringi la foratura rovina la gomma ed i bordi tendono a tagliarla.
                            Cio? usa queste:



                            e non queste:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Monta quelli in "gomma" telata che usano sulle auto pressione 10 Bar. vanno benissimo, li uso anch'io da anni e vanno benissimo. Per smontare meglio il serbatoio tieni i tubi un poco pi? lunghi degli originali, ma non esagerare, perch? altrimenti potresti avere delle difficolt? nel rimontarlo: i tubi troppo lunghi si accavallano e rendono meno facile il corretto posizionamento del serbatoio contro l'airbox.
                              Ah, dimenticavo: occhio alle fascette stringitubo prendi quelle con la pista stampata ed i bordi arrotondati. NON prendere quelle con la pista forata ed i bordi standard perch? quando stringi la foratura rovina la gomma ed i bordi tendono a tagliarla.
                              Cio? usa queste:



                              e non queste:

                              ciao nostr. stavo aspettando proprio un tuo consiglio,, faro come mi hai detto,,come sempre mi dai ottimi consigli dalla parte del flauto gli rimetto gli attacchi originali oppure faccio come ha fatto battiluca nella foto in alto?

                              quanto credi che possa durare questo tipo di tubo confronto all'originale? 2 anni gli fara ho si screpola prima?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X