Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Forum e Tapatalk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [OT] Forum e Tapatalk

    ragazzi scusate se apro questo topic in quest asezione... ma visto che non ho ancora ricevuto risposta ad mp, nessuna risposta su di un topic aperto nella sezione chiacchiere....

    io ho il un iphone ho messo tapatalk e mi appare il forum tra quelli usabili.... quando mi ci collego mi dice che non ho i permessi per poter vedere e scrivere e quindi non vedo nulla del forum... che devo fare per avere i "poteri"?

    grazie

  • Font Size
    #2
    o faceva anche a me prima di avere il nome in "GRASSETTO"....ora invece funziona...

    credo dipenda dal fatto ke con tapatalk avresti abilitata la fubnzione "cerca"...che va in conlitto col fatto ke nel forum tu non la puoi avere (almeno per i prossimi 14800 messaggi )...

    Comment


    • Font Size
      #3
      semplicemente quando si apre l'applicazione clikka su "FORUM" in basso a sinistra.

      come per magia tutto funzionera'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uhm..... Prova prova

        Comment


        • Font Size
          #5
          asd, il messaggio uhm.... prova, prova l'ho mandato col telefono....

          la cosa strana ? che quando apro l'app, apro il forum e sta nella pagina ultimi mi da l'errore di accesso, mentre se premo in basso discussioni, tutto funziona..... tattico e pazzo! eheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo...se vado su discussioni tutto ok, ma se voglio vedere solo i post a cui partecipo o i non letti da errore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche a me. Non da errore ma la lista e vuota!!! Con altri forum va!!!

              Comment

              X
              Working...
              X