Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica mozzo ruota posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che adesso ho un po di paura ad usare la moto... adesso ha 12661km ma con la paura che si rompa il mozzo non so quanti gliene faro fare quest'estate,, ma alla fine per risolvere il problema cosa bisogna fare? i sintomi quali sono?

Comment

• Font Size
      guarda , fra gli sbiellamenti vari e i mozzi partiti ho paura ad andarci in giro pure io. Per il mozzo io penso di far fare la modifica ad HRT sempre che non mi costi un rene , mentre per lo sbiellamento mi affido alla sorte

Comment

• Font Size
        Originally posted by TECNOART View Post
        ...quando devi fai la modifica che ri costa meno ed ? meglio
        Si ma ora sono in garanzia.
        Se monto un pezzo NON originale sono cazzi.
        Per questo sarei intenzionato a montare al prossimo tagliando il mozzo originale post 2010.
        Solo che qualcuno sostiene che non cambi nulla. Perch? come dice giustamente Nostradamus, il problema ? che il ciscinetto ha sfere troppo piccole e anche sul nuovo il problema si ripresenta.
        Infatti guardando le varie concorrenti, Triumph e Ducati in primis si vede che hanno un perno con foro molto pi? piccolo. Presumibilmente hanno cuscinetti con diametro superiore, quindi pi? longevi.
        La storia della lubrificazione, serraggio e idropulitrice a questo punto mi pare una panzanata. Al limite possono peggiorare una situazione gi? di per se precaria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          guarda , fra gli sbiellamenti vari e i mozzi partiti ho paura ad andarci in giro pure io. Per il mozzo io penso di far fare la modifica ad HRT sempre che non mi costi un rene , mentre per lo sbiellamento mi affido alla sorte
          come sbiellamenti?

se si risolve con il mozzo nuovo e gia una cosa buona ma dicono che non si risolve nemmeno con quello...

ma perche ducati non ha questo problema e il mozzo e uguale alla mv?

Comment

• Font Size
            Originally posted by motor x View Post
            come sbiellamenti?

se si risolve con il mozzo nuovo e gia una cosa buona ma dicono che non si risolve nemmeno con quello...

mah, se uno fa la dovuta manutenzione e controllo e come detto da molti cerca di evitare di allagare il mozzo quando lava la moto di problemi non dovrebbe averne poi la sfiga ? sempre dietro l'angolo ma a quella non puoi farci niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              mah, se uno fa la dovuta manutenzione e controllo e come detto da molti cerca di evitare di allagare il mozzo quando lava la moto di problemi non dovrebbe averne poi la sfiga ? sempre dietro l'angolo ma a quella non puoi farci niente
              siccome ma moto non la lavo mai con la pompa ma sempre con il panno, l'unica cosa e la sfiga che si presenta sempre,,

Comment

• Font Size
                come sbiellamenti?

Non ? uguale.
                Il perno ? differente. Solo qualche modello il passsato (forse 916 SP) avevano un mozzo simile.
                Quello Ducati non si sgrana, non si sfondano i cuscinetti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Non ? uguale.
                  Il perno ? differente. Solo qualche modello il passsato (forse 916 SP) avevano un mozzo simile.
                  Quello Ducati non si sgrana, non si sfondano i cuscinetti.
                  siamo fritti,, praticamente ogni volta che esco in moto non si sa se rientro in pieni..

Comment

• Font Size
                    siamo fritti,, praticamente ogni volta che esco in moto non si sa se rientro in pieni..
                    Sperando di non farsi male.
                    Ma pure io la vivo cos?.
                    Poi magari non succede nulla ma il dubbio mi fa propendere per cambiare mezzo appena scadr? la garanzia.

Comment

• Font Size
                      Si ma ora sono in garanzia.
                      Se monto un pezzo NON originale sono cazzi.
                      Per questo sarei intenzionato a montare al prossimo tagliando il mozzo originale post 2010.
                      Solo che qualcuno sostiene che non cambi nulla. Perch? come dice giustamente Nostradamus, il problema ? che il ciscinetto ha sfere troppo piccole e anche sul nuovo il problema si ripresenta.
                      Infatti guardando le varie concorrenti, Triumph e Ducati in primis si vede che hanno un perno con foro molto pi? piccolo. Presumibilmente hanno cuscinetti con diametro superiore, quindi pi? longevi.
                      La storia della lubrificazione, serraggio e idropulitrice a questo punto mi pare una panzanata. Al limite possono peggiorare una situazione gi? di per se precaria.
                      ...sei proprio ossesionato da sto mozzo
                      comunque se vuoi buttare i soldi monta il 2010 (forse non hai visto quanto costa)
                      ma fidati se dico che la modifica che fa maurizio ? decisamente meglio.
                      comunque i problemi pi? grossi sono dovuti hai serraggi sbagliati

