Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa Street R - B3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    ...Ho preso il giornale ieri ed ho letto la prova d'un fiato, poi ho anche chiesto il perch? della scelta a Motociclismo di modelli cos? eterogenei,se per fascia di prezzo ma la risposta non giunge ancora
    Soldi buttati.. ma veramente c'? ancora qualcuno che compra Motociclismo? Mah..
    In edicola giusto giusto Superbike, almeno si vedono 2 tette..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Come non ? vero, guarda la prova fatta da motociclismo a monza, c'erano la r1, la bmw, la gsx-r, e poi la rsv4 aprc factory, la panigale S, la f4rr. Le italiane sono disponibili anche con i modelli base, che costano mediamente 4mila euro in meno, nonostane questo la comparativa ? stata fatta con le pi? costose...
      Nelle comparative in cui conta la prestazione vengono schierati modelli migliori e pi? prestazionali.
      Le italiane prevedono versioni pi? performanti dei loro modelli, cosa che non succede con altre case (una volta esistevano Honda Rc45, Yamaha R7, Yamaha R1 Sp).
      Se devono provare il singolo modello generalmente si prova il "base" per una questione di prezzo.
      Nessuno scandalo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Piccio il dromedario View Post
        Soldi buttati.. ma veramente c'? ancora qualcuno che compra Motociclismo? Mah..
        In edicola giusto giusto Superbike, almeno si vedono 2 tette..
        Lo prendo per passare 2 ore di lettura. Superbike Italia per le 4 pagine che offre e le 2 prove che fanno (sempre gli ultimi sono) son cari ma lo prendo lo stesso per simpatia

Comment

• Font Size
          Io me la rido, hanno dovuto prendere la versione R, quindi la pi? ricca e affinata di un vecchio progetto per non sfigurare con l'ultimna arrivata sul mercato e pure in versione "Entry Level", quindi con gomme freni e finiture approsimativi

Ho preso il giornale ieri ed ho letto la prova d'un fiato, poi ho anche chiesto il perch? della scelta a Motociclismo di modelli cos? eterogenei,se per fascia di prezzo ma la risposta non giunge ancora
          Ancora?

Ma siete cerebrolesi?

Da quando l'essere le ultime arrivate sul mercato ? un punto a sfavore?

La B675 dovrebbe godere di un vantaggio tecnico di oltre 5 anni di sviluppo tecnologico in pi?.

Dov'???????????

Last edited by MiKiFF; 27-07-12, 08:12.

Comment

• Font Size
            Io me la rido, hanno dovuto prendere la versione R, quindi la pi? ricca e affinata di un vecchio progetto per non sfigurare con l'ultimna arrivata sul mercato e pure in versione "Entry Level", quindi con gomme freni e finiture approsimativi

Ho preso il giornale ieri ed ho letto la prova d'un fiato, poi ho anche chiesto il perch? della scelta a Motociclismo di modelli cos? eterogenei,se per fascia di prezzo ma la risposta non giunge ancora
            imho....? giusto cos?......stessa fascia di prezzo.....stessa fascia di mercato...stessa possibile clientela.....

Comment

• Font Size
              Nelle comparative in cui conta la prestazione vengono schierati modelli migliori e pi? prestazionali.
              Le italiane prevedono versioni pi? performanti dei loro modelli, cosa che non succede con altre case (una volta esistevano Honda Rc45, Yamaha R7, Yamaha R1 Sp).
              Se devono provare il singolo modello generalmente si prova il "base" per una questione di prezzo.
              Nessuno scandalo
              Visto che nelle comparative contano le prestazioni, triumph ha mandato quella pi? performante (che per altro costa uguale alla b3), quindi perch? ti stupisci? Te lo ripeto quando lo fanno le italiane conta, quando lo fanno gli altri no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ancora?

Ma siete cerebrolesi?

Da quando l'essere le ultime arrivate sul mercato ? un punto a sfavore?

La B675 dovrebbe godere di un vantaggio tecnico di oltre 5 anni di sviluppo tecnologico in pi?.

