Mi chiedo perch? ? cos? difficile dire che un progetto Italiano 2012 ? superiore ad uno Inglese del 2006/2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa Street R - B3
Collapse
X
-
No non trovo, di mestiere faccio altroOriginally posted by rich View PostLio hai fatti tu di persona le prove al banco? Hai verificato le moto di persona? Forse no...
E allora non rientrimo nel: "con i se ed i ma?"
Non trovi?

Se non si crede alle curve basta guardare le prestazioni motoristiche, che rispecchiano le curve stesse
Comment
-
Dato che fai altro non hai voce in capitolo a rigurado. E scusami saiOriginally posted by Maury_Maxx View PostNo non trovo, di mestiere faccio altro
Se non si crede alle curve basta guardare le prestazioni motoristiche, che rispecchiano le curve stesse

Se mi parli di "prestazioni motoristiche" forse fai il tester?
Per parlare cos? deciso magari qualcosa di pi? sai, o come me ti limiti a prendere il giornaletto, leggere il giudizio del tester di turno e gurdare le figure le foto ed i grafici?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mi ? piaciuta dalla prima volta che l'ho vista (in foto).Originally posted by dj crush View Postalb?
come hai fatto a comprare una moto a scatola chiusa???
io la triumph la provai a due test ride in due diverse citt?....non riuscirei mai a spendere quelle cfire alla cieca!
cazz
mi basta questo
sono un genovese anomalo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mmmmmmmmmmmminchia!Originally posted by rich View PostDato che fai altro non hai voce in capitolo a rigurado. E scusami sai
Per parlare cos? deciso magari qualcosa di pi? sai, o come me ti limiti a prendere il giornaletto, leggere il giudizio del tester di turno e gurdare le figure le foto ed i grafici?
allora tu non dovresti parlare di sospensioni con me visto che io ho (e ho aperto) delle forcelle che di listino costano 8000€? che razza di discorsi... bah!
Comment
-
-
La lotta per me ? fra la ottima Street e la stupenda Brutale.
Le 4 giapponesi le butterei tutte nel cesso. Meglio uno scooter o la Honda 700Integra piuttosto.
Comment
-
-
spero sia una sparata dettata dal caldo agostiano altrimenti c'? da piangereOriginally posted by rich View PostDato che fai altro non hai voce in capitolo a rigurado. E scusami sai

Quindi qua sono tutti ingegneri, tester, addetti ai lavori, motoristi, telaisti, sospensionisti, elettronici ecc ???
A me non frega nulla di dire peste e corna di questa o quella moto, sono neutrale su queste cose, capirai che importanza pu? avere... commentavo quanto riportato da chi la moto l'ha provata e comparata, se hai dati diversi sono felice di visionarli
Comment
-
Puoi dimostrarlo?Originally posted by ric_ View PostPerch? in alcuni punti non lo ?
Anzi, su alcuni aspetti ? vero il contrario.
Io le ho provate entrambe, ed oltre alle sensazioni che mi trasmettono guidandole chi ci lavora direttamante mi ha dato i loro pareri, per quello son cos? sicuro
Comment
-
Mi fai piangere dal ridere tu sinceramanteOriginally posted by Maury_Maxx View Postspero sia una sparata dettata dal caldo agostiano altrimenti c'? da piangere
Quindi qua sono tutti ingegneri, tester, addetti ai lavori, motoristi, telaisti, sospensionisti, elettronici ecc ???
A me non frega nulla di dire peste e corna di questa o quella moto, sono neutrale su queste cose, capirai che importanza pu? avere... commentavo quanto riportato da chi la moto l'ha provata e comparata, se hai dati diversi sono felice di visionarli

Diciamo che qui sul DDG ci son tanti addetti ai lavori (tecnici ingegneri e tester) delle case direttamante e su di loro abbiamo informazioni certe e non dalla rivista di turno
Non sei neutrale assolutamente dai commenti mi sembra, altrimenti tanti non si scaglierebbero su di te cos?
Qui siamo tutti amici e si parla con tranquillit?
Comment
-
comparativa Street R - B3
Originally posted by rich View PostPuoi dimostrarlo?
Io le ho provate entrambe, ed oltre alle sensazioni che mi trasmettono guidandole chi ci lavora direttamante mi ha dato i loro pareri, per quello son cos? sicuro
Alcune caratteristiche della Triumph sono ancora il riferimento:
Vedi curva di coppia, pi? corposa e pi? lineare, molto importante in questo genere di moto, anche pi? di un paio di cavalli a 11000 giri.
Questo ? dimostrato dai numeri.
Non posso esprimere un parere personale su entrambe le moto (per quanto possa valere), avendo provato solo la Street R, trovandola perfetta!
Sarei curioso di provare anche la MV, che trovo molto affascinante esteticamente.
Comment
X

Comment