Originally posted by kick 67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carbonio per f3 675
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
particolari in carbonio che mi interessano ce ne sarebbero tanti (parafango ant, i due copricatena, copristrumentazione e copripignone, )...ma al momento passo...ho gi? speso troppo! XD peccato :-( ...magari ci penso al prossimo natale
Comment
-
... e io ho ricevuto ieri il tuo paratacco modificato, bellissimo e ora con la giusta rigidit?!Originally posted by CarbonioteC View PostConfermo. In sezione mercatino comunque ci sono tutti i pezzi che produco

Ero stato penso il secondo ad ordinarlo e seguendo pari pari le forme dell'originale fletteva un p? troppo... ho fatto presente la cosa a CarbonioteC che aggratis me l'ha rifatto in tempi velocissimi, complimenti! :1:
Comment
-
Grazie, si fa quel che si pu?. Sono contento ora che vada beneOriginally posted by Tobbio View Post... e io ho ricevuto ieri il tuo paratacco modificato, bellissimo e ora con la giusta rigidit?!
Ero stato penso il secondo ad ordinarlo e seguendo pari pari le forme dell'originale fletteva un p? troppo... ho fatto presente la cosa a CarbonioteC che aggratis me l'ha rifatto in tempi velocissimi, complimenti! :1:
Comment
-
Giusto per info, vista la crisi che ci attanaglia, ho letteramente super ribassato i prezzi dei pezzi ed ho aggiunto anche il paracalore scarico che, dopo essere stato testato dall'utente daigass, ha dimostrato di resistere egregiamente al calore
Comment
-
inzozzo un attimo il topic e chiedo scusa per questo.... chi produce due freccette after per la F3? ho visto evotech se ricordo bene, poi barracuda ( ma sono orribilanti le quadra o come si chiamano ) rizoma nulla poi che c'??
grazie
Comment
X

Comment