Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v- raptor 650

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    v- raptor 650

    ciao ragazzi,

    vorrei prendere la v-raptor,
    chi mi sa dire come va? ? delicata? pu? andare bene come prima moto?

  • Font Size
    #2
    Se ti piace la linea per iniziare ? un ottima scelta, il motore si difende bene ed ? affidabile. Sarebbe da paragonare all' SV650 (a parte il motore). Io ho guidato il mille X-tra Raptor di un mio amico: ? un diavolo. Da due anni non ha mai avuto noie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non la conosco ma ne ho viste poche, per non dire pochissime in giro e non so se questo ? per via della linea particolare o per altro !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DeiGO
        Se ti piace la linea per iniziare ? un ottima scelta, il motore si difende bene ed ? affidabile. Sarebbe da paragonare all' SV650 (a parte il motore). Io ho guidato il mille X-tra Raptor di un mio amico: ? un diavolo. Da due anni non ha mai avuto noie.
        il motore ? lo stesso...

        La V-Raptor comunque ? pi? sportiva dell'Sv, sia come posizione di guida che come assetto delle sospensioni.
        Molto pi? personale e divertente delle concorrenti...secondo me ? un ottima scelta, e pure originale !

        Comment


        • Font Size
          #5
          vado di cagivino allora? :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beccata...................

            Comment


            • Font Size
              #7
              ops mi hanno cattato mi raccomando bocca in acqua con gli a ltri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AnnaR6
                Beccata...................
                ciao Anna tutto bene??

                saluti Tony

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sciao cara,

                  ho visto ora che hai deciso di prendere una bimba come la mia, bella scelta brava

                  io la trovo molto maneggievole, si guida con facilit? e ci si abitua subito. credo che come prima moto hai fatto un'ottima scelta (ovviamente non sono di parte )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai con la Cagiva!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti piace perch? no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti piace...l'hai pure in firma su Motorozzi, ma sinceramente non ? che sia una moto che ha "sfondato"...ottimi componenti, moto italiana, motore indistruttibile...meglio la 1000, la 650 ? gradevole, ma la 1000 ? un'altra storia, per entrambi i modelli fatteli scontare molto, su Moto.it trovi la Xtra-raptor nuova da immatricolare a 9000 euro...pensa un po' a quante ne vendono!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ggi? ggi? mi piace si lo so che la 1000 sarebbe meglio ma io la devo limitare e quindi mi serve una moto che non superi una certa cilindrata se mi va di **** riesco ad averla ad un buonissimo prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ... cmq la vrap non la producono pi?, io ho la 1000, una bomba!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X