Comment

• Font Size
                        Sperando di non farsi male.
                        Ma pure io la vivo cos?.
                        Poi magari non succede nulla ma il dubbio mi fa propendere per cambiare mezzo appena scadr? la garanzia.
                        peccato per?,, sono moto davvero belle..

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, ma volete smetterla di piangervi addosso?
                          Non volete girare perch? il mozzo, le bielle, e non so cos'altro; ma non avete avete avuto altre moto, non avete amici e conoscenti, le loro moto non hanno avuto mai problemi?
                          Io conosco un ragazzo che su una CBR 900 ha cambiato il cambio ed una volta ha rotto l'albero motore, un'altro che ha rotto il cambio pure lui sempre CBR 900), ha trovato dentro un bullone vagante che in quel blocco non esiste (forse caduto quando il blocco era sulla catena di montaggio), un kawa 750 ha rotto il telaio, un Kawa1200 rotto l'?impiellaggio e distrutto il blocco e allora?
                          Volete stare sempre chiusi in casa? e se viene un teremoto e questa vi cade addosso? Rinunciate forse ad una sana sveltina per timore di prendere l'AIDS (il profilattico non ? una sicurezza al 100% a volte si rompe...)?
                          Ma fatemi il piacere!
                          Lubrificate il cuscinetto ogni tanto (smontando le "guarnizioni" laterali per levare il grasso vecchio e mettere quello nuovo...), non serrate troppo le brugole del forcellone. non utilizzate olii del cavolo solo perch? hanno nomi pi? esotici, usate quello che raccomanda la casa e godetevi le vostre moto senza tante masturbazioni mentali..............scusate la franchezza..........

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=TECNOART;8195444]...sei proprio ossesionato da sto mozzo
                            comunque se vuoi buttare i soldi monta il 2010 (forse non hai visto quanto costa)
                            ma fidati se dico che la modifica che fa maurizio ? decisamente meglio.
                            comunque i problemi pi? grossi sono dovuti hai serraggi sbagliati[/QUOTE]

Si e togli pure la faccina.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Ragazzi, ma volete smetterla di piangervi addosso?
                              Non volete girare perch? il mozzo, le bielle, e non so cos'altro; ma non avete avete avuto altre moto, non avete amici e conoscenti, le loro moto non hanno avuto mai problemi?
                              Io conosco un ragazzo che su una CBR 900 ha cambiato il cambio ed una volta ha rotto l'albero motore, un'altro che ha rotto il cambio pure lui sempre CBR 900), ha trovato dentro un bullone vagante che in quel blocco non esiste (forse caduto quando il blocco era sulla catena di montaggio), un kawa 750 ha rotto il telaio, un Kawa1200 rotto l'?impiellaggio e distrutto il blocco e allora?
                              Volete stare sempre chiusi in casa? e se viene un teremoto e questa vi cade addosso? Rinunciate forse ad una sana sveltina per timore di prendere l'AIDS (il profilattico non ? una sicurezza al 100% a volte si rompe...)?
                              Ma fatemi il piacere!
                              Lubrificate il cuscinetto ogni tanto (smontando le "guarnizioni" laterali per levare il grasso vecchio e mettere quello nuovo...), non serrate troppo le brugole del forcellone. non utilizzate olii del cavolo solo perch? hanno nomi pi? esotici, usate quello che raccomanda la casa e godetevi le vostre moto senza tante masturbazioni mentali..............scusate la franchezza..........
                              come non quotarti
                              e si potrebbe andare avanti ancora con molteplici dei esempi dei problemi riscontrati sui vari modelli di moto.....per non parlare di quelli delle automobili
                              come braccetti che si spezzano oaltre cose da brivido
                              perci? ...gi? la visiera e via

Comment

• Font Size
                                ...caspita...la mia 910R l'ho presa a 8000 km usati e ora ho 9300...bhe in 1300 km cio? un paio di mesi,mi ha rotto centralina srvizi e vetro faro...mi sa che ? meglio che do una controllata al mozzo.........

Comment

X
                                Working...
                                X