Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieris ono andato a rimirarmi la B3 dal conce (prova statica)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieris ono andato a rimirarmi la B3 dal conce (prova statica)

    Esteticamente e' ben fatta, il propulsore sembra strettissimo mentre il serbatoio mantiene le forme classiche.
    La seduta mi e' sembrata ottima nonostante l'abbia provata sul cavalletto posteriore l'ho trovata decisamente migliore della posizione di guida oscena della sf848.

    Manubrio a pelle piu' alto rispetto ai vecchi modelli, largo il giusto.
    Il leveraggio della leva del cambio fa un giro strano, ma sicuramente sono io che non ho l'occhio sulle mv

    Gli accoppiamenti mi sono sembrati ottimi ma permane un certo senso di "plasticosita'", almeno apparente.
    Le forche e il mono non si possono vede'. Alle forche mancano le regolazioni e il mono non e' variabile nell'interasse.
    Le forche vabbe', si sistemano con due spicci dal buon Lanci il mono invece lo cambierei al volo (il non poter toccare l'interasse mi fa venire l'orchite fulminante ).
    Le pinze non sono le M4, i tubi invece li ricordo in treccia.
    Di primo equipaggiamento ho notato le tanto bistrattate p angel che per l'uso a cui e' destinata vanno piu' che bene. (touring, ma io non ci andrei mai in giro, brutte esperienze)

    Nel complesso un'ottima moto, vale i soldi che costa anche se di certo non e' l'mv a cui eravamo abituati. Di serie monta anche il tc. Ne avrei fatto a meno volentieri scambiandolo con l'abs.

    Se messa a confronto anche solo statico con le altre naked del segmento non c'e' storia, siamo un passo avanti, ma alcune mancanze si fanno sentire, almeno nella mia mente bacata.

    Se la comprerei?
    Dopo averla provata sarebbe al prima in lista, ha il plus del propulsore realmente innovativo, il marchio, i contenuti tecnici la rendono una entry level di lusso.
    Il prezzo ai miei occhi appare giustificato e con 400€ in piu' c'e' anche il QS.

    Insomma mi ha piacevolmente colpito, ora aspetto di provarla. Purtroppo solo a settembre.
    Stando al conce, se non ha banfato mv non riesce a produrre abbastanza per far fronte alle richieste, figuriamoci alle moto demo.
    Last edited by VQuattrista; 01-08-12, 13:38.

  • Font Size
    #2
    Le moto van provate.... non ? che una gallina capisci se ? brava a ciulare solo a guardarla... e SPESSO le apparenze ingannano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Le moto van provate.... non ? che una gallina capisci se ? brava a ciulare solo a guardarla... e SPESSO le apparenze ingannano!
      Verissimo, avessi spazio in firma ci metterei anche questa

      Pero' volevo capire se di primo acchitto fosse tanto pessima o tanto splendida come si dice.

      Non mi ha colpito al 100 ma se messa a confronto con le rivali direi che vince alla grande, almeno di primo impatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ho letto solo ora la B3.. pensavo la F3....

        Come mai la B3? E' per tua moglie? Solo progress qua ? etero e ha la brutale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah ho letto solo ora la B3.. pensavo la F3....

          Come mai la B3? E' per tua moglie? Solo progress qua ? etero e ha la brutale!

          Non avevo una mazza da fare e poi parcheggiare il V4 fuori dal conce MV non ha prezzo

          P.s. A meno che... mi stia frocizzando

          Comment

          X
          Working...
          X