Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori B3 sul sito MvAgusta !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Progress View Post
    non me ne pu? fregare di meno di quello che tu vuoi montare....tanto ancora i collettori non sono disponibili per la B3 come non lo ? la mappa per quei collettori.
    allora non inquinarmi il topic.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Progress View Post
      non me ne pu? fregare di meno di quello che tu vuoi montare....tanto ancora i collettori non sono disponibili per la B3 come non lo ? la mappa per quei collettori.
      ehm... ma per l'F3 ? tutto ok vero?? no perch? passato agosto ci volevo fare un pensierino...

      Comment


      • Font Size
        #18
        figo! ho giusto 1200 euro da buttare via!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mokino View Post
          l'ho visto anch'io il sito delle parti speciali per la B3......

          per i miei gusti il carbonio non mi piace, per cui nulla di quello trattato

          della parte in ergal qualcosa ? carino, ma prezzi un po' troppo alti

          solo la sella rossa mi piaceva, non quella bianca, per cui nisba

          lo scarico ? talmente bello che non lo toccherei e per il prezzo dei soli collettori in titanio, francamente ci sta un mono nuovo e forke rimaneggiate:1:
          i collettori sono in acciaio non in titanio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh non ? male come prezzo!

            considera che l'aprilia ti da l'impianto completo in titanio pi? terminale in carbonio a 2400?!

            e sia aprilia che mv ti danno anche la mappatura inclusa nel prezzo.

            con l'unica differenza che mv non ti da un terminale perch? SECONDO ME lo hanno gi? fatto tenendo conto delle prestazioni con i collettori vuoti, strozzandolo poi a valle con il catalizzatore..
            mha non sono d'accordo. se non sbaglio i collettori per f4 in titanio venivano 1600?, ed erano 4 tubi....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              Ok.

              Non ho pi? saliva perch? ho appena finito di sbavare qui di fronte al monitor..


              a parte gli accessori in carbonio che sono a prezzi innavvicinabili per me (anche se capisco che mv fa moto non pezzi in carbonio, quindi se te li fa, te li vende ad alto costo perch? ? pi? un "fastidio" che una necessit? immagino) e che quindi credo che chieder? a carboniotec.. mi son cascati gli occhi sul collettore libero
              Quando vuoi, sai dove trovarmi

              Pi? che altro spero di riuscire a creare gli stampi per i deflettori e la prot. strumenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by battiluca View Post
                mha non sono d'accordo. se non sbaglio i collettori per f4 in titanio venivano 1600?, ed erano 4 tubi....
                ma anche l? non c'era terminale o sbaglio?

                il prezzo di vendita da parte delle case ? quello... non si mettono a vendere accessori a basso costo, perch? alla fine gli cambierebbe ben poco altrimenti..

                Originally posted by CarbonioteC View Post
                Quando vuoi, sai dove trovarmi

                Pi? che altro spero di riuscire a creare gli stampi per i deflettori e la prot. strumenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ma anche l? non c'era terminale o sbaglio?

                  il prezzo di vendita da parte delle case ? quello... non si mettono a vendere accessori a basso costo, perch? alla fine gli cambierebbe ben poco altrimenti..



                  la casa mv non ha mai venduto i collettori in titanio, solo Motocorse e Bodis se non sbaglio. Io ricordo che gli rg4 titanium dall'mv venivano di listino ivati 4300?, quattro soldi insomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by battiluca View Post
                    la casa mv non ha mai venduto i collettori in titanio, solo Motocorse e Bodis se non sbaglio. Io ricordo che gli rg4 titanium dall'mv venivano di listino ivati 4300€, quattro soldi insomma
                    io mica ho detto che erano in titanio eh

                    una domanda per?: come mai le varie MIVV LEOVINCE AKRAPOVIC TERMIGNONI ZARD etcetc non fanno scarichi per l'MV?

                    caxxo, l'altro giorno ho visto l'akrapovic su un SH 300 !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by battiluca View Post
                      la casa mv non ha mai venduto i collettori in titanio, solo Motocorse e Bodis se non sbaglio. Io ricordo che gli rg4 titanium dall'mv venivano di listino ivati 4300?, quattro soldi insomma


                      MV Corse San Marino commercializzava scarico in titanio completo di collettori per F4 ..... In realt? prodotto da motocorse !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by T1 Stealth View Post
                        MV Corse San Marino commercializzava scarico in titanio completo di collettori per F4 ..... In realt? prodotto da motocorse !
                        Sul catalogo "MV corse" i collettori in titanio non li ho mai visti, c'erano solo quelli in acciaio; venivano venduti in titanio il centrale e i finali.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X