Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dato che una moto bella gi? ce l'ho....
Collapse
X
-
anche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnatoOriginally posted by cosimo View PostSi lo so...ne ho avute due identiche alla tua
l'ex proprietario mi ha detto che li ha fatti 1 anno fa esatto, e ci ha fatto 4.000 km da allora..possibile si rovinino cos? presto?
Questo WE la tengo cos? e la provo un p?, spero non peggiori e scoppi tutto
Comment
-
io vengo da una factory 2008, e appena salito su questa mi sono trovato subito "a casa"Originally posted by rich View PostBellissima Complimenti!!
Non sar? cos? aggraziata ma ? spettacolare nella guida, "la Tuono"
Faccci sapere come va e come ti trovi
le tuono sembra siano state fatte prendendo le quote col manichino del sottoscritto, come una sartoria su misura 

? di gran lunga la moto che ho posseduto che mi si adatta meglio
il manubrio ? leggermente pi? largo e alto della 2008 (almeno cos? sembra a memoria) ma a me va benissimo, ? una bicicletta ma con la classica ciclistica Aprilia Factory 
il motore ? gi? una sorpresa....pi? trattabile di quello che pensavo, ma i cavalli si sentono.
IL resto ? da provare
Last edited by filotto; 26-05-12, 10:21.
Comment
-
No, a me non e' successo, pero' e' noto che su alcune ohlins montate su Aprilia si riscontravano problemi di scarsa durata dei paraolii, purtroppo ...Originally posted by filotto View Postanche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnato
l'ex proprietario mi ha detto che li ha fatti 1 anno fa esatto, e ci ha fatto 4.000 km da allora..possibile si rovinino cos? presto?

Comment
-
Si durano poco.Originally posted by filotto View Postanche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnato

Comment
-
Le Ohlins son delicate e bisogna revisionarle ogni anno anche con percorrenze ridicole.Originally posted by filotto View Postanche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnato

Puoi usare i paraolio non originali a doppio labbro, ma qualcuno dice che si guadagna in longevit? ma si perde in scorrevolezza...
Comment
X

Comment