Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori 3 pistoni circa 800 cc - Qualcuno sa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'800 dovrebbe uscire al prossimo eicma sulla turistica... poi su F3 - che attendo con ansia -

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sulla turistica o su una Motardona?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho sentito parlare di turistica ma non ci metto la mano sul fuoco... LA cosa sicura ? l'800 uscir? su un modello nuovo per poi essere adattato a B3 / F3.

        Comment


        • Font Size
          #19
          eccola l?.. l'F3 800 per me ? uno spreco... bah..

          per la motardona e la brutale invece mi sembra una mossa azzeccatissima..

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me ha poco senso portarla da 675 a 800.

            Comment


            • Font Size
              #21
              All'Eicma quindi si presenta la Motardona definitiva vista a Verona, magari in doppia versione, 675 e 810 (820, 830?) bello
              Degna concorrente della Nuda di Bmw... Ah si, scusate Husky...
              Vedo bene l'800 sulla b3, coppia e prestazioni avendo una moto "economica" adatta all'uso di tutti i giorni, un'ottima concorrente per le varie naked oversize e un'ottima base per i nuovi clienti per passare in un prossimo futuro alle sorellone 4 Pistoni
              Sulla F3 faccio fatica ad immaginare un motore "compromesso" ma potrebbero proporre una cosa tipo ducati 848 o la futura Panigale 899; monomarca promozionali, una nuova nicchia che avrebbe il suo ritorno economico nonch? il suo senso!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rich View Post
                All'Eicma quindi si presenta la Motardona definitiva vista a Verona, magari in doppia versione, 675 e 810 (820, 830?) bello
                Degna concorrente della Nuda di Bmw... Ah si, scusate Husky...
                Vedo bene l'800 sulla b3, coppia e prestazioni avendo una moto "economica" adatta all'uso di tutti i giorni, un'ottima concorrente per le varie naked oversize e un'ottima base per i nuovi clienti per passare in un prossimo futuro alle sorellone 4 Pistoni
                Sulla F3 faccio fatica ad immaginare un motore "compromesso" ma potrebbero proporre una cosa tipo ducati 848 o la futura Panigale 899; monomarca promozionali, una nuova nicchia che avrebbe il suo ritorno economico nonch? il suo senso!
                guarda che la ducati far? la panigale 799 che sar? 750cc per poter correre in supersport, praticamente ducati abbandona la moto sportiva che non pu? correre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rich View Post
                  All'Eicma quindi si presenta la Motardona definitiva vista a Verona
                  Cio??????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Cio??????????

                    credo intenda uqesta, marchiata husqvarna..





                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che ? sta merda???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        guarda che la ducati far? la panigale 799 che sar? 750cc per poter correre in supersport, praticamente ducati abbandona la moto sportiva che non pu? correre
                        Ci son tante idee a riguardo, fare un 750 da confrontare con le piccole e ancora terribili Jap ? uno sbaglio, soprattuto ora che la classe SS ? morta come interesse mediatico e competizioni...
                        Molto meglio continuare sul filone 848, nicchia quindi nessun confronto, monomarca dedicato incluso, ne hanno vendute un sacco infatti

                        La Motard che ho visto come prototipo a Verona penso sia stata sviluppata come DB10, praticamente una DB6 aggiornata con il 1100 ad aria 2 valvole per cilindro della Hypermotard a cui fa il tiro ;peccato niente motore 3 pistoni...
                        La DB9 Brivido con motore 4 valvole a 11? ? diversa ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          credo intenda uqesta, marchiata husqvarna..





                          Tanto brutta questa ... Ma dov'era?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            credo intenda uqesta, marchiata husqvarna..





                            NOn penso proprio che sia questa.
                            Potrei sbagliarmi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rich View Post
                              Ci son tante idee a riguardo, fare un 750 da confrontare con le piccole e ancora terribili Jap ? uno sbaglio, soprattuto ora che la classe SS ? morta come interesse mediatico e competizioni...
                              Molto meglio continuare sul filone 848, nicchia quindi nessun confronto, monomarca dedicato incluso, ne hanno vendute un sacco infatti
                              io ti ho corretto su ci? che SARA', non su ci? che preferirei...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                io ti ho corretto su ci? che SARA', non su ci? che preferirei...
                                Ma ne hai la certezza??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X