Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti prossima B3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Una piccola considerazione,le Aprilia si sono "svalutate" (si ma quali in realt??) perch? a detta di tanti dei "signori" smenbrandole e rivendendo i pezzi hanno permesso a tanti di farcire le proprie (la mia Old bas ? una R vitaminizzata grazie a ci?..) ma inevitabilmente di diversi modelli il valore reale ? sceso e non dico altro per non alimentare vespai...
    Le B3 previste sono l'80% della produzione 675, le prime 2500 prenotate confermamele perch? in ogni conc ufficiale (non parlo della Oro) ne ha in pronta consegna, quindi non mi sembra che siano troppo prenotate...
    Poi se prendo una B3 molto base che senza sconto costa circa 9000 euro, con forcelle, mono, cerchi e freni forse Cinesi, dopo 2 anni cosa la pago? Leva l'Iva al prox sicuro 23%, quindi - circa 2000 Euro, la svalutazione, il kmetraggio, l'usura, la garanzia scaduta e le gomme da cambiare pi? bollo manutenzione e passaggio da pagare, per una moto di nicchia con un mercato saturo e sterile vuoi che non la trovo a 4/5000 euro? O dovrei pagarla forse di pi? perch? ? Mv? Meglio L'hornet scusami, la paghi 7 e la rivendi a 6 e mezzo e forse va pure meglio

NOn vedo quale sia il problema.
    Comprala cosa aspetti.

Comment

• Font Size
      Veramente freni dischi ecc della Shiver/DD sono della Sunstar; L'alto di gamma ha i forgiati Grimeca (Preso dall'Aprlia) o gli Ottimi Russi Malgatech...
      ps Tanto per informazione la Brembo in Asia produce le "ByBre" per il basso di gamma (Ktm Duke 125/200).

Volevo prendere sta moto, vendere l'esagerato e vetusto bombardone e la Vespa cos? da avere un'unico mezzo versatile; da diveso tempo mi sto informando, anche in conc Mv che ho vicino casa, se prima avevo dubbi ora sono sfiduciato, permalosi, prendete tutto come una critica.
      Se un modello costa 15 e quella pi? piccola 9 forse ho qualche dubbio sui componenti e sul perch? e mi sento giustamente preso in giro...
      Tanta gente viene in sezione Aprilia a "criticare" ma a parte le diatribe si cerca di parlare e chiarire i dubbi.
      Qui ho gli stessi dubbi di prima ma sono stato bombardato di insulti pi? o meno velati...
      Io chiudo e torno da dove sono venuto, scusate il disturbo e grazie di tutto.
      Perch? le DD e Shiver sono Aprilia?
      Le Tuono e RSV4 sono Aprilia, il resto ? una cozzaglia di pezzi Piaggio.
      Moto pesanti, con ciclistiche base, con motori privi di carattere.
      Meglio KTM.

Comment

• Font Size
        Poi se prendo una B3 molto base che senza sconto costa circa 9000 euro, con forcelle, mono, cerchi e freni forse Cinesi, dopo 2 anni cosa la pago? Leva l'Iva al prox sicuro 23%, quindi - circa 2000 Euro, la svalutazione, il kmetraggio, l'usura, la garanzia scaduta e le gomme da cambiare pi? bollo manutenzione e passaggio da pagare, per una moto di nicchia con un mercato saturo e sterile vuoi che non la trovo a 4/5000 euro? O dovrei pagarla forse di pi? perch? ? Mv? Meglio L'hornet scusami, la paghi 7 e la rivendi a 6 e mezzo e forse va pure meglio
        e allora compra un'hornet ....

Comment

• Font Size
          Veramente freni dischi ecc della Shiver/DD sono della Sunstar; L'alto di gamma ha i forgiati Grimeca (Preso dall'Aprlia) o gli Ottimi Russi Malgatech...
          ps Tanto per informazione la Brembo in Asia produce le "ByBre" per il basso di gamma (Ktm Duke 125/200).

Volevo prendere sta moto, vendere l'esagerato e vetusto bombardone e la Vespa cos? da avere un'unico mezzo versatile; da diveso tempo mi sto informando, anche in conc Mv che ho vicino casa, se prima avevo dubbi ora sono sfiduciato, permalosi, prendete tutto come una critica.
          Se un modello costa 15 e quella pi? piccola 9 forse ho qualche dubbio sui componenti e sul perch? e mi sento giustamente preso in giro...
          Tanta gente viene in sezione Aprilia a "criticare" ma a parte le diatribe si cerca di parlare e chiarire i dubbi.
          Qui ho gli stessi dubbi di prima ma sono stato bombardato di insulti pi? o meno velati...
          Io chiudo e torno da dove sono venuto, scusate il disturbo e grazie di tutto.
          a parte che un modello costa 11.990 e l'altro 8.990, di quindici non ne vedo manco dopo la virgola...

comunque il tuo "preso dall'aprilia"... ? incompleto. gli stessi pezzi osno forniti da industrie diverse, tant'? che io ho riportato tutti i fornitori dei pezzi, non solo quelli che mi fan comodo. cos? come le forcelle penose della shiver sono fatte da marzocchi-showa-sachs..

se vuoi ti posto il documento, ? una cosa sotto al naso di tutti perch? sono le fiches di omologazione per le competizioni

Comment

X
          Working...
          X