Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutalina e F3 a buon prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutalina e F3 a buon prezzo

devo comprare una Brutalina 675, qualcuno mi ha detto che su un forum MV le vendevano ad un prezzaccio nuove...

Qui non ho trovato nulla, sul forum Brutale neanche, su Rev hanno tolto tutto dallo Shop, li almeno avevo visto i ricambi scontati, ora manco quelli, qualcuno sa qualcosa?

se posso risparmiare....la crisi...

• Font Size
    Originally posted by rottamino View Post
    devo comprare una Brutalina 675, qualcuno mi ha detto che su un forum MV le vendevano ad un prezzaccio nuove...

Qui non ho trovato nulla, sul forum Brutale neanche, su Rev hanno tolto tutto dallo Shop, li almeno avevo visto i ricambi scontati, ora manco quelli, qualcuno sa qualcosa?

se posso risparmiare....la crisi...
    Crisi, risparmiare qualcosa e MV non vanno nella stessa frase!

Non penso che sui forum possano vendere moto nuove... forse qualche concessionario? Non su DDG sicuramente cmq..

Comment

• Font Size
      Forse sull'altro forum che hai nominato... visto che sono culo e cammmicia con MV Agusta pare, anzi, non so se MV Agusta contribuisca o sia sponsor ufficiale... chiedi l?, non qua..

Comment

• Font Size
        Ora che su una moto nuova appena uscita ci siano sconti mi pare davvero impossibile, perlomeno per una casa che si definisce seria

Poi se qualcuno di qualche forum o concessionaria ? ammanicato con la casa e riesce a piazzare qualche modello preproduzione/parco stampa ? un altro discorso

Comment

• Font Size
          non lo so, ieri un amico mi ha mandato un messaggio dicendo:" vai sul forum MV che vendono le Brutali 675 ad un prezzo che non trovi da nessuna parte, devi solo andare a Piombino a ritirarla" ma non so altro....

sar? una bufala....

@mito grazie della info prover? a chiedere li!

Comment

• Font Size
            Saranno contenti i concessionari di questi discorsi di gente 'ammanicata' che piazza moto.. specialmente se questi 'forum' sono pure sponsorizzati o spinti dalla MV stessa.

Mah.. certe cose non le capisco o concepisco, comunque contenti loro.

ma poi, Mv agusta, deve vendere moto, giusto? Che senso ha sponsorizzare o spingere forum chiusi di gente che pensa di avere la miglior moto, e 37 titoli e menate varie, sarebbe meglio stare dove la gente ha la concorrenza e magari rubare clientela alla concorrenza, anche perch? se vado dove 10 persone hanno BMW e faccio pubblicit? BMW, stica, se vado dove ci sono 1000 persone che hanno audi, mercedes, fiat, ma non ? che ho pi? visibilit? e poi? possibilit? di vendere qualcosa o quegli altri son tutti figli di pap? che cambiano 12 moto l'anno?

In MV sicuramente ci sono fior fiore di manager strapagati che sapranno che fare. io non sono nessuno e queste cose non le capisco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Citto View Post
              Ora che su una moto nuova appena uscita ci siano sconti mi pare davvero impossibile, perlomeno per una casa che si definisce seria

Poi se qualcuno di qualche forum o concessionaria ? ammanicato con la casa e riesce a piazzare qualche modello preproduzione/parco stampa ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                a me puzza di bufala, mi sembra strano che Mv conceda ad un forum di vendere moto... l'assistenza chi la fa? topogigio?

Comment

• Font Size
                  non lo so, ieri un amico mi ha mandato un messaggio dicendo:" vai sul forum MV che vendono le Brutali 675 ad un prezzo che non trovi da nessuna parte, devi solo andare a Piombino a ritirarla" ma non so altro....

sar? una bufala....

Si su REV avevano qualchegiro strano con un concesionarrio.. cos? per fare i fighi con uno o farsi dare il cappellino mv agusta gratis.. sputtanano tutta la rete vendita. E' come dare uno scarico a uno col 60% di sconto e a tutti gli altri col 45%, vedi che casini che escono. Ribadisco che mi pare davvero strano che in MV permettano e se pagano loro o sponsorizzano quel forum (PROMUOVANO) queste cose. E' anche un peccato per chi a questo marchio ci tiene.o ci lavora.

Comment

• Font Size
                    a me puzza di bufala, mi sembra strano che Mv conceda ad un forum di vendere moto... l'assistenza chi la fa? topogigio?

La far? quello che vendeva l'F4 a 100mila euro solo perch? aveva delle carene UFFICIALI con autografi UFFICIALI. :1:

Comment

• Font Size

Ah ecco, a Piombino c'? una certa concessionaria che fa anche da sponsor

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riky1078RR View Post
                        Si su REV avevano qualchegiro strano con un concesionarrio.. cos? per fare i fighi con uno o farsi dare il cappellino mv agusta gratis.. sputtanano tutta la rete vendita. E' come dare uno scarico a uno col 60% di sconto e a tutti gli altri col 45%, vedi che casini che escono. Ribadisco che mi pare davvero strano che in MV permettano e se pagano loro o sponsorizzano quel forum (PROMUOVANO) queste cose. E' anche un peccato per chi a questo marchio ci tiene.o ci lavora.
                        allora era su REV?

e perch? ora hanno cancellato tutto??

ho come l'impressione che come dici tu MV non era molto daccordo con la cosa... ma pensa te cosa non si fa per soldi e pubblicit? !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riky1078RR View Post

Questa cosa era successa anche coi giubbini MV in pelle. Paro paro

Comment

• Font Size
                            Ragazzi.... ma sbattetevene.. che ve frega di che fanno gli altri? TAKE IT EASY e anche MV, che faccia quel che vuole.. mica pagate voi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Citto View Post
                              Questa cosa era successa anche coi giubbini MV in pelle. Paro paro
                              eh no! allora sono stordito, mi manca anche questa!!

Comment

X
                              Working...
                              X