Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi perde il radiatore, uffa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Porca ***** che rottura di maroni con questi radiatori!!!
    Ma non si pu? utilizzare una pasta metallica per chiudere il foro?
    Tipo quelle che si usano per riparare le vecchie marmitte delle macchine.
    Resistono pure alle alte temperature.
    il problema ? che la gente lavora col culo e basta, se l'avessero testato si sarebbero accorti che perdeva anche dopo la riparazione. Se mi rivolgo ad un professionista e lo pago per un lavoro pretendo che questo lavoro sia eseguito a regola d'arte . Adesso devo fare avanti e indietro altre due volte per riportare il radiatore a sistemare e sono 120 km (20 euro di gasolio) smontare e rimontare il radiatore , altre ore perse e giramento di maroni per colpa di gente che lavora col culo.........ma vada via i ciapp........

Comment

• Font Size
      Last edited by fuko-dao; 14-04-12, 07:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        mi sa che provo col turafalle, non ho proprio voglia di smontare ancora tutto e perdere tempo per poi magari ritrovarmi ancora col radiatore riparato male
        Per? mettere quella robaccia dentro nel circuito non mi piacerebbe.
        E provare a saldarlo con lo stagno?
        Dici che poi si squaglia tutto?
        Possibile non si riesca a fare un tappo dall'esterno?

Comment

• Font Size
          Per? mettere quella robaccia dentro nel circuito non mi piacerebbe.
          E provare a saldarlo con lo stagno?
          Dici che poi si squaglia tutto?
          Possibile non si riesca a fare un tappo dall'esterno?
          infatti ho cancellato e ripensato, comunque guardando non me l'hanno saldato ma hanno applicato una sorta di pasta visto che c'? una colatura anche sul tubo di fianco quindi ancora peggio e su quello non ci si pu? saldare. Comunque prover? ad usare l'acciaio liquido, ho letto di altri che l'hanno riparato con quello e tiene benissimo, quindi svuoter? il circuito dal liquido asciugher? ben ben dopo aver sgrassato bene riempir? la parte con l'acciaio liquido poi vediamo se tiene meglio del lavoro che mi hanno fatto
          Last edited by fuko-dao; 14-04-12, 08:49.

Comment

• Font Size
            Il mio invece ? stato saldato....

Comment

• Font Size
              RTM Imola - Radiatori - Preventivi

per me i numeri 1 spediscilo a loro

Comment

• Font Size
                Mettete mettete il turafalle.Dopo pero'comprate pure il TURAMOTORE!!!

COMPRATE JAP E STE COSE NON SUCCEDONO!!!!

In 12 anni ho perso il conto dei radiatori sostituiti alle varie F4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAWALEX24 View Post
                  Mettete mettete il turafalle.Dopo pero'comprate pure il TURAMOTORE!!!

COMPRATE JAP E STE COSE NON SUCCEDONO!!!!

In 12 anni ho perso il conto dei radiatori sostituiti alle varie F4
                  Guarda questa te la potevi risparmiare.
                  Sinceramente quando uno ha dei problemi alla moto, sentire queste panzanate fa girare i maroni.
                  Te lo dice uno che ha fuso la testata ad una Hornet del 2002 e ha sfondato il motore di un Kawa ZX 1000 del 2005, quindi......

Comment

• Font Size
                    il problema ? che la gente lavora col culo e basta, se l'avessero testato si sarebbero accorti che perdeva anche dopo la riparazione. Se mi rivolgo ad un professionista e lo pago per un lavoro pretendo che questo lavoro sia eseguito a regola d'arte . Adesso devo fare avanti e indietro altre due volte per riportare il radiatore a sistemare e sono 120 km (20 euro di gasolio) smontare e rimontare il radiatore , altre ore perse e giramento di maroni per colpa di gente che lavora col culo.........ma vada via i ciapp........

non me lo ricordare

2 settimane fa ho portato la moto a "Rullare", la provo il giorno dopo, un disastro....
                    Ad essere precisi, ? migliorata parecchio sotto, per? a perso sopra (ma forse ? una sensazione errata dal fatto che sotto va molto meglio)
                    C'? solo un piccolo problema: ad ogni fermata si spegne e quando resta accesa al minimo accelera da sola.
                    Detta semplice semplice hanno fatto il lavoro al banco, ma non l' hanno provata, come il tuo radiatore
                    Quando li ho chiamati si sono scusati molto e molto gentilmente mi hanno proposto di riportala, che sistemiamo tutto.
                    OK, peccato che sono a 200Km da casa mia