Dov'???????????

Hai letto le prove ad Hoc o le hai provate?
                Di ciclistica, abitabilit? e maneggevolezza c'? un'abisso generazionale, con la Briutalina giochi, con la Triumph fatichi perch? vecchioa concezione derivata da una sportivas (Daytona) e "duretta per strada"; ma questo non si pu? scrivere

Comment

• Font Size
                  Visto che nelle comparative contano le prestazioni, triumph ha mandato quella pi? performante (che per altro costa uguale alla b3), quindi perch? ti stupisci? Te lo ripeto quando lo fanno le italiane conta, quando lo fanno gli altri no?
                  Non mi sono spiegato e scusami.
                  Ci sono prove che richiedono il top,quindi comparative con le sportive e li contano le prestazioni.
                  Sulla comaprativa di 2 Naked cosa cerchiamo?
                  e noti, la Triumph ? solita fornire le sue versioni migliori per ogni comparativa con accessori "performance" del catalogo, solitamante, scarico, terminale o completo con centralina, freni, leve pedane, carbonio, cupolino ecc...
                  Sul discorso prezzo ho chiesto direttamante a loro ma non mi rispondono ancora

Comment

• Font Size
                    Hai letto le prove ad Hoc o le hai provate?
                    Di ciclistica, abitabilit? e maneggevolezza c'? un'abisso generazionale, con la Briutalina giochi, con la Triumph fatichi perch? vecchioa concezione derivata da una sportivas (Daytona) e "duretta per strada"; ma questo non si pu? scrivere
                    "Con la Triumph fatichi" ahahahahahahahahaha

Vabb?, tempo perso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      "Con la Triumph fatichi" ahahahahahahahahaha

Vabb?, tempo perso.

Avendole provate entrambe con un lasso di tempo molto limitato dico la mia

Comment

• Font Size
                        Vi chiarisco le differenze tra la Street base e la erre: le sospensioni regolabili, infatti la base che costa meno della erre ha delle sopensioni che fanno letteralmente cagare, invece la B3 ha delle sospensioni gi? buone (sostenute). I motori della base e della erre sono ASSOLUTAMENTE IDENTICI, cos? come le mappature.

Comment

• Font Size
                          L'elefante ha partorito un topolino...

Ecco la prova al banco Street vs B3... L'elefante ha partorito un topolino...

Che dire... la Street ? un motore vecchio progettato nel 2006, e nonostante ci? non c'? storia, la curva di potenza della street eroga almeno 10 cv in pi? fino agli 11.500 rpm, senza guardare poi la curva della coppia... ? imbarazzante la differenza... La B3 ha un leggero vantaggio di potenza in alto, dopo gli 11.000 (dico undicimila!!!) Rpm... se poi alla street fai una bella mappatura come si deve e gli dai 600/700giri in pi? con tune-ecu (come ho fatto io), allora B3... addio... Insomma hanno progettato e sbandierato ai 7 venti un elefante ed hanno partorito un... topolino... Street pi? stabile, pi? soft (ed io che credevo fosse una moto da psicopatici, per quanto tira, almeno la mia ? cos?), sospensioni da riferimento, freni fantastici, si impenna solo a sfiorare il gas, ma in compenso quando freni il posteriore rimane a terra dove ?, cattiva quanto basta, comoda... insomma una moto dove non devi essere Stoner per divertirti. Certo la B3 ? pi? moderna ed ha in pi? diversi gadget (alcuni inutili su una 600, ma servono a fare scena) allo stesso prezzo della Street, ma in quanto a personalit?, tiro, prestazioni per strada (in pista ? da verificare) e facilit? di guida, non credo ci siano dubbi su quale scegliere, non ultimo il fatto che la B3 ? appena uscita e quindi affidabilit? tutta da verificare, vi fa ricordare qualcosa dei problemi della F3 in fase di staccata... Quindi? Mi tengo stretta la mia cara street che anche se ha una montagna di Km alle spalle, senza mai aver avuto problemi, fino ad oggi ancora mi permette di divertirmi alla grande in pista ed in strada, anche se la B3 ? pi? moderna...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scinty View Post
                            Ecco la prova al banco Street vs B3... L'elefante ha partorito un topolino...

