Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lambda F4 1078 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lambda F4 1078 RR

    ciao a tutti! una domanda: qualcuno sa dirmi se c'? e dove si trova esattamente il terminale della connessione lambda sulla F4 1078 del 2008?ho un problema,devo eliminare Autotune e compagnia bella per centralizzarla a dovere,ma purtroppo avendola presa di 2?mano,il tipo di prima ha pensato bene di metterci tutte ste robe che non vanno bene un c...o!!! la domanda ?:c'? o no da originale?adesso la config ?:lambda autotune ->autotune ->PC5 etc..togliendo sta roba e mettendo l'originale,non saprei dove allacciarla..non trovo il connettore pur avendo smontato mezza moto!il manuale dice "only 2007-2008"...grazie a tutti!!

  • Font Size
    #2
    la sonda se c'? ancora ? nel centrale

    Comment


    • Font Size
      #3
      il connettore della sonda lambda ? tra il carter motore ed il forcellone , devi andarci sotto e lo vedi. Se giri la foto di 90? capisci meglio dove si trova


      Last edited by fuko-dao; 27-07-12, 07:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Fuko! il connettore nascosto l' avevo visto,ma il cavo che prosegue,dove va a finire? io togliendo sta autotune del c...o non ho pi? dove collegare la lambda!capito?..mi sta venendo il dubbio che il cavo l'abbia rimosso il fenomeno che ce l'aveva prima...P.S. Ottimo lavoro quello che hai fatto ai silenziatori!!! son anch'io di quella scuola da anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah, in teoria il cavo si va ad unire ai due spinotti che arrivano alla centralina , qui lo schema elettrico, il 57 ? la sonda e l'1 la centralina, per me c'? ancora da qualche parte, parti dalla centralina e segui i cavi che vanno verso il motore e vedi se lo trovi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottimo!per? come immaginavo..dovr? recuperare il monco(sicuramente tagliato) e reinstallarla! per lo meno mi son tolto l'amletico dubbi! Grazie mille del supporto Fuko!!!:1:

            Comment

            X
            Working...
            X