Originally posted by TECNOART
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa maxisportive 2012
Collapse
X
-
non che io voglia difendere MV ma... di prove sul web della RR non ne ho trovate... sulle riviste?Originally posted by Pinzo™ View Postironizzavo sul discutere sempre e comunque dei tanto agognati CV, dato che spesso qualcuno si vanta solo di quelli, tanti o pochi che siano
Di quali migliorie parli a livello motore?
L'F4 in comparativa ? la RR, cio? la stessa di cui esistono gi? le prove che hanno decretato il notevole ammanco di CV rispetto la tanto chiaccherata pubblicit? sui 201 dichiarati; forse tu ti riferisci alla R presentata a fine 2011?
cmq la R e la RR hanno un motore molto diverso da quello dell'anno scorso (alesaggio e corsa pi? estremi, 79x50.9 contro 76x55), teste, scarico diversi, e altre cose.
secondo me potrebbe tirar fuori 175 cv alla ruota.
Comment
-
La RR gi? stata provata da Motociclismo e ha fatto segnare 172 cv a 13.300 giri.Originally posted by LoreXS View Postnon che io voglia difendere MV ma... di prove sul web della RR non ne ho trovate... sulle riviste?
cmq la R e la RR hanno un motore molto diverso da quello dell'anno scorso (alesaggio e corsa pi? estremi, 79x50.9 contro 76x55), teste, scarico diversi, e altre cose.
secondo me potrebbe tirar fuori 175 cv alla ruota.
Con coppia 100 Nm a 11.300
Velocit? inferiore alla "normale" perch? ha finale pi? corta 288 mk/h
Agosto 2011 - Motociclismo.
Comment
-
beh forse quella filosofia ? arrivata anche ad occidente, anzi proprio nel bel paese, visto che Ducati ed MV pare che abbiano imparato e superato i maestri...Originally posted by kadosh View PostGuarda, della potenza importa sega, ma preferirei che gloriosi marchi italiani come Ducati e MV si avvicinino alla realt? tedesca, perch? dichiarare 193 CV e trovarne 185 ? un conto, ma 169 su 195 ? un altro, o 172 su 201 ? un altro.
E' la filosofia dei musi gialli, spaccona e arrogante, che ad oggi si vede dove li sta portando...

(che poi mi pare di capire che confondi ancora la potenza all'albero con quella rilevata alla routa...)
Comment
-
ecco bravo Alb, ricordiamoci che questa F4-RR ha 201 cv dichiarati all'alberoOriginally posted by albtuono View PostLa RR gi? stata provata da Motociclismo e ha fatto segnare 172 cv a 13.300 giri.
Con coppia 100 Nm a 11.300
Velocit? inferiore alla "normale" perch? ha finale pi? corta 288 mk/h
Agosto 2011 - Motociclismo.
eppure c'? qualche
che ha il coraggio di sparare cacatine sulla 1199
Comment
-
Se leggi bene il primo intervento direi proprio di noOriginally posted by LoreXS View Postbeh forse quella filosofia ? arrivata anche ad occidente, anzi proprio nel bel paese, visto che Ducati ed MV pare che abbiano imparato e superato i maestri...

(che poi mi pare di capire che confondi ancora la potenza all'albero con quella rilevata alla routa...)
Il colmo ? che la mia krukka, dichiarata dalla casa con 193 cv, alla ruota me ne abbia dati 181 circa. In effetti i krukki mentono, in difetto per?
Comment
X

Comment