Da poco possessore di una mv agusta F4 312, sono veramente all'asciutto
sulle problematiche di questo modello, le modifiche da fare per avere una vita serena e con meno intoppi possibili.
La moto ? praticamente nuova, ha 1100 km, sto provvedendo a modificarla per un uso pista/strada (molto pi? pista).
Leggendo sul forum ho appreso del problema mozzo posteriore, alquanto inquietante a dire il vero, ma visto che si tratta di usura, per il momento
ne sono salvo ed effettuer? una manutenzione mirata e periodica.
Ho sentito anche del problema temperature olio che si alzavano in maniera
esponenziale mettendo a rischio tutto il motore.
Beh questo ancora pi? inquietante del mozzo ruota...
Ma che me so comprato???
Qualcuno ha risolto questo problema con una modificata mirata che sa esporre?
Avete altri consigli, delucidazioni o altro da porre alla mia attenzione per una longeva vita assieme alla mia F4??
Ringrazio tutti anticipatamente soprattutto FAZZUSUPERSTAR che ha contribuito alla prima infarinatura sul mondo MV.
sulle problematiche di questo modello, le modifiche da fare per avere una vita serena e con meno intoppi possibili.
La moto ? praticamente nuova, ha 1100 km, sto provvedendo a modificarla per un uso pista/strada (molto pi? pista).
Leggendo sul forum ho appreso del problema mozzo posteriore, alquanto inquietante a dire il vero, ma visto che si tratta di usura, per il momento
ne sono salvo ed effettuer? una manutenzione mirata e periodica.
Ho sentito anche del problema temperature olio che si alzavano in maniera
esponenziale mettendo a rischio tutto il motore.
Beh questo ancora pi? inquietante del mozzo ruota...
Ma che me so comprato???

Qualcuno ha risolto questo problema con una modificata mirata che sa esporre?
Avete altri consigli, delucidazioni o altro da porre alla mia attenzione per una longeva vita assieme alla mia F4??
Ringrazio tutti anticipatamente soprattutto FAZZUSUPERSTAR che ha contribuito alla prima infarinatura sul mondo MV.

Comment