Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ed ecco a voi... MIDDLY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ed ecco a voi... MIDDLY

    facevo prima a fare un bambino... ordine fatto a met? dicembre... mesi e mesi di rinvio....
    Sono felice, da morire... chi ha aspettato tanto una moto come me pu? capire.

    Eccola, direi quasi in anteprima !




    Uploaded with ImageShack.us



    Ringrazio in ordine
    IL MIO COMPAGNO JUMPY, per la sopportazione
    IL MIO AMICO TOMMY .. per il suo commento di una sera di novembre , in cui mi ha sbloccato il cervello
    IL MIO CONCE LATINI, per essere andato col furgone a prenderla gioved?, non sarei qui a adesso, ma al mare a piangere......

    Ed ecco un resoconto... non sono un gran ch? a scrivere le cose.. ma ci provo!

    Giornata caldissima da queste parti, almeno 40 gradi a mezzogiorno.. giro breve, fino al limite della resistenza fisica, girettone lungo rinviato per necessit? climatiche.

    Ed ecco le mie prime impressioni dopo un minigiretto di 100 km.
    Salivo in moto dopo 8 mesi, non sono un pilota provetto, io vado tranquilla... dopo 5 minuti mi sono sentita davvero a mio agio.
    La moto ? leggera, decisamente guidabile, cambio morbido, motore fluido.
    Un po' vuota fino a 3000 giri (il mio confronto ? la 910), togliere troppo il gas o frenare troppo prima della curva, eh... ragazzi.. non ? pi? come prima, il gas subito e tanto non c'? !
    Per? poi arriva, almeno cos? mi dicono , il bello viene decisamente dopo, anche oltre gli 11.000 (per arrivare l? mi hanno detto di aspettare 2500 km!!)
    Ma gi? ci accontentiamo.
    Essendo pi? leggera, finalmente sono io a guidarla.. non ? lei che mi porta.
    In curva scorre liscia e va gi? facile.
    ON-OFF... chi non ha provato la 910, non sa di cosa parlo... ma questa l'on-off non sa neppure cosa sia... cosa che CI PIAAAACE !!!
    Motore... il ringhio classico della brutale c'?, un pochino pi? acuto, quindi si sente meno nello stomaco, ma c'?!
    Freni.. decisamente meglio della 910, ora riesco finalmente a rendermene conto.
    Frizione.. non ? regolabile la leva (cos? come le forcelle), perci? per me ? un po' faticoso (ho una manina piccina e braccetto secco).. ma la guidabilit? su ogni marcia, consente di andare di sesta e dimenticarsi quasi di cambiare, quindi riuscir? a riprenderci il polso.
    Scalda da bestia... ma sar? che oggi c'erano 40 gradi ed era davvero difficile guidare nelle ore pi? calde.

    Bhe.. breve ma intenso !!
    Oggi sono felice!!
    TANTO TANTO TANTO !!
    :1:

  • Font Size
    #2
    Complimenti,divertiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto bella complimenti


      ma perch? dare un nome ad una moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh..
        la mia er-6n si chiamava va-lentina,
        la 910 Brutilde...
        questa Middly...
        che ne so, a me piace darglielo !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Finalmente!!!!
          Bella bellissima io l'avrei presa rossa. Come la mia 989.
          Adoro le moto rosse.
          Anche Federica si ? innamorata della Brutalina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            molto bella complimenti


            ma perch? dare un nome ad una moto?
            non si pu? spiegare
            ? una cosa che hai dentro, ? parte della passione di alcuni motociclisti per le moto, ed ogni parola per cercare di farlo capire agli altri che non servirebbe a nulla...ognuno si tiene le proprie idee in merito!

            Puttosto, chiederei a Va-lentina: perch? proprio quel nome ?
            Ha un significato particolare o solo perch? ti piace cos??

            Ovviamente congratulazioni per il...PARTO TRAVAGLIATO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by va-lentina View Post
              boh..
              la mia er-6n si chiamava va-lentina,
              la 910 Brutilde...
              questa Middly...
              che ne so, a me piace darglielo !
              Aspetta...ci sono...MIDDLY perch? ? una media cilindrata?! :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao Valentina , sono nuovo e mi sono iscritto proprio per chiacchierare della B3 che vorrei prendere entro quest'anno

                prima per? vorrei provarla, peccato che tu sia troppo lontana, altrimenti ti verrei a trovare

                come si comporta nelle curve lente, o anche nelle rotonde? bisogna forzarla un po' oppure va gi? da sola e chiude la traiettoria senza bisogno di aggiustatine?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Aspetta...ci sono...MIDDLY perch? ? una media cilindrata?! :1:
                  sei fuori strada!!!
                  non lo posso scrivere... ? una lunghissima storia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mokino View Post
                    ciao Valentina , sono nuovo e mi sono iscritto proprio per chiacchierare della B3 che vorrei prendere entro quest'anno

                    prima per? vorrei provarla, peccato che tu sia troppo lontana, altrimenti ti verrei a trovare

                    come si comporta nelle curve lente, o anche nelle rotonde? bisogna forzarla un po' oppure va gi? da sola e chiude la traiettoria senza bisogno di aggiustatine?
                    nelle curve lente o veloci va via liscissima, rotatorie no problem
                    ma io vado pianetto e non so se riesco a dare un giudizio buono.
                    Comunque non strappa e non mette in difficolt? come succedeva con la 910.

                    Per la prova.....
                    ehm ehm... quando lascio la moto dal meccanico la mia classica frase ? "oh.. non ci andare in giro!"
                    sono gelosissima... non ci sale praticamente nessuno !!!! (neppure il mio compagno, quasi mai !)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, innanzitutto complimenti per la moto, ti volevo chiedere 2 cose: uno se l'avevi presa con l'EAS? Se si, com'??

                      L'altra era una domanda che avevo fatto in un altro topic a cui tra l'altro mi avevi risposto e riguardava le misure della moto.

                      Per te che sei 1.64 come mi avevi scritto ? precisa o appena grande?

                      Dato che io devo aggiungerci 18 cm circa volevo farmi un'idea

                      Grazie e complimenti ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti Va-lentina, gran bel giocattolo!
                        Divertiti!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quanto hai di rodaggio? (ovvero cosa ti ha detto il conce)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            va-lentina COMPLIMENTI davvero, bellissima!

                            Ora attendiamo le prime impressioni a caldo

                            :divano:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimentoni per il giocattolino che hai presoooooo!!! se ? come la F3 ti dar? grandi soddisfazioni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X