Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 920 vs 1090R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 920 vs 1090R

    Ho il brotello, socio, amico che ha deciso di dare fuoco a Ducati per problemi con il suo monster, e voleva farsi la brutale. Premessa, ha la moto da due anni ed ? fermo che piu' chiodo non si puo'. ? senza speranza poverino, e l'idea che si faccia una moto da 145 cv mi mette un po in ansia. Cmq ansia a parte, mi piacerebbe sapere cosa gli aspetta tra queste due moto. Mi piacerebbe sapere onestamente la delicatezza del mezzo MV, la situazione ricambi e servizi al clienti. Meccanici che ci capiscono qui a Roma, insomma siate onesti sulle ciofeche nascoste, almeno si valuta obiettivamente.

    Cmq quella moto ? veramente bella, mi piace pure con il sellone unico.

    P.s. La tre pistoni non gli piace


    Inviato dal mio trono di ceramica

  • Font Size
    #2
    da possessore di una splendida 920 ti dico che manca un p? di cavalli ma dipende sempre dall'uso che ne vuoi fare..pecca estrema comunque per entrambe sospensioni troppo soft..cmq 1090 r

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potendo 1090.
      Vorrei cambiare pure la mia per lei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? consigliate 1090? Motore a parte ci sono altre differenze? Cambiano quote ciclistiche? Sospensioni sono regolabili su entrambe?
        La 1090 ha piu mercato e si vende meglio da usata?

        Ditemi tutto, pregi difetti, cosa vorreste, cosa avete che gli altri non hanno! Su fate un po i froci


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ? un fermone il 920 e via, che gli frega del resto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            Perch? consigliate 1090? Motore a parte ci sono altre differenze? Cambiano quote ciclistiche? Sospensioni sono regolabili su entrambe?
            La 1090 ha piu mercato e si vende meglio da usata?

            Ditemi tutto, pregi difetti, cosa vorreste, cosa avete che gli altri non hanno! Su fate un po i froci


            Inviato dal mio trono di ceramica
            Una ha un motore di 920 cc l'altra da 1078 cc.
            La differenza di coppia ? abissale.
            Come pure la potenza. Ma resta un motore gestibile.
            La 920 ha delle gomme di serie penose e monta al posteriore il 180.
            La 1090 ha gomme pi? serie e monta il 190/55.
            Le colorazioni della 1090 sono pi? belle e curate.
            Il mono posteriore ? pluriregolabile e di maggio r pregio.
            Ma anche la differenza di prezzo in effetti ? molto elevata.
            Se uno non ? uno smanettone, come dici tu, la cosa va valutata con preventivi alla mano e non con chiacchere sul forum.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so se a livelli di controllo trazione siano uguali o meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ridimenticavo, guarda che ci sarebbe la via di mezzo.
                La 990 che si trova a prezzi convenienti.
                Prova a vedere su moto.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La 990 mi dicevano che ? piu brusca in erogazione. Interessante il mono piu pregiato. Io sarei orientato per fargli prendere la 920. Quando torno in italia mi documento meglio. Per ora grazie, prossimi giorni non avr? internet.


                  Inviato dal mio trono di ceramica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mono ? lo stesso cosi come la forcella..ha pi? motore ovvio e di conseguenza pi? coppia..pi? potenza..per il resto hanno le stesse caratteristiche..le gomme poi si cambiano non ? un grosso limite nella scelta..io potendo prenderei la 1090 per le prestazioni ovviamente pi? performanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ho il brotello, socio, amico che ha deciso di dare fuoco a Ducati per problemi con il suo monster, e voleva farsi la brutale.
                      Il tuo amico ha tendenze masochiste?



                      ...scusate, non ho resistito...

                      p.s. digli di farsi la B3, e che se la faccia piacere... rausss:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by india03 View Post
                        il mono ? lo stesso cosi come la forcella..ha pi? motore ovvio e di conseguenza pi? coppia..pi? potenza..per il resto hanno le stesse caratteristiche..le gomme poi si cambiano non ? un grosso limite nella scelta..io potendo prenderei la 1090 per le prestazioni ovviamente pi? performanti
                        In effetti ho guardato la scheda tecnica sul sito.
                        Ma ? possibile che sia peggiore del mia 989. La mia ha regolazione molla, estensione e compressione alta e bassa velocit?.
                        Quindi per avere qualcosa di pi? devo per forza andare di 1090RR?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          La 990 mi dicevano che ? piu brusca in erogazione. Interessante il mono piu pregiato. Io sarei orientato per fargli prendere la 920. Quando torno in italia mi documento meglio. Per ora grazie, prossimi giorni non avr? internet.


                          Inviato dal mio trono di ceramica
                          No dai io l'ho provata e mi sembrava fluidissima.
                          Se non ? uno smanettone io prenderei quella che costa meno.
                          Ma non a listino, da offerte conce.
                          Ce ne sono molte.
                          Pogliani vendeva la 990 a 11.500.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X