Comment

• Font Size
                      Guarda questa te la potevi risparmiare.
                      Sinceramente quando uno ha dei problemi alla moto, sentire queste panzanate fa girare i maroni.
                      Te lo dice uno che ha fuso la testata ad una Hornet del 2002 e ha sfondato il motore di un Kawa ZX 1000 del 2005, quindi......
                      quotone

se per una bazzecola come quella del radiatore dovessi cambiare casa, mi sa che non ne troverei una che si salva

Comment

• Font Size
                        sicuramente non sono professionisti seri.....
                        ....ma visto la strada che hai fatto potevi venire a milano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          sicuramente non sono professionisti seri.....
                          ....ma visto la strada che hai fatto potevi venire a milano
                          Tecno ma bisogna per forza saldarlo?
                          Non c'? altro sistema?

Comment

• Font Size
                            Tecno ma bisogna per forza saldarlo?
                            Non c'? altro sistema?
                            per me si.
                            come dicevo ...di solito si chiudono i pasaggi vicino agli attacchi per evitare riaperture dovute alle vibrazioni

Comment

• Font Size
                              eccomi,

allora effettivamente hanno usato l'acciaio liquido, pazzesco ma ? cos?. In pratica hanno staccato una canalina da entrambe le spalle e hanno sigillato la spalla con dell'acciaio liquido e poi dato una spruzzata di argento spray per coprire il tutto. Dal lato destro tutto ok mentre dal lato sinistro l'acciaio liquido che hanno messo a quanto pare non era abbastanza e quindi perdeva ancora. Siccome per saldare in quel punto ? abbastanza complicato e richiede tempo sicuramente hanno optato per usare l'acciaio liquido e a quanto pare sembra una pratica comune anche leggendo in internet, comunque secondo me ? poco professionale. Oggi penso di aver risolto il problema, almeno lo spero , riempiendo completamente di acciaio liquido il fra la spalla ed il canale che si era formato tagliando quest'ultimo , il tutto previa svuotamento del circuito ed asciugatura della parte da riempire, se l'avessero fatto l'oro con 3 grammi in pi? di acciaio liquido sicuramente non avrei avuto questo problema. Resto sempre pi? convinto che a questo mondo chi fa da s? fa per tre

Per quanto riguarda la perdita del radiatore MV in questo caso non c'entra niente, potrebbe essere stato benissimo un sasso quindi non incolpiamo sempre a priori chi non centra

metto la foto del radiatore come ritirato dal riparatore e le indicazioni di dove l'ho chiuso. Comunque sconsiglio a tutti di andare da
                              Cavalleri Mario & Figli (s.r.l.)
                              Via Sempione, 15
                              21052 Busto Arsizio

Last edited by fuko-dao; 14-04-12, 13:53.

Comment

• Font Size
                                eccomi,

allora effettivamente hanno usato l'acciaio liquido, pazzesco ma ? cos?. In pratica hanno staccato una canalina da entrambe le spalle e hanno sigillato la spalla con dell'acciaio liquido e poi dato una spruzzata di argento spray per coprire il tutto. Dal lato destro tutto ok mentre dal lato sinistro l'acciaio liquido che hanno messo a quanto pare non era abbastanza e quindi perdeva ancora. Siccome per saldare in quel punto ? abbastanza complicato e richiede tempo sicuramente hanno optato per usare l'acciaio liquido e a quanto pare sembra una pratica comune anche leggendo in internet, comunque secondo me ? poco professionale. Oggi penso di aver risolto il problema, almeno lo spero , riempiendo completamente di acciaio liquido il fra la spalla ed il canale che si era formato tagliando quest'ultimo , il tutto previa svuotamento del circuito ed asciugatura della parte da riempire, se l'avessero fatto l'oro con 3 grammi in pi? di acciaio liquido sicuramente non avrei avuto questo problema. Resto sempre pi? convinto che a questo mondo chi fa da s? fa per tre

Per quanto riguarda la perdita del radiatore MV in questo caso non c'entra niente, potrebbe essere stato benissimo un sasso quindi non incolpiamo sempre a priori chi non centra

metto la foto del radiatore come ritirato dal riparatore e le indicazioni di dove l'ho chiuso. Comunque sconsiglio a tutti di andare da
                                Cavalleri Mario & Figli (s.r.l.)
                                Via Sempione, 15
                                21052 Busto Arsizio

Scusate la "gnoranza" ma cosa sarebbe l'acciaio liquido?

Comment

X
                                Working...
                                X