Che dire... la Street ? un motore vecchio progettato nel 2006, e nonostante ci? non c'? storia, la curva di potenza della street eroga almeno 10 cv in pi? fino agli 11.500 rpm, senza guardare poi la curva della coppia... ? imbarazzante la differenza... La B3 ha un leggero vantaggio di potenza in alto, dopo gli 11.000 (dico undicimila!!!) Rpm... se poi alla street fai una bella mappatura come si deve e gli dai 600/700giri in pi? con tune-ecu (come ho fatto io), allora B3... addio... Insomma hanno progettato e sbandierato ai 7 venti un elefante ed hanno partorito un... topolino... Street pi? stabile, pi? soft (ed io che credevo fosse una moto da psicopatici, per quanto tira, almeno la mia ? cos?), sospensioni da riferimento, freni fantastici, si impenna solo a sfiorare il gas, ma in compenso quando freni il posteriore rimane a terra dove ?, cattiva quanto basta, comoda... insomma una moto dove non devi essere Stoner per divertirti. Certo la B3 ? pi? moderna ed ha in pi? diversi gadget (alcuni inutili su una 600, ma servono a fare scena) allo stesso prezzo della Street, ma in quanto a personalit?, tiro, prestazioni per strada (in pista ? da verificare) e facilit? di guida, non credo ci siano dubbi su quale scegliere, non ultimo il fatto che la B3 ? appena uscita e quindi affidabilit? tutta da verificare, vi fa ricordare qualcosa dei problemi della F3 in fase di staccata... Quindi? Mi tengo stretta la mia cara street che anche se ha una montagna di Km alle spalle, senza mai aver avuto problemi, fino ad oggi ancora mi permette di divertirmi alla grande in pista ed in strada, anche se la B3 ? pi? moderna...
                            Ma l'hai provata per dare tutte queste indicazioni precise?

Ti dimentichi che come concetto siamo agli antipodi.
                            La Street ? un corsa lunga quindi coppia ai bassi e meno giri.
                            La B3 ha corsa corta quindi tendenza a girare alto e qualcosa meno ai bassi.
                            Parli di mappatura? Non posso farla alla B3 pure? E non siamo sempre l?
                            Sul discorso affidabilit? sto alla finestra pure io ma considerando che siamo nel 2012, con annessi controlli di qualit?, non avrei troppi dubbi in merito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scinty View Post
                              Vi chiarisco le differenze tra la Street base e la erre: le sospensioni regolabili, infatti la base che costa meno della erre ha delle sopensioni che fanno letteralmente cagare
                              E ti pare niente?

Comment

• Font Size
                                Non mi sono spiegato e scusami.
                                Ci sono prove che richiedono il top,quindi comparative con le sportive e li contano le prestazioni.
                                Sulla comaprativa di 2 Naked cosa cerchiamo?
                                e noti, la Triumph ? solita fornire le sue versioni migliori per ogni comparativa con accessori "performance" del catalogo, solitamante, scarico, terminale o completo con centralina, freni, leve pedane, carbonio, cupolino ecc...
                                Sul discorso prezzo ho chiesto direttamante a loro ma non mi rispondono ancora
                                Scusa rich, ma da che mondo ? mondo le prestazioni fanno sempre pendere l'ago della bilancia verso quella migliore. Tutta la cagnara del post nasce dal fatto che qualcuno prima che uscisse, ha dipinto la b3 come la 3 cilindri (per eccellenza) che avrebbe fatto invecchiare tutte le altre naked in giro (un p? come per la panigale). Ne ? uscita come una simil 4 cilindri per l'erogazione, ma molto pi? agile e leggera. Se quel qualcuno si fosse fatto i razzi suoi, a questo punto staremmo ad incensare la b3 come una ottima moto (magari da mettere a punto)...

Comment

X
                                Working...
                                X