Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione MV F4 Corse 2005 in permuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione MV F4 Corse 2005 in permuta

    Buonasera a tutti ragazzi!!!
    E' la prima volta che scrivo in sezione...mi scuso per questo ma vorrei un vostro giudizio...
    Dato che sto vendendo il mio 999R ed accetto eventuali permute,mi hanno proposto una MV F4 corse del 2005 con 10.000km...
    quanto potrebbe valere secondo voi?!?
    ...o meglio,a quanto potrei ritirarla in permuta considerando che la mia ? nuova ed accessoriata ed inserzionata a 14.500?!?
    ...un prezzo ragionevole,senza perderci troppo ma senza neanche sottovalutarla...
    Accessori zero,completamente originale...

    In alternativa,sono in trattativa anche per uno scambio con MV Brutale B4 2011 990R come nuova...

    HELP PLEASE,MANY THANKS!!!

    P.S.:se avete anche qualche dritta e/o consiglio in merito,? tutto ben accetto!

  • Font Size
    #2
    Buongiorno e benvenuto...considera che una F4 corse essendo una versione "speciale"subisce valutazioni molto varie..di quell'anno le puoi trovare dagli 8500 ai 12000...dipende sempre da come messa e dagli accessori che monta,ho letto che ? originale quindi per me se accetti la permuta di dovrebbe dare almeno 5000 euro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      GRAZIE kingfoggy,sia del benvenuto,sia della pronta risposta...
      ...in effetti,hai dato conferma a quello che m'aspettavo...
      Cercando sui vari canali di vendita via internet,facendo una media dei pi? attendibili,ho visto che il prezzo varia dagli 8600 ai 12000,in base all'anno,ai km,ai proprietari,agli accessori aggiunti dal cliente al momento dell'ordine e quant'altro...
      Quindi,considerando la completa originalit? del mezzo che dovrei ritirare,e il buono stato dello stesso,con circa 10.000km,mi sono sentito di valutarla 11.000 con una differenza a mio favore di 3500,oppure di 5000 con l'aggiunta di svariati accessori del valore di circa 6000euro solo quelli...
      Mi sembra abbastanza onesta come richiesta...
      Voi cosa ne pensate?!?
      Me la consigliate come moto,considerando che ne ho gi? altre e quindi non la userei (al max 1000 km l'anno...)?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RSimoV4n78 View Post
        GRAZIE kingfoggy,sia del benvenuto,sia della pronta risposta...
        ...in effetti,hai dato conferma a quello che m'aspettavo...
        Cercando sui vari canali di vendita via internet,facendo una media dei pi? attendibili,ho visto che il prezzo varia dagli 8600 ai 12000,in base all'anno,ai km,ai proprietari,agli accessori aggiunti dal cliente al momento dell'ordine e quant'altro...
        Quindi,considerando la completa originalit? del mezzo che dovrei ritirare,e il buono stato dello stesso,con circa 10.000km,mi sono sentito di valutarla 11.000 con una differenza a mio favore di 3500,oppure di 5000 con l'aggiunta di svariati accessori del valore di circa 6000euro solo quelli...
        Mi sembra abbastanza onesta come richiesta...
        Voi cosa ne pensate?!?
        Me la consigliate come moto,considerando che ne ho gi? altre e quindi non la userei (al max 1000 km l'anno...)?!?
        S? diciamo che la tua valutazione ? corretta,3500-4000 sarebbe un giusto conguaglio . Personalmente se l'uso che devi farne ? quello che hai scritto te lo consiglierei..non ? la moto pi? comoda del mondo ma l'F4 ? l'F4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok,perfetto,ora rimango in attesa di risposta da parte del proponente...
          Sai,"cos? su 2 piedi",non ha saputo dirmi neanche lui a quanto avrebbe voluto permutarla...
          Beh,se tutto andr? per il meglio,spero d'essere attivo nella sezione...
          Come dici tu,kingfoggy,una MV ? sempre una MV,e non avendone mai avuta una,sarebbe bello provarla e..."POSSEDERLA"!!!
          Vi terr? aggiornati e,per il momento,vi ringrazio dell'attenzione!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo con l'analisi di kingfoggy, gran bella moto l'f4, la possiede un mio caro amico e l'ho porvata diverse volte, davvero gran moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e la Corse ? spettacolare!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grandi ragazzi!!!
                ...ad essere sincero,sono andato a cercarmi un po' di vecchie discussioni sulla serie numerata in questione...ho letto di pareri contrastanti sulla grafica,a chi piaceva tanto ed a chi la reputa leggermente pacchiana...
                Ma,nel suo complesso,a me piace un sacco!!!
                Non discuto sulle potenzialit? motoristiche,anche perch? ha fatto scuola per anni...mi lascia solo un po' perplesso sulla ciclistica...niente radiali,pinze Nissan...
                Non so,ma mi piace ugualmente!!!
                Se non ho capito male,la numerata ? fatta sulla base della S...monoposto giusto?!?
                ...mi date qualche dato su motore e/o ciclistica di questo modello?!?
                ...ora il 999R ? fermo (sui cavalletti con 280km all'attivo da quando lo acquistai),e giro con l'RSV4...ma,se questa motoretta ? "goduriosa", potrei anche pensare di metterla in strada...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  Grandi ragazzi!!!
                  ...ad essere sincero,sono andato a cercarmi un po' di vecchie discussioni sulla serie numerata in questione...ho letto di pareri contrastanti sulla grafica,a chi piaceva tanto ed a chi la reputa leggermente pacchiana...
                  Ma,nel suo complesso,a me piace un sacco!!!
                  Non discuto sulle potenzialit? motoristiche,anche perch? ha fatto scuola per anni...mi lascia solo un po' perplesso sulla ciclistica...niente radiali,pinze Nissan...
                  Non so,ma mi piace ugualmente!!!
                  Se non ho capito male,la numerata ? fatta sulla base della S...monoposto giusto?!?
                  ...mi date qualche dato su motore e/o ciclistica di questo modello?!?
                  ...ora il 999R ? fermo (sui cavalletti con 280km all'attivo da quando lo acquistai),e giro con l'RSV4...ma,se questa motoretta ? "goduriosa", potrei anche pensare di metterla in strada...
                  Per quanto riguarda la ciclistica ti assicuro che si difende molto bene pur avendo le pinze non radiali..le forcelle da 50 mm sono ottime..in generale se settata bene ti assicuro che ? una moto che regala grandi soddisfazioni ...Per quanto riguarda i dati tecnici il 1000s ha 166cv e una coppia di 109 Nm a 10.200 giri..il 1000s come gi? detto in molte discussioni ? un ottimo motore..forse il pi? riuscito tra i 1000...ha una ottima "schiena"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                    Grandi ragazzi!!!
                    ...ad essere sincero,sono andato a cercarmi un po' di vecchie discussioni sulla serie numerata in questione...ho letto di pareri contrastanti sulla grafica,a chi piaceva tanto ed a chi la reputa leggermente pacchiana...
                    Ma,nel suo complesso,a me piace un sacco!!!
                    Non discuto sulle potenzialit? motoristiche,anche perch? ha fatto scuola per anni...mi lascia solo un po' perplesso sulla ciclistica...niente radiali,pinze Nissan...
                    Non so,ma mi piace ugualmente!!!
                    Se non ho capito male,la numerata ? fatta sulla base della S...monoposto giusto?!?
                    ...mi date qualche dato su motore e/o ciclistica di questo modello?!?
                    ...ora il 999R ? fermo (sui cavalletti con 280km all'attivo da quando lo acquistai),e giro con l'RSV4...ma,se questa motoretta ? "goduriosa", potrei anche pensare di metterla in strada...
                    Provela nei rimarrai contento ? un bel mezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...mi ha chiamato ieri sera...
                      La mia proposta gli sembra ragionevole...
                      Ora un paio di giorno d'attesa per darmi conferma se,dove,e quando...
                      Se tutto va per il meglio,mi sa che fra un po' faro parte del clan MVista...
                      Appena riesco,vi posto un paio di foto,cos? potrete dirmi la vostra anche vedendola...
                      P.S.:grazie delle info!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                        ...mi ha chiamato ieri sera...
                        La mia proposta gli sembra ragionevole...
                        Ora un paio di giorno d'attesa per darmi conferma se,dove,e quando...
                        Se tutto va per il meglio,mi sa che fra un po' faro parte del clan MVista...
                        Appena riesco,vi posto un paio di foto,cos? potrete dirmi la vostra anche vedendola...
                        P.S.:grazie delle info!!!
                        Ottimo ...dai che entri nel CLAN ...sei anche della zona quindi ci facciamo qualche giretto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai dai cosi ti aggiungi al CLAN...Vai tranquy siamo "piloti" della domenica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giust'appunto,riferendomi al "clan",ho visto che siete in parecchi della zona...
                            ...altro buonissimo motivo per conoscervi di persona,portare a termine la trattativa,e...cercare di starvi dietro!!!
                            ...anch'io non sono di certo un pilota e,su strada,preferisco sempre andare 10km/h meno del limite,piuttosto di 1km/h sopra...

                            Per il resto,questa mattina m'ha richiamato nuovamente...
                            ...sembra sempre pi? intenzionato,ma ancora non ho conferma...
                            Aspettiamo con pazienza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se oso dire la mia l hai valutata un po troppo l f4, anche perche di questi tempi venderla non e' facile.se ora giri con un rsv, quando sali sopra ad una moto pesante come l f4 ti prendera un colpoed anche la maneggevolezza non e' il massimo.le pinze sono indecenti e le pompe idem....prendi gli accessori.la compri solo se ne sei innamorato....cmq nulla a che vedere con una ducati r....peccato tu l abbia usata cosi poco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X