Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val Trebbia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    da me val d'aveto e ritorno val trebbia sono piu di 500km!:gaen:
    Per i milanesi non e' piu comodo andare verso le montagne??
    Quali?
    Il varesotto o como o lecco?
    Strade trafficatissime, strette. Trovi solo tornantini. Curvette del cavolo.
    Alcune volte vado sul Lago d'Idro per fare la Valvestino. Bella ma anche li ti spari 90 km di autostrada.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Quali?
      Il varesotto o como o lecco?
      Strade trafficatissime, strette. Trovi solo tornantini. Curvette del cavolo.
      Alcune volte vado sul Lago d'Idro per fare la Valvestino. Bella ma anche li ti spari 90 km di autostrada.
      NOn sono esperto di quelle zone, volevo venire a fare un giro sopra il lago di como passo della spluga ecc. pero' da milano non so quanti km siano!
      Devo dire che noi forse siamo piu fortunati siamo a 2 passi dalla francia dove ci sono strade bellissime!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        NOn sono esperto di quelle zone, volevo venire a fare un giro sopra il lago di como passo della spluga ecc. pero' da milano non so quanti km siano!
        Devo dire che noi forse siamo piu fortunati siamo a 2 passi dalla francia dove ci sono strade bellissime!
        Se vieni fammi un fischio. Lo Spluga non mi fa impazzire. A quel punto meglio andare verso St. Moritz ma in Svizzera se di beccano ci lasci 1.000 ? come ridere. Il paesaggio ? stupendo comunque.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo25 View Post
          NOn sono esperto di quelle zone, volevo venire a fare un giro sopra il lago di como passo della spluga ecc. pero' da milano non so quanti km siano!
          Devo dire che noi forse siamo piu fortunati siamo a 2 passi dalla francia dove ci sono strade bellissime!
          Organizza un giretto dai.
          Che vengo a trovarti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            la strada per andare a st morritz l'ho fatta in macchina parecchi anni fa ed e' bellissima, infatti volevo andare con la signora a passeggio, per il passo spluga ci volevo andare solo perche' mi piace il nome e mi incuriosiva, sono stato lo scorso anno a pasqua ma ero in scooter e faceva troppo freddo!!

            Comment

            X
            Working...
            X