Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa ss medie a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema sono i proclamI ... Se prima del lancio nessuno avesse detto " ? 15 anni avanti... La piu leggera, la piu veloce, la piu bella, la migliore elettronica etc...etc..." nessuno avrebbe detto niente... Anzi, complimenti ad mv per una moto al pari delle altre stracollaudate 600....
    Invece dopo le 1000 parole sembra e ripeto sempra ke sia su per giu come la concorrenza, cronometro alla mano.... Che ? la cosa piu importante per una sportiva...... Bar a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      il problema sono i proclami ... Se prima del lancio nessuno avesse detto " ? 15 anni avanti... La piu leggera, la piu veloce, la piu bella, la migliore elettronica etc...etc..." nessuno avrebbe detto niente... Anzi, complimenti ad mv per una moto al pari delle altre stracollaudate 600....
      Invece dopo le 1000 parole sembra e ripeto sempra ke sia su per giu come la concorrenza, cronometro alla mano.... Che ? la cosa piu importante per una sportiva...... Bar a parte
      I proclami li fanno tutte le Case se no non venderebbero.. Con 5 km/h in meno della kawa (e comunque con la velocita' max piu' bassa delle altre) e con il tanto odiato "buco" sotto i 4000 giri si e' piazzata a solo un decimo dalla piu' veloce mi sembra che non si possa parlare di un cattivo risultato.. E poi ti posso garantire che il tester era molto contento della moto

P.S. Ricordo che il "buco" sotto i 4000 giri ? dovuto alle restrizioni per l'omologazione, intanto Triumph nemmeno si ? presentata..

Comment

• Font Size
        Pensavate di spaccare..........invece.........dietro a fare la fila
        Last edited by DAXENOX; 08-04-12, 05:47.

Comment

• Font Size
          Pensatela come volete....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDRI View Post
            I proclami li fanno tutte le Case se no non venderebbero.. Con 5 km/h in meno della kawa (e comunque con la velocita' max piu' bassa delle altre) e con il tanto odiato "buco" sotto i 4000 giri si e' piazzata a solo un decimo dalla piu' veloce mi sembra che non si possa parlare di un cattivo risultato.. E poi ti posso garantire che il tester era molto contento della moto

P.S. Ricordo che il "buco" sotto i 4000 giri ? dovuto alle restrizioni per l'omologazione, intanto Triumph nemmeno si ? presentata..
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Pensavate di spaccare..........invece.........dietro a fare la fila
            Pensatela come volete....
            Vi svelo l'arcano: se la F3 avesse avuto una 6^ un minimo pi? lunga avrebbe vinto (seppur di uno sputo) la comparativa di Motociclismo.
            Il motivo del secondo posto ? proprio quello.
            Detto ci?, ? inammissibile che sia commercializzata anche per la guida su strada una moto che a tutti i tester che l'hanno provata ha dato la prima sensazione...di essere rotta!
            Tutte le due ruote devono rispettare la normativa antinquinamento...quindi una soluzione doveva (e deve) essere trovata.
            Per il resto confermo: al pilota che ci ha fatto il tempo...? piaciuta tantissimo (ed ? uno che ha fatto anche la WC nel mondiale con una Triumph 675 per cui di tricilindrici ne sa qualcosa) ma lui le moto le valuta esclusivamente per quello che sanno fare tra i cordoli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Vi svelo l'arcano: se la F3 avesse avuto una 6^ un minimo pi? lunga avrebbe vinto (seppur di uno sputo) la comparativa di Motociclismo.
              ma questo vale anche per le altre , che c'entra?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TECNOART View Post
                quel decimo preso a monza (con pista non ottimale) alla novellina f3 a decretato che ? praticamente un progetto da buttare
                ...io aspetterei di sentire i pareri dei tester e vedere la prova completa e o di vederla a confronto anche su qualche pista pi? guidata
                prima di sputare sentenze definitive
                e penso che a varese abbiano fatto proprio un ottimo lavoro
                soprattutto sul prezzo qualit?
                ? ovvio che ? una progetto giovanissimo ed solo all'inizio dell'evoluzione
                Nessuno dice che sia da buttare.
                Solo che ci si aspetta solo fosse la vincitrice. Nulla di meno.
                Poi ? solo la prima comparativa della stagione, vedremo le altre.

Comment

• Font Size
                  Il motivo del secondo posto ? proprio quello.
                  Detto ci?, ? inammissibile che sia commercializzata anche per la guida su strada una moto che a tutti i tester che l'hanno provata ha dato la prima sensazione...di essere rotta!Tutte le due ruote devono rispettare la normativa antinquinamento...quindi una soluzione doveva (e deve) essere trovata.
                  Per il resto confermo: al pilota che ci ha fatto il tempo...? piaciuta tantissimo (ed ? uno che ha fatto anche la WC nel mondiale con una Triumph 675 per cui di tricilindrici ne sa qualcosa) ma lui le moto le valuta esclusivamente per quello che sanno fare tra i cordoli...
                  Cosa significa?
                  Spiega meglio.

Comment

• Font Size
                    ma questo vale anche per le altre , che c'entra?
                    No, perch? la F3 spesso beccava il limitatore di 6^ sul rettilineo principale...le altre no

Originally posted by albtuono View Post
                    Cosa significa?
                    Spiega meglio.
                    Che la irregolarit? era talmente marcata che a molti ha dato la sensazione che la moto in prova avesse un problema...invece no, era normale che facesse cos?.
                    Risolto quel problema, comunque...ha avuto unanimi apprezzamenti...
                    Anche se la Kawa, vecchia di 3 anni, ? ancora la SS dal rapporto prestazioni-prezzo di gran lunga migliore...

Comment

• Font Size
                      No, perch? la F3 spesso beccava il limitatore di 6^ sul rettilineo principale...le altre no

Che la irregolarit? era talmente marcata che a molti ha dato la sensazione che la moto in prova avesse un problema...invece no, era normale che facesse cos?.
                      Risolto quel problema, comunque...ha avuto unanimi apprezzamenti...
                      Anche se la Kawa, vecchia di 3 anni, ? ancora la SS dal rapporto prestazioni-prezzo di gran lunga migliore...
                      io leggo il contrario , i furbi la hanno messa forse giusta di rapporti e hanno fatto una michiata trovando il limitatore(incapaci)

e per quanto riguarda il kawa hanno fatto dei aggiornamenti importantissimi a detta di qualcuno, tanto e' vero che il 2009 e' quello meno ristretto di motore , il telaio e uguale da sempre.... e vabbe' :gaen:
                      Last edited by DAXENOX; 08-04-12, 07:30.

Comment

• Font Size

? si immagino ke il buco a 4000 giri abbia influito molto sul tempo sul giro di monza ! ....

Io pi? ke ai proclami ufficiali mi riferivo a quelli da forum dri "soliti"

Comment

• Font Size
                          si ma per come la vedo io questa mv rimane bocciata...non va un secondo pi? veloce delle altre,qua si parlava di moto della prossima generazione,che doveva fare il deretano a strisce a tutto il mondo,japanzi compresi...

il verdetto della pista ? ben diverso a quanto pare...poi dico io,ma come ? possibile che una moto di serie in sesta becchi il limitatore??non esiste e non esister? mai una moto di serie con questo comportamento!!!Bisogna iniziare a pensar male allora ??

poi c'? anche la questione centri assistenza,disponibilit? ricambi etc etc etc e al di fuori della pista tutto ci? per un utente standard ha un peso non indifferente ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            si ma per come la vedo io questa mv rimane bocciata...non va un secondo pi? veloce delle altre,qua si parlava di moto della prossima generazione,che doveva fare il deretano a strisce a tutto il mondo,japanzi compresi...

il verdetto della pista ? ben diverso a quanto pare...poi dico io,ma come ? possibile che una moto di serie in sesta becchi il limitatore??non esiste e non esister? mai una moto di serie con questo comportamento!!!Bisogna iniziare a pensar male allora ??

poi c'? anche la questione centri assistenza,disponibilit? ricambi etc etc etc e al di fuori della pista tutto ci? per un utente standard ha un peso non indifferente ....
                            quoto il cumpare , ma cazzz vanno a monza e non mettono i rapporti giusti , o altrimenti pensano di mettere i rapporti giusti e vai al limitatore .

Comment

• Font Size
                              io leggo il contrario , i furbi la hanno messa forse giusta di rapporti e hanno fatto una michiata trovando il limitatore(incapaci)

e per quanto riguarda il kawa hanno fatto dei aggiornamenti importantissimi a detta di qualcuno, tanto e' vero che il 2009 e' quello meno ristretto di motore , il telaio e uguale da sempre.... e vabbe' :gaen:
                              I rapporti sono quelli di serie.
                              Le MV sono sempre rapportate abbastanza corte. Anche la mia Brutale. Ma pure la F4RR. A mio avviso ? giusto, tanto le piste tipo MOnza sono pochissime.
                              Di solito nelle altre moto occorre accorciare. Nella MV sono gi? giusti nel 90% dei casi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post

Non capisco il tuo intervento scusa.
                                A parte che ognuno si compra ci? che gli piace. E sinceramente F3 mi pare la pi? bella. Poi tu per beccare il limitatore in 6? mi sa che devi venire a MOnza.
                                Di solito in tutte le moto occorre accorciare i rapporti.
                                Con F3 invece vanno bene cos? come sono. Tranne a Monza (la pista pi? veloce al mondo) vanno leggermente allungati.
                                NOn ? un problema, ? un vantaggio.
                                Tanto per fare un esempio io con la mia precedente Tuono avevo pignone -1. Mio fratello col ZX 10 ha corona +2.
                                Solo che nel test di MOtociclismo, giustamente non hanno toccato il rapporto finale.

Comment

X
                                Working...
                                X