B3 per chi ? interessato all'acquisto

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

B3 per chi ? interessato all'acquisto

seconda anteprima della prova di Motociclismo

http://www.motociclismo.it/mv-agusta-brutale-675-ecco-come-va-la-moto-51939

incoraggianti anche i difetti cazzarola!!!

scomoda e impostazione sportiva

Comment

a me che sono bassino va benissimo che sia piccolina

Comment

Ho notato pure io l'articolo su Motociclismo

MV Agusta Brutale 675: presentazione ufficiale e test

La MVAgustaBrutale 675 ? la moto pi? attesa dai fans della Casa di Schiranna e quella in cui MV ripone pi? speranze. Sar? la MV Agusta per tutti, la moto che deve vendere bene per permettere ai progettisti varesini di sbizzarrirsi con modelli supersportivi o maxi naked.

Della Brutale 675 vi abbiamo gi? parlato abbondantemente, l?abbiamo testata in anteprima, ve ne abbiamo svelato i segreti andando direttamente in fabbrica a parlare con chi la fa. Oggi ? il giorno della presentazione ufficiale e ovviamente noi ci siamo. Restate collegati. Se invece qualcuno di voi abita nei dintorni di Varese, sappia che il percorso del test si snoder? tra le strade della Val Cuvia e quelle che costeggiano il Lago di Varese. Se vi capitasse di incontrare una comitiva di Brutale 675 ingarellate, sappiate che il nostro Fabio Meloni ? in sella a una di quelle.

MV Agusta Brutale 675: presentazione ufficiale e test - Motociclismo

Comment

leggete anche questo di dueruote!

MV Agusta Brutale 675
          Last edited by Guest; 05-07-12, 19:02.

Comment

s?, l'hanno provata tutti e sulle riviste di agosto sicuramente usciranno le prove - adesso bisogna vedere se la Casa organizzer? dei demo ride oppure i concessionari avranno delle moto demo

Comment

tutte le impressioni che ho letto ne parlano molto bene.
              anche la mappatura sembra buona. Motore fluido e senza strappi.
              Brava MV.

Comment

Sembra notevole, peccato solo per la schiena inferiore a Triumph...

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post

Vorrei provarle entrambi infatti, la sensazione conta tqanto, il grafico certe volte ? ingannevole e chi la segueda vicino sostiene che ne ha pi? dell'Inglese come schiena
                  Poi il 3 Triumph ? corsa lunga, quello Mv corsa corta per prestazioni in alto

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post

Si forse.
                    Ma se le metti vicine l'inglese scompare come cura dei particolari, forcellone, telaio, strumentazione, elettronica, mono post, pedane, freni.
                    Aspettiamo le prove. Prima di parlare.

Comment

sabato sono andato dai conce per vederla bene e ho assistito alla consegna ad un cliente di una bianca, accesa anche al minimo ? tutto fuorch? "educata" ma immagino che un possessore MV voglia sentire il motore rispetto ad una pi? omologata jap (ho letto che il suo sound caratteristico sia stata una volont? precisa cercata in fase di progetto)

mi meraviglio come abbiano fatto ad omologarla, comunque da ex possessore di Daytona (appena venduta) che ha un rumore di aspirazione godurioso non ? certo un problema

a proposito ho provato poco fa una CB1000R di un amico e mi sono stupito dell'assenza di rumore del motore, magari ad un "turista" l'assenza di rumore sia un plus

adesso che sono appediato vediamo un po' che prendere, la B3 mi attira molto

Comment

Originally posted by rich View Post
                        Vorrei provarle entrambi infatti, la sensazione conta tqanto, il grafico certe volte ? ingannevole e chi la segueda vicino sostiene che ne ha pi? dell'Inglese come schiena
                        Poi il 3 Triumph ? corsa lunga, quello Mv corsa corta per prestazioni in alto
                        Io la Street l'ho avuta e in assoluto la cosa migliore che aveva era appunto la schiena, difficile far meglio se progettualmente privilegi l'allungo, allungo del tutto inutile su una nuda a mio parere...

Comment

il motore fiacco ai bassi ? una costante del progetto 3 cilindri

motociclismo
                          ? un tre cilindri che assomiglia a un bel 4. Comincia a viaggiare a 4.000 giri, diventa robusto tra 7 e 8000, poi da 10.000 a 13.000… ? un prodigio di cattiveria, con un sound di aspirazione da brividi

due ruote
                          basta spalancare il gas perch? il motore prenda giri in modo regolare e con un'ottima spinta dai 7000 giri in su.

dai progress, scatenati

p.s. ? molto bella anche questa come la f3
                          Last edited by giuseppe_d; 08-07-12, 14:30.

Comment

Ho mandato una mail al Dealer ufficiale di zona, in sett se mi conferma vado ad "annusare" e poi vi racconto
                            L'idea mi gira da tempo di sta motoretta

Comment

il tizio che ritirava la B3 era in compagnia di un amico con la Street, cos? ho potuto fare un confronto diretto

la B3 ha l'assemblaggio della parte elettrica molto pi? in vista (personalmente non disturba) ovvero connettori a vista e magari bianchi che risaltano di pi? rispetto a quelli neri (canotto di sterzo)

cos? ad okkio sembra che il motore nero e la meno miniaturizzazione dell'inglesina abbiamo facilitato la vita nel mascherare le varie componenti

ma immagino che i detrattori delle Case italiane pensino subito alla "faciloneria" dei progetti nostrani rispetto alle pi? "educate" jap

Comment

